The Animus.
di dunh8

21/02/14, ore 15:36

Allora ciao! :D
Stavo proprio cercando una fic del genere, che parlasse dell'Abstergo e dell'Animus.
Cominciamo col dire, che parli del Soggetto 1, di cui io non credo di aver mai letto nulla a riguardo, quindi sono molto curiosa di leggere il seguito :)

[...]Un sorriso sghembo e tirato dallo sforzo si dipinse sulle labbra secche e pallide.
- Ciao papà.

Oh. Mio. Dio. Questa non me l'aspettavo! Vidic che è in pena per qualcuno? E poi proprio per sua figlia? Mi chiedo chi sia stata quella buona donna che se l'è sposato! LOL

Non so se faccio in tempo a commentare gli altri capitoli perchè devo andare a ripetizioni di filosofia D: ma appena torno continuo con le recensioni <3

Sara.

23/11/13, ore 21:09

Bentrovata! :D
Lascio questa recensione un po' frettolosa (Doctor who mi aspetta eheh) anche se in realtà non c'è molto da dire. La trama non si è ancora mostrata, così come il personaggio principale. E' ancora tutto avvolto nel mistero, c'è ben poco da commentare, quindi.
Ti dico però che mi hai incuriosita, in più scrivi in modo chiaro e conciso, cosa che sicuramente invoglia alla lettura di un prologo per altro breve :)
Insomma, la storia non promette nè bene nè male, ma incuriosisce parecchio e sono certa sarò qui a leggere e recensire il prossimo capitolo non appena sarai pronta a postarlo ;)
Mi pare d'aver capito che, in qualche modo, si finirà da Ezio. Quindi ACII o Brotherhood? Bene, bene. Dopo la parte dedicata ad Altair, quella di Ezio è la mia preferita :D
Sarò mooooolto contenta di seguirla u_u
Per ora, ti lascio con un abbraccio e un piccolo appunto, che in realtà vorrebbe essere una richiesta di chiarimento: il titolo del capitolo ("The day when I wake up") mi lascia un po' perplessa dal punto di vista della traduzione. Letteralmente vuole dire "Il giorno in cui mi sveglio", ma in inglese credo sia più corretto scritto come "The day I woke up", poiché il presente semplice viene utilizzato soltanto per azioni abituali che si ripetono nel tempo. Se invece, come succede spesso, la frase proviene da una canzone...bé, sulla licenza poetica non si può mettere mano! Eheh!
A parte questo, ti ripeto che sarò più che lieta di seguire la fanfiction *-* Soprattutto per vedere dove andrà a finire. La curiosità mi porterà alla rovina, sigh.
Per ora, un grande abbraccio! <3
Con affetto,