La magia del cioccolato.
di missA_suzy

27/05/14, ore 22:22

Ehi! Questa storia è davvero carina, soprattutto perchè ho trovato i personaggi molto naturali e non stravolti rispetto alla realtà! Mi capita di leggere storie dove sono a mio parere un po' troppo sdolcinati e anche se ci sta che a volte siano più.. smielati.. penso anche che il loro rapporto sia bello proprio perchè oltre ad aiutarsi a vicenda si sfidano e stuzzicano a non finire... e tu hai fatto proprio notare questa cosa!! E il finale è stata la parte che mi è piaciuta di più, dove iniziano a giocare prendendosi in giro, ma anche lasciandosi andare! Ti faccio i miei complimenti!!!

20/02/14, ore 13:18

Bellissima, brava. Ma quanto sono carini e dolci quei due piccioncini, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/12/13, ore 22:09

Oh ma che storia carinissima, la “coppia” che amo in assoluto di questo cartone.
Sei stata bravissima, mi hai emozionata come soltanto il cartone ha saputo fare  <3

04/12/13, ore 15:53

Ciao, adoro questa coppia e questa storia su di loro è davvero bella e molto dolce. Secondo me sei riuscita a renderla bene caratterizzando i personaggi e lasciandoli perfettamente IC. Mi é piaciuto davvero molto e hai fatto venire voglia di cioccolata anche a me. :-) anche se capisco perché in quel momento per i due ragazzi invece la cioccolata poteva anche aspettare.
Brava davvero e alla prossima.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 03:55 pm)

27/11/13, ore 09:04

Piacere di conoscerti io sono Hope Save Me, ma tu chiamami solo Hope ^.^
La One-Shot è molto carina, anche se devo ammettere che l'idea della partita persa mi sembra di già vista. Nessuna offesa ovviamente ed infondo la tua scelta è comunque da rispettare.
Non ho altro da aggiungere, sei stata brava e non vedo l'ora di leggere qualche altra One-Shot!
Ah, quasi mi scordavo: qualche volta, almeno per me, i dialoghi non si riusciva a capire chi li diceva.
Ora vado, a presto,
Hope

25/11/13, ore 15:55

Ciao _tendoakane_,
complimenti per questa OS molto carina.
L'idea era buona, ma un po' scontata. Nonostante questo è scritto molto bene, tranne per la pecca dei punti di sospensione: sono TRE non due.
Ora non prenderla a male, anch'io all'inizio ero così (potrai trovarne prova leggendo la mia long su Doremì che all'inizio faceva pena)
Con il tempo si migliora e anche tu lo farai. Bisogna portare pazienza a applicarsi, tutto qui ^.^
A presto,
Sel