Nevermore
di Shari Deschain

03/01/14, ore 21:43

Ehi! =)
Grazie mille per questa storia fantastica! Adoro Bash e la prima cosa che ho fatto, dopo aver scoperto la serie, è stata cercare storie su lui e Mary. E la tua è una di quelle storie che ti entrano dentro e ci restano. Sembra un pezzo di sceneggiatura. =D Continua così, sei davvero brava. Spero davvero di leggere altre tue storie.
Un abbraccio =D
Allie

03/01/14, ore 16:57

Ciao =)
Molto intensa e ben scritta, complimenti !
Nella tua storia le cose si sono evolute... chissà cosa succederà nelle serie ?
Ciao e a presto !

24/11/13, ore 12:51

Oh angst, angst, angst everywhere! *w*
Allora parto dal presupposto che, anche io come te, shippo convulsamente MaryXBash; anche io sto scrivendo una raccolta di drabble/flash!fic su di loro, ma dorvei andare immediatamente a correggerla con un OOC, perchè credo invece che questa sia la fic perfetta, sotto ogni punto di vista: scrittura, stesura, periodo, organicità, introspezione... tutto. Mi è piaciuta veramente tanto la shot, e soprattutto l'angst che aleggia intorno ad essa (sono un'amante dell'angst ma non riesco a scriverlo lol, ma tralasciamo).
Ora, cercando di dare un senso a questa recensione e sperando di farti capire che sono una persona normale, ribadisco che la storia mi è piaciuta moltissimo ed è per questo che la inserisco tra le ricordate e aspetto con impazienza una tua nova shot su questa bellissima coppia.

Baci a presto!
Emily

23/11/13, ore 17:05

Ok, siamo alla sesta puntata e io continuo a chiedermi che cosa io ci trovi in questo telefilm terribilmente trash, ma ho rinunciato davvero a trovare una risposta che non sia: l'attore che fa Francis, che è discretamente gnocco.
Personalmente, da amante del canon quale sono, shippo Mary con Francis e sono così lieta di sapere che la storia mi dà ragione. Ma quando ho visto la fanfiction e l'ho letta, non ho potuto fare a meno di trovarla bella e ben scritta. Potrò non apprezzare la coppia, ma riconosco il feeling tra i due (soprattutto in Bash).
Sono davvero curiosa di vedere come continueranno il telefilm, quali altri intrecci ci saranno e come si evolverà quello che, a tutti gli effetti, è un triangolo amoroso.
Ottimo lavoro!
Clà

23/11/13, ore 16:29

Ehilà. :)
Cercando qualcosa di interessante nella sezione "Reign" ho trovato la tua Mash che molto mi incuriosiva. Ho appena finito di vedere la 1x06 quindi sono fresca fresca di puntata ma, a parte questo, sono davvero MOLTO CONTENTA di trovare Mash shippers come me, dato che sono tutti Frary e io mi ritrovo come l'isolata della situazione.
Tornando alla tua storia credo sia davvero bella: Mary si rende conto che per il bene suo e di tutti deve lasciar andare Bash nonostante provi qualcosa per lui.
E' scritta davvero bene, mi piace molto il tuo stile. Complimentoni, un bacio,
Marianna. :3

P.S.: Oh, la prima recensione a questa storia, che onore!