Ho Scoperto Di Amarti
di vampirosolitario91

23/06/08, ore 21:30

o ma k bel cappy!davvero stupendo!e poi mi è piaciuto molto il pezzo sasu saku!io e temari siamo colleghe,ank'io strillo cm una matta,sl k mia mamma mi urla d cercarmi le cose da sola o meglio "se nn lo sai tu,vuoi k lo sappia io?" uff... t prego agg presto k sn curiosissima!BACI

23/06/08, ore 20:19

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quant'è carino sasuke!! era ora ke si svegliava!!! è stato gentile con sakura e secondo me... se la merita lui!! ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego fa ke sia sasuke il misterioso cavaliere...mmm..sarebbe un sogno fantastico!! itachi e gaara nn vanno bn..soprattutto gaara.. beh è il suo miglior amico da quando era piccola...beh a me nn paicerebbe molto..cmq sn no curiosa ma curiosissima..xkè il ballo è arrivatoooooo!! quindi aggiorna super presto!! ciaoooooooooo kiss w sasusaku!!<3

23/06/08, ore 19:28

Ciao! Accidenti, che sogno!! Beh, la scena di Sasuke e Sakura a mio modo di vedere è stata molto dolce, ma chissà chi sceglierà Sakura... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo^^!

23/06/08, ore 16:18

Sasuke finalmente si è svegliato! In questo capitolo è stato dolcissimo! Il vestito di Sakura da come l'hai descritto sembra stupendo. Lo voglio anch'io!!! XD. Adesso arriva il momento della festa e anche della scelta, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Continua così! Bacioni Angel23

23/06/08, ore 16:13

Wow!!*__* Me le immagino tutte agghindate(non so se esiste XD!)!! Un bellissimo capitolo! Specialmente la parte del sogno! Stupenda...!! Che teneli Sas'ke e Saku!! Sono così belli!! E' inutile io tifo per loro! Ma anche per Ita se è per questo!^_- Compliments per il cappy, non vedo l' ora di scoprire chi sceglierai come suo principe azzurro!!Kissoli tvbt! Yunie

23/06/08, ore 16:02

Voto GaaSaku!!!
GaaSaku, GaaSaku, GaaSaku, GaaSaku, GaaSaku, GaaSaku, GaaSaku!!!!
Eppoi, dai, lui se la merita!
Itachi è troppo sbruffone, Sasukkia è troppo Sasukkia, io voto Gaara!!!
Gaara vampiro...sbav!!!
E poi KibaIno!!!
E ovviamente NaruHina!!!
Aggiorna presto!!!

22/06/08, ore 19:09

Povera Sakuretta...che scelta difficile!ç_ç Ma sono sicura che sceglierà bene (mi auguro XD) Bellissimo il cappy!!Che tenerello Ita rosso!! Bellissimo!!>.< Compliments davvero!^_- Tvb Baci Yunie

21/06/08, ore 15:05

ciaooooooooooo!! wow prp un bel capitolino...ma oh nooooooo ora cm farà saku a scegliere..sn tt bei ragazzi...ma io vorrei tanto scegliesse sasuke.. è tanto puccio.. e poi sarebbe un peccato se scegliesse itachi..sasuke si sentirebbe abkora + skiacciato dal fratello "irraggiungibile!!"..gaara sakura lo considera solo un amico..quindi una sasusaku è la cosa + giusta!! pensaci..ciaooo kiss

21/06/08, ore 08:45

ma nuoooooo!!!!uffi dovevi continuare!!!!!!!cmq adesso voglio tutti i ragionamenti di sakura per decidere con chi stare!be',itachi è stato molto carino è vero,però c'è gaara k è il suo migliore amico e poi Sasuke (sasuke è sasuke tutto lì),quindi chi sceglierà? x me sasuke (da amante sasusaku) ma nn vedo l'ora di leggere il prox cappy! baci e agg presto

20/06/08, ore 22:33

Accidenti, mi dispiace di commentare questa fic nei suoi (credo) ultimi capitoli! Complimenti perchè è molto bella, va subito nei miei preferiti! Inoltre la situazione è troppo romantica, ma se devo esprimere la mia opinione credo che il meglio sia itachi...ma può anche darsi che sakura scelga sasuke (brivido...scusa ma io e il sasusaku...anche se sasuke qui è puccio con il suo "ma vi siete messi d'accordo? Io non amo sakura!-_-" ) Cmq anche Gaara sarebbe una bella conquista, e anzi, chissà che Sakura non si accorga di amarlo a sua volta...beh spero aggiornerai presto perchè sono curiosa!! Ciao e ancora complimenti!!!

20/06/08, ore 22:10

Wow! La storia è diventata complicata... Sakura interessa a tre ragazzi che sono tutti suoi amici, la scelta è difficile... Io al suo posto non so chi avrei scelto... Itachi è stato molto gentile, mentre Sasuke sbaglia proprio tutto, secondo me. Per Gaara non saprei cosa dire, però le è sempre stato vicino, quindi è un punto in più per lui. Che situazione complicata! Penso che Sasuke potrebbe avere qualche possibilità, se non la prendesse sempre in giro e fosse più gentile. Mi piace sempre di più la storia! Continua così! Bacioni Angel23 tvb

20/06/08, ore 19:07

io al posto di sakura sceglierei proprio itachi!!!certo che la situazione è complicata eh??beh..spero che finisca tutto bene!!ti prego aggiorna presto che questa storia mi piace troppo!!!kiss ci sentiamo!!^^

18/06/08, ore 11:53

Che carini!! Sakura viene protetta da Itachi...il suo angelo custode! Uiiii continua così!

17/06/08, ore 12:24

O____O Bellissimo!!!>.< Ita è stato meravigliosoo!!!>__< Che fortunata Saku, snif...Ci sarei voluta stare io al suo posto!>.< Sono troppo curiosissima di sapere cosa succederà al cinema!!!Please aggiorna appena puoi!!>.< Complimentissimi per il cappy!!!*__* Tvbtt!Yunie

17/06/08, ore 12:20

scusa scusa scusa se non ho recensito lo scorso cap*me molto dispiaciuta*!!!come la invidio sakura..magari capitasse a me di uscire con itachi!!!*ç*che carino che è stato poi a difendere sakura da quei ragazzi...io lo avrei ringraziato con un bel bacio!!!ihihih...questa ff si fa sempre più interessante quindi ti prego aggiorna prestissimo!!!1bacio ci sentiamo!!^^