Ho Scoperto Di Amarti
di vampirosolitario91

14/05/08, ore 16:41

ciau!!!! spero k il raga misterioso sia sasuke..xkè me è una forte sostenitrice della sasu/saku!!!!! siiii^^^ k billo cmq..ottima ficcy alla prox cappy..agg presto kissoni

05/05/08, ore 16:04

Maddai, Vale! Che bella questa fic, mi piace un casino! Dire che mi hai incuriosita tantissimo è riduttivo!
Sai, credo sia uno dei tuoi migliori lavori fino adesso, davvero! Continuala presto! Un bacione!

02/05/08, ore 00:32

accidenti l'inizio mi ha colpita moltissimo!!!!non vedo l'ora di leggere il continuo...mi ha incuriosito davvero parecchio!!!aspetto presto l'aggiornamento...kiss tvtttb!!!

01/05/08, ore 18:02

ciao devo ammettere che la tua ff mi ha davvero incuriosito un botto.cmq spero che il ragazzo che ha chiesto a Sakura di ballare sia Naruto perché io sono un grandissimo sostenitore della NaruSaku.aggiorna presto sono curioso.ciao.p.s vai a leggere la mia ff si chiama "i'm not a star" senza virgolette.recensisci e dimmi che ne pensi.ah ho aggiunto il tuo contatto di msn rd vuoi ci sentiamo lì.ciao contatto

01/05/08, ore 12:33

*_* Zao tessor!!!Una nuova ficcy??Bell' inizio!!Me troppo curiosa di sapere chi è il ragazzo misterioso. Sas'ke non credo(anche se ci spero ç.ç Non farci caso, sono un caso disperato U_U) Itachino??*__*MMm... Me ti segue più che volentieri!Me troppo curiosa!!!Kisso Yunie

30/04/08, ore 23:27

Inizio interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito al più presto e spero che la coppia sia Sasuke/Sakura, adoro questa coppia ^^!!!!!!!!