Damn, i love you!
di JustAMermaid

06/02/16, ore 18:24

Aaaw, questa fic è così carina!!
Mi piace la brevità, rende il momento che hai descritto molto più speciale.
Un unico appuntino, fai attenzione a quando scrivi "sé", ricordati che la e va accentata. A parte questo bravissima!

31/12/13, ore 17:42

Woooooooh!!! Hahahahhahahaa!!!
Accidenti! Troppo forte la FemScout! Hahaha!
A parer mio il Risiko si addice parecchio ai personaggi di TF2, ottima scelta! Poi non credo che il Soldato ci sia rimasto molto male ;)
Non ti preoccupare per il ritardo, puoi anche concedertelo visto che scrivi così bene! :D
Colgo l'occasione per farti gli auguri di Buon Anno e aspetto come sempre altre ff.
G'bye mate! :D
EleFa8

30/12/13, ore 21:03

ciao!
ma io ti adoro davvero!!!!!!!!!!!!!!!!
è da mezz'ora che rido come un'ossessa per la frase della fem scout! XD
Scout:ma perchè devi infierire anche tu? !ç_ç
io:perchè io può! u.u
risiko è carino come gioco! =D

29/11/13, ore 23:54

Ciaooooooooooooooooooooo! <3
Capitolo stupendo e soprattutto non inferiore al primo! *^*
Bonus Bonus Bonus Bonus!!!!!!!!!!!!!!!!!! *corre per la casa e grida come una matta XD*
Non ti dirò che ne penso dell'idea ù.ù (perché penso si capisca abbastanza bene dal rigo di sopra ^^')

29/11/13, ore 15:10

Oh Yeah! Un altro splendido spaccato di "Helmet Party" che rompe per un attimo la parete tra il mondo del lettore e quello di 2fort. Devo farti di nuovo i miei complimenti!!! Hai avuto un'ottima ispirazione, sai scegliere i momenti più belli da rappresentare e sai farli vivere anche a chi legge!
Per quanto riguarda la Scout/FemScout sarò felicissima di leggerla se la vorrai pubblicare!!!
Spero ci incontreremo presto in battaglia!
You're the Best, mate!!!
EleFa8

27/11/13, ore 15:25

Yeah!!! Mi piaceee! Bell'inizio! Vediamo come continuerà questo "Party", anche se sono sicura che lo scriverai benissimo! :) ... Ho esplorato un po' questo sito, ma ti assicuro (forse scontato ma vero) che hai uno stile veramente bello, e che personalmente è tra quelli che preferisco!
Aspetto impaziente le tue prossime fanfiction.
G'bye mate!   ;D.  EleFa8

22/11/13, ore 23:54

hellooooooooooooooo!
come sempre eccomi qui! :D
non resta che vedere come si evolveranno le cose ^^
non te lo dico sempre perché mi sembra implicito ma mi piace il tuo metodo di scrittura *^*