~ Affogare per rinascere.
di feeltheromance

05/08/14, ore 17:18

Allora.
Punto primo, smettila di pensare che quello che scrivi sia una schifezza: non è vero per niente.

Punto secondo: ma perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi vanno in pappa i sentimenti? c.c

Sul serio, bellissima, intensa, toccante, insomma, tutto c.c

14/12/13, ore 14:25

Avevo già letto questa oneshot e mi aveva fatto piangere e riflettere, pensando al fatto che l'amore è amore, che anche nelle situazione più difficili rimane lì ed è l'unico faro in un mondo già complicato...L'ho riletta e il risultato è stato lo stesso..L'ho adorata semplicemente :-) In tutta la storia mi sono sentita coinvolta nel dolore e nella tristezza che le due ragazze emanavano, nell'amore che entrambe provano e poi la scena del bacio è davvero incisiva e suggestiva...Posso solo dire brava, i miei complimenti :-)

21/11/13, ore 21:38

Premettendo che ti seguirei in capo al mondo per sclerarti nelle recensioni (?), che non ho ancora finito di leggere Twist and Shout (mi sento orribile, ssigh, ma rileggere Alone on the Water un giorno no e venti sì assorbe tutto il mio tempo libero, capiscimi!) -anche se sono arrivata al capitolo del mare e aww- e che amo il fem slash quasi quanto lo slash...
Io... sto piangendo, ok? E' che, non so, oggi sono una bomba ad orologeria, sono successe cose davvero pesanti (?) e mi sento qualcosa tipo pronta a scoppiare in lacrime alla prima occasione e questa originale è stata il colpo di grazia. Ti odio.
Perché poi questa cosa meravigliosa che poi è questa fic è un po' come un Alone on the water e un Twist and Shout fuso insieme ma con tematiche fem, quindi l'ho qualcosa tipo amata, roba che se si potesse sposare una fan fiction sposerei questa solo perché Alone on the water è troppo bella per sposarsi con me (?) e avrebbe troppe persone che le corrono dietro e sarei gelosa. (?)
E poi la parte del bacio, Cristo, il bacio mi ha uccisa! Cioè... è stato incredibilmente straziante, riesci a capire?
Un bacio salato, salato come il mare, e la sensazione che Jen prova baciando Sarah, la stessa che proverebbe nel baciare l'Oceano e io.. IDONTNEEDCANTDONOTTEARSFEELSBLAH. Ecco.
Vorrei davvero poterti scrivere qualcosa di decente, ma davvero non ci riesco, capisci?
Mi chiedo solo a che cazzo pensi quando scrivi queste cose. Sei forse sadica? No, sai com'è.
Il finale, quando Sarah chiede a Jen di venire sulla spiaggia anche quando lei non ci sarà più, poi, è stata il dulcis in fundo. Sappi che ho terminato i fazzoletti, la carta igienica e ora mi sto soffiando il naso nella manica del pigiama, spero che sarai contenta della dimensione sofferta e colma di smadonnamenti (tutti per te, Darling) che tu hai creato.
Te l'ho già detto che ti odio?
Cioè, semplicemente annego nelle lacrime e i feels. Questa cosa è meravigliosa, scrivi veramente bene, i'll tell you, e, niente, mi hai fatto venir voglia di andare a finirmi T&S, quindi corro, bye, e ancora ventordicimiGLIoni di complimenti bc yes.

Rage and Shout (wtf)