Him - La creatura del fango
di ScleratissimaGiu

24/08/14, ore 20:47

Oooh cavolo...
Questo è l'episodio citato nell'altra storia! E il coso pazzo marrone è quella specie di giustiziere mascherato che compare anche nella storia del camionista (scusa, non ricordo il titolo). Fantastico *-*
Quindi Tony non si trovava perchè è diventato una pozza di vomito di proporzioni titaniche... Adesso capisco. Beh, mi sto appassionando alle tue storie :)
Mi faró vivo presto.
Tuo,
Alter_Ego

27/05/14, ore 23:47

Brrr. Non vorrei trovarmi al posto di Jenna che paura.

26/11/13, ore 21:55

Ciao :) Bellissima storia! Soprattutto la descrizione dei luoghi e dei vari personaggi ti è venuta davvero bene. I sentimenti della protagonista sembrano coinvolgere pienamente il lettore. E poi, adoro i particolari macabri! All'inizio l'albero che sanguinava mi ha lasciato perplessa, ma andando avanti ho solo trovato affascinante la tua descrizione. A me pare che la creatura sia anche un pò la reincarnazione dei sensi di colpa della protagonista, mi ha dato questa impressione. E la sua sparizione sembra collegata alla morte della protagonista! Complimenti, davvero una storia ben fatta! :)

22/11/13, ore 19:09

Niente male questa storia, le descrizione sia visive che sanguinose sono curate e ti sei saputa destreggiare con le parti introspettive caratterizzando bene la protagonista senza farla risultare piatta.
Non mi è molto chiaro il legame tra la creatura e l'albero che sanguina ma in fondo un buon horror non deve necessariamente basarsi sulla logica, quindi non mi pongo il problema se questo essere ha agito per scopo punitivo o semplicemente perchè uccidere e fare a pezzi è nella sua sua natura ;)
La trovo ben scritta e non ho notato errori, aspetto volentieri altre tue! *w*

21/11/13, ore 23:37

Ehii
la storia mi è piaciuta molto. La figura dell'uomo che ucchde i tre fratelli è molto interessante e curata nei psrticolsri. Insomma mi è piaciuta moltissimo!
Alla prossima
LittleBadGirl