Coming Back In A Full Circle.
di jaureguisvojce

10/03/15, ore 13:52

piago :') stupenda davvero <3 ti prego continua, non vedo l'ora di leggere il 9 capitolo <3

27/04/14, ore 22:10

Si rieccomi, e sto ancora sclerando per il sesto capitolo ahahahah btw non vedo l'ora di continuare, aggiorna presto e se vuoi farmi davvero morire (se lo vuoi proprio) metti qualcos'altro con le fifth harmony(camren) sempre non uscendo dalla storia principale❤️

27/04/14, ore 21:59

Sto leggendo tutto ora, un po' in ritardo. Ma sono obbligata a recensire ora subito perché mi sento chiamata in causa. Cioè quando hai descritto la scena delle fifth harmony io ero tipo "oddio ti immagini se mette una scena camren, se pff immaginati. Tanto non la metterà, non illuderti". E poi loro cioè asdfjsjdisnja tu mi stai facendo impazzire cioè io ti odio davvero con tanto affetto! Assmsmksk sto sclerando troppo hahahahaha Comunque ora continuo😍😱❤️👏

21/04/14, ore 13:54

ciao buona pasquetta era ora dopo 2 mesi non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo il concerto tra demi e selena .

15/03/14, ore 21:12

Ciao, è una storia bellissima, l'ho letta tutta in un giorno per quanto era bella e la voglia di sapere il continuo mi fa impazzire *^* Continuaaa presto ti prego :) #Delenaisbackk

07/03/14, ore 21:51

Aggiorna,aggiorna,aggiorna ahah c: amo questa storia e muoio dalla voglia di sapere come andrà avanti. xx

26/02/14, ore 19:18

Okay, stiamo calmi, certo sì, stavano solo per baciarsi ma nulla di che eh ç__ç
Giuro che mi dispiace non aver recensito questa storia prima perchè davvero la seguo da un po' ed è stupenda *-*
Non vedo l'ora di leggere come continua, se finalmente entrambe riusciranno a dare il nome giusto ai sentimenti che sentono dentro e inoltre ci tenevo a dirti che scrivi davvero bene :D
Al prossimo capitolo :)

26/02/14, ore 11:17

ciao ho letto la storia mi aspettavo finalmente il bacio, spero che scriverai al più presto mi piace troppo la storia ....

22/02/14, ore 21:27

Sei un genio,davvero. amo questa storia e sono molto curiosa di sapere che succederà al concerto.
xx

16/02/14, ore 14:36

ciao mi e piaciuto il capitolo non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo quando canteranno insieme demi e selena ....

04/02/14, ore 19:37

troppo bella lo trovata oggi per caso e mi sono appasionata non vedo l'ora di leggere il continuo e molto ben scritta grazieeee

28/01/14, ore 21:38

Amo il modo in cui scrivi,davvero,amo questa ff e amo le Delena. Fin ora tra tutte le storie che ho letto questa è la mia preferita! Sono molto curiosa di sapere cosa succederà..
xx <3

14/01/14, ore 21:59

Aspettavo il continuo di questa splendida FanFiction *-* Aspetto il continuo. PS:Le Delena non sono MAI finite. E questo lo dico a tutte le persone che dicevano che era un'amicizia finta. Ok.Ho finito. Ciaaao :-)

28/12/13, ore 15:28

E' la mia prima recensione su questo sito. Devo dirti che ho iniziato a leggere questa ff meno di un'ora fa e me ne sono completamente innamorata soprattutto perché amo le Delena e perché Demi è la mia idola. Cooomunque basta parlare di me;spero aggiornerai presto perchè sono curiosissima come va a finire la giornata di shopping natalizio. Ok...ho finito mi levo dalle scatole. Bellissima ff *-* Ciaoo <3

23/12/13, ore 20:31

Non vedevo l'ora di leggere il seguito! Finalmente hai aggiornato! Spero che il prossimo capitolo arrivi in meno tempo, non vedo l'ora di continuare la lettura