Bianco
di Feel Good Inc

12/10/14, ore 13:17

ciao Feel Good Inc,
volevo leggere qualcosa di ondine e ho trovato purtroppo solo questa storia e nient'altro quando l'ho aperta sono rimasta sorpresa, perché a me piacciono molto le poesie,e questa cosa sotto forma di poesia mi è piaciuto molto.
*povera ondine*
alla prossima,
black iris

11/03/13, ore 14:35

Ciao :) sinceramente non mi è mai piaciuta molto Ondine ma questa drabble mi ha colpito. Mi ha fatto riflettere su quello che deve aver provato Ondine quando Sennar l'ha lasciata sola, spezzandole il cuore.
Prima la vedevo solo come la ragazza che voleva trattenere Sennar nel Mondo Sommerso, che insomma lo voleva "rubare" a Nihal.
Sono riuscita ad apprezzarla solo nelle Guerre, dove è ormai un'anziana che ha compiuto scelte coraggiose, ma non è riuscita a dimenticare l'amore che la legava a Sennar -che in fondo non credo l'abbia mai ricambiata, era solo una "sostituta" di Nihal, che voleva dimenticare dopo il loro ultimo incontro- e questo non mi è piaciuto perchè penso che avrebbe dovuto continuare a vivere la sua vita invece di aspettare una persona che sapeva già non sarebbe mai tornata.
Comunque bella storia ;) mi ha fatto guardare un personaggio da un punto di vista che non avevo mai considerato. Brava! baci PervincaViola

21/12/10, ore 17:16

ebbene sì! devo proprio complimentarmi.
poche parole, poche frasi.. ma uniche! *_*
a parte il fatto che adoro da sempre ed incondizionatamente Sennar.. ;D
ci fai vedere un lato diverso, una sofferenza che qui mi fa star male, mentre, mentre leggevo "le cronache del mondo emerso", non desideravo altro.. evvettivamente anche a me Ondine stava parecchio sul.. ANTIPATICA. antipatica e basta! xDD
Complimentiii,
mialovegood

19/04/10, ore 17:53

=punta un dito contro l'Autrice=
Nonmeloavevidettochetipiacevanolecronache! *_*
Dannata ragazza. In ogni caso, molto bella, specialmente perchè era la tua prima drabble!
Tuttavia, Ondine proprio non la sopporto. Sará il mio amore verso Sennar e Nihal (da soli e in coppia <3)...(E anche verso Ido, che qui però non c'entra niente ma lo amo <3).
Good, good.
Fede

02/07/09, ore 19:34

Bella, anche se il mio odio verso Ondine non mi permette di apprezzare appieno la tua breve opera.

25/04/09, ore 21:48

Cavolo, a me Ondine sta antipatica ma in questa fic l'ho adorata ç.ç
Complimenti, davvero.

12/03/09, ore 16:56

Ma che bella!! Adoro Chronache del mondo emerso (non so perchè continuo a scrivere "cronache" con l'acca dopo la prima c... sarà l'influenza di tsubasa XD) l'ho letto sei volte! (il libro si sta quasi consumando, ma pazienza, lo ricomprerò XD) paaassando alla ff... non mi è mai stata troppo simpatica Ondine, ma posso capirla a veder partire per sempre Sennar-chan T__T *mette il -chan dappertutto* molto molto molto bella!

18/01/09, ore 17:56

Ondine. Era veramente innamorata di Sennar, ma purtroppo era chiaro sin dall'inizio come sarebbe andata a finire. Un personaggio maturo. Doveva amarlo davvero il giovane mago per lasciarlo andare. L'idea di giocare tutto sul colore bianco è ben riuscita. Complimenti.

30/09/08, ore 22:27

Adoro "Le Cronache del Mondo Emerso". L'ho letto quattro volte. Due di seguito. Che pazzoide. Ma insomma, se un libro ti piace, ti piace (che riflessione profonda! XD). Pensa che per farmi stare zitta (già, sono una chiaccherona XD!) mi dicono frasi del tipo "Ti supplico, prenditi "Il Mondo Emerso" e LEGGI!!!" Sinceramente, prima di leggere la tua "one-shot" trovavo Ondine antipatica. Mi hai aperto gli occhi sulle sue emozioni. Su che cosa doveva provare in quel periodo, quando qualcuno di diverso a spezzato la monotonia della sua vita. Grazie.

16/09/08, ore 14:56

veramente bella!!io ho appena finito di leggere "la missione di sennar"!hai espresso molt bene i sentiementi di Ondine verso Sennar!bravissima!!baci,PP

23/05/08, ore 14:55

Bellissima semplicemente...non credo ci sia altro da aggiungere...hai reso perfettamente i pensieri di ondine, che è prima di tutto una ragazza innamorata...complimenti!!!!!!!! ^^

05/05/08, ore 15:44

Collega! Ci si rivede ancora! Sai che io ho letto tuuuuutti i libri di Licia Troisi? Sia le Cronache del Mondo Emerso che le Guerre del Mondo Emerso! Li trovo due bellissimi libri e a differenza di chi li giudica "prevedibili" sono rimasta veramente col fiato sospeso parecchie volte leggendolo! La faccena di Ondine poi mi aveva incuriosito così tanto! Ero persino arrivata ad odiarla per essere così appiccicosa con Sennar! Come prima drabble la adoro, la penultima frase mi è sembrata bellissima e ogni parola mi ha fatto apparire più comprensibile il comportamento di Ondine nei confronti di Sennar! Bellissima drabble, non ti smentisci mai! La tua amica, Evans Lily.

03/05/08, ore 00:20

Davvero brava, ti faccio i miei più sinceri complimenti: questa One-Shot mi è piaciuta tantissimo e, anche se breve, comunica perfettamente i sentimenti di Ondine verso Sennar. Le parole che hai usato sono bellissime e ad alla fine risulta un gran bel lavoro. Complimenti ancora, spero di leggere altre FF così belle da parte tua!^^ Ciao! *Kuss*