the clouds. ☁
di magic mellah

01/12/13, ore 13:32

Ciao Mari! ;9
Eccomi qui di nuovo a recensire questa fic, è ma poverini perché odi la HiroMidoMasa family :( insomma, a me dispiace per loro, visto che sono carini insieme u.u comunque, sono molto belli insieme ahah, non ti preoccupare! :) E mi dispiace che ha solo due recensioni, perché la fanfic è molto carina, ma vabbè, haifatto un bel lavoro! <3
Insomma, sinceramente non so che pensavo delle fabbriche quando ero bambina, sono una tizia con la memoria cortissima, molto cortissima ahahahha, però è carina la idea tua di fare insomma questa cosa che le nuvole escono dalle fabbriche u.u mi immagino tuo fratello coccoloso mentre lo dice !
Ora vado, ciaooz (:

27/11/13, ore 11:05

Quanto amo ammalarmi... ^_^ no Scherzo, è terribile stare a casa con la febbre, ma almeno non studio lol buahahah
Allora, la fanfic è molto carina, yeee, benché io apprezzi di più la HiroMido e la BanGaze, e lo sai
Masaki è cosi carino, davvero, io lo adoro molto aw, insomma è uno dei miei personaggi preferiti di Inazuma Eleven, e solo un citrullo può non adorarlo u.u
Comunque, è carina l'idea delle nuvole che escono da una fabbrica, davvero aahaha, l'ho apprezzata tanto tanto u.u
Ora vado, ciauu

23/11/13, ore 19:16

Mari! <3

E poi niente, aggiorni la pagina del fandom {avevo scritto 'fabbrica del fandom'! OAO} e ti ritrovi una... BanGura family? Con Masaki? ouo
Sinceramente, non mi sarei mai aspettata di leggere qualcosa del genere. Insomma, a parte il fatto che come tu forse sai io adoro la HiroMidoMasa family, non mi sarei mai aspettata una BanGuraMasa family.
Ma ciò non fa che rendere più originale la fiction! *^*//

Insomma, c'è Masaki, aw. <3 E lui chiede dove si fanno le nuvole e Hiroto gli dice che le fanno nelle fabbriche, e anche io da piccola avevo una mezza idea che le producessero lì, ahahah. :"D
Peeeerò, Masaki è così tenero *^* Aw aw <3<3

Ahem, sì. Poi Hiroto parla con Nagumo, e sinceramente avrei visto anche Midorikawa a dire che Hiroto doveva dire la verità a Masaki. Però tu odi la HiroMido, e allora Nagumo ci sta.
Ma per me là dietro c'erano Midorikawa e Gazel che prendevano un tè aspettando i propri fidanzati, e la scena del bacio non c'è stata. uwu//
Perché la GuraBan mi piace, ma mille volte di più la HiroMido e la BanGaze. Looooool. :'

Errori non ce n'erano, il che è un bene bene bene. <3 (?)
Masaki is mine~ ♥

Chu!