Soltanto per una sera
di Mirty_92

26/06/15, ore 20:20

Oh, una OS davvero adorabile. Non c´é nulla che non mi sia piaciuto. Il comportamento di Fred, la semplice ma tenera dichiarazione di Fred, la timidezza di Hermione, mi é piaciuto tutto, davvero. Ti ringrazio per aver condiviso questa OS cosí bella, mi é piaciuta tantissimo, inoltre Fred é il mio personaggio preferito di Harry Potter insieme a George. I miei complimenti.

03/06/14, ore 17:13

Proprio bella! Veramente complimenti per come scrivi!
Ti auguro di continuare così! :)
P.S. Adoro le Fremione sono cosi cariniii :3 beh ora vadooo ciaoo :)

03/04/14, ore 13:54

Ciao!! Questa storia è fantastica e tremendamente romantica (come piacciono a me), magari fossero andate realmente così le cose! Sei bravissima, complimenti!! :D

29/12/13, ore 18:45

Fred e Hermione sono così carini insieme! *occhi a forma di cuoricino* Sarebbero stati una bellissima coppia, secondo me, ma zia Row non era della mia stessa idea ç__ç . Il cambiamento che hai dato al libro non mi è affatto dispiaciuto (soprattutto perchè non sopporto il personaggio di Viktor Krum); la storia non perdeva il ritmo coinvolgente che la caratterizzava anche nel libro, uno dei più belli a mio parere. Poi la scena dela Ballo del Ceppo è una delle mie preferite, perchè secondo me lì Hermione ha avuto una sorta di vendetta nei confronti di Ron. Che dire, complimenti! :) :)
Ciao ;)

Mnemosine_Love

26/11/13, ore 08:33

Una fremione dolcissima...la prima in cui ho provato tenerezza per Fred, che cucciolo, voler vivere un bel sogno anche solo per una sera. *.*

24/11/13, ore 10:19

Ciao Mirty,grazie per avermi citata,quindi dovevo necessariamente lasciare una recensione. È una bellissima OS,veramente. Questa cosa del ballo è stata carinissima. Ovviamente non è stata molto approfondita però va benissimo così. Spero che continuerai a scrivere su questi due o iniziare una long su questa OS. Unico errore:hai messo 'ha' quando invece l'h non ci voleva.
Comunque complimenti!
Hoon21 :)