Due passi
di amy holmes_JW

05/12/13, ore 15:37

Ti sono vicina, davvero, forse non capisco in pieno quello che provi, ma in parte si, io sono 3 anni che piango almeno 2 volte a settimana perchè non posso vederlo, perchè i miei genitori non mi lasciano andare a vederlo o andare ai suoi concerti, e mi fa tantissimo male vedere quelle fan "occasionali" incontrarlo quando io non posso...loro, penso e spero, dopo x factor non ci saranno più invece noi i veri fan gli resteranno sempre accanto.
Poi sono sicura, come dici tu che loro non sappiano neanche il suo vero nome, o dell'esistenza di certe sue canzoni come "Overrated" o "Love you when I'm drunk" o tante altre meno conosciute ma bellissime. Probabilmente non sanno neanche che ha sofferto di bullismo e che le canzoni le scrive perchè per lui, la musica, è l'unico modo di accettarsi.
Mi fa davvero tanto male vedere loro felici vicine al mio, al nostro, idolo.
Spero tanto che tu prima o poi lo incontri per dirgli quello che si merita, io personalmente gli dirò GRAZIE per tutto, sorrisi, emozioni, tutto.

Ok ho finito, scusa per averti annoiata ma dovevo sfogarmi in qualche modo.

UN GRANDISSIMO BACIO E ABBRACCIO GAIA <3

25/11/13, ore 16:53

Mi dispiace davvero tanto!
Mi ritrovo un po' in quello che dici... mi fà venir da piangere.
non so cosa dire a essere sincera. se ti dicessi che mi è piaciuta ti offenderesti perchè sembra che ti stia prendendo in giro.
solo questo: tutta la mia solidarietà :)
sai, io non conosco nessuno che AMA Mika, e solo in questo sito ho trovato persone come te.
mi dispiace ancora! mi immagino come sia stato, capita anche a me che qualcosa che aspetto poi *puff* svanisca. anche se mai su questa scala, cioè con proprio lui davanti.
tra poco piango.
hai messo per iscritto i miei pensieri ( anche se sembro un ipocrita, dato che a me non è mai successo).
baci :'(
mati

24/11/13, ore 12:29

Mamma mia...deve essere stato orrendo...
Ma un pò so come ti senti, io vivo in Campania, quindi sono rassegnata al fatto che non c'è la più minima possibilita che io lo incontri.:-( Per te di sicuro è stato peggio perchè ci eri così vicina! Ma spero che ti possa consolare il fatto che siamo quasi tutte nella stessa barca:-)
Comunque questa è una FF meravigliosa, sono stata male io per te,
COMPLIMENTISSIMI!

24/11/13, ore 11:28

Ciao,
Ti dico una cosa che viene dal mio cuore:
Ti adoro.
Tu hai scritto tutto quello che penso. Io non ero lì, ma ero alla Fnac. Non so se puoi immaginare quanta gente non conoscesse ciò che è effettivamente questo ragazzo. Lui è il giudice di XFactor, non il cantante che si è opposto a coloro che volevano che cambiasse. Lui ha solo un bel visino, niente di più. Questi sette anni, buttati al vento da un branco di ragazzette che lo hanno scambiato per l'ennesimo idolo delle teeenagers. Anche io ho fatto come te, sai? Ho scritto una lettera che sul treno (non sono di Milano) rigiravo tra le mani, sperando che lui la potesse anche solo toccare. Ma non l'ha fatto, non l'ho visto. La solita distanza non si è infranta nemmeno per un secondo. Detto ciò, ti auguro di realizzare il tuo sogno, che quei due passi spariscano. Perchè loro se ne andranno, dimenticheranno tutto il 12 dicembre. Ma tu sarai sempre lì. E lui avrà modo di capirlo.
Ancora complimenti,
-Alexis.
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 11:34 am)

24/11/13, ore 01:18

È davvero bellissima, peró se devo essere sincera, pensa a tutti i fan di Mika che vivono al Sud, che probabilmente non avranno neanche una possibilità per incontrarlo. Comunquenon preoccuparti, sono sicura che un giorno lo incontrerai, sono sicura che, se ci crediamo veramente, un giorno tutti potremo incontrarlo.

24/11/13, ore 01:11

Mi dispiace tantissimo!
Ti giuro sto piangendo per te :c
Ce la farai a vederlo e lo abbraccerai e farai quei due passi per consegnargli il biglietto!
Te lo auguro con tutto il cuore♡♥

23/11/13, ore 23:07

Porca pupazza tu sei meravigliosa...
Io...io oggi ero lì. L'ho visto da lontano, per un attino...e poi è stato il caos. E nonostante dovessi prendere il treno, sono corsa via. Da mia madre, da mia zia...da tutti. Mi sono chiusa in una vecchia cioccolateria e ho bevuto cioccolato a fiumi, e poi, nella riproduzione casuale parte "Stardust"...quando ho sentito "Everything changes in the blink of an eye" e "when will I see you again? "...ho pianto. Ho pianto come una cogliona. Al punto che una signora mi ha chiesto se stavo male. E dopo essermi fatta venire un mal di testa schifoso mi sono pure presa una strigliata di capo e sono tornata a casa così. Che vita di merda. Scusa se sono "parolacciuta", ma...ho ancora l'amaro in bocca. Grazie a te mi sento un po meglio, so che non sono sola. Mi dispiace essere già partita, altrimenti avrei girato mezza città per abbracciarti e trovare qualcuno che mi capisce con cui passare qualche minuto. Grazie mille, sei stupenda. Davvero. Grazie di cuore. Io non sono sola anche quando sono sola...ora so che è vero.
Ti abbraccio,
Lounette