ME AND THE FOX YOKAI
di Laura Pendragon

20/07/14, ore 23:21

Bella, scorrevole, mi piace, hahah.
non vedo l'ora che continui.
ne sono fissata,
l'avró riletta almeno 5 volte, hahah,
beh, aspetto un seguito,
Ciao. ^^

10/06/14, ore 11:15

Io ti amo. Tomoe ha chiesto a Nanami di sposarla *-* perché non a me?! Aspetto il prossimo capitolo e nel frattempo anche il prossimo manga, che la Star Comics finalmente sta traducendo! Evvai! Ciao.
LoveStory214

09/06/14, ore 20:06

Storia bella, Tomoe affrettato e rapido nelle decisioni importanti, ci riflette abbastanza? Le lascerà il tempo di decidere a Nanami? Continua così che è gradevole!

01/05/14, ore 16:44

Ahahah capitolo bellissimo! Ma... potevano andare fino in fondo... (si, voglio che li facciano, sono leggermente pervertita) Vabbè, spero si rifacciano in futuro ahaha!

PERCHÉ NON POSSO AVERE UN TOMOE UBRIACO NEL MIO LETTO? :')

01/05/14, ore 16:27

Tomoe e nanamiii *^* non sono una coppia bkcoavsnoahbkxkkjjjj? *ha gli occhi a cuoricino*
Sono così super kawaii *^* ok la smetto! La storia è carina e considerato che è la prima che scrivi è molto buona! Mi piace l'inizio (semplice, ma che ti dà mille possibilità) ed ora corro a leggere il resto! :)

18/04/14, ore 23:43

Aaaaaaaah!!!!! L'hanno fattooo!!! E Haru poi cosa vuole da Nanami?! Non oso immaginare cosa gli farà Tomoe! Bel capitolo, soprattutto la parte 'hot' XD sì sono una pervertita u.u
Alla prossima, ciauz!
Love-chan

31/03/14, ore 18:24

Ciao Laura Pendragon allora per prima cosa mi presento, il mio nome è Soleila e ho appena finito finito di leggere la tua storia e lasciamelo dore è una storia d'avvero stupenda! Io doro quest'anime
e non ci sono molte Fan fiction, comunque spero vivamente che la continuerai;)
Saluti Soleila<3

28/03/14, ore 22:46

Questa storia è molto carina, spero che continuerai al più presto: voglio sapere come finisce! :D
Per un'altra fanfiction ti consiglio Sugar Sugar o Tokio Mew Mew! :3
Ciao. :*

01/03/14, ore 10:45

Come tua prima storia è molto carina, scritta bene i dialoghi sono gestiti in modo fantastico, esattamente come la trama.
Direi che ti fa anche onore scrivere come tua prima storia non una Drabble o una Flash Fic ma bensì una storia a capitoli con una trama invidiabile.
Baci, baci(in ogni caso Tomoe è mio *prepara l'Hongetsu Jigen-Tō*)
~Aku•
(Recensione modificata il 01/03/2014 - 10:49 am)

24/02/14, ore 23:58

questo è stato il mio capitolo preferito, ti prego continua così mi piace come scrivi, aspetterò con impazienza il prossimo, per sapere cosa succede a capodanno, mi sono molto incuriosita su questa faccenda, quindi spero in un tuo aggiornamento al più presto, ciaoooo ( che seria che sono, in questo messagio ) ^_^

24/02/14, ore 23:49

mi piace questo colpo di scena alla fine, ehehehehe la tua storia mi incuriosisce sempre di più, ora leggerò il prossimo capitolo, e spero in qualche sviluppo ahahahhahahha, buon lavoro. ^_^

24/02/14, ore 23:40

< Ne approfittai per dargli un calcio dove agli uomini fa più male>>
"DARGLI UN CALCIO DOVE AGLI UOMINI FA PIU' MALE"
ok, non so quanto tempo ci sono rimasta su questa frase, troppo divertente, ahahahaha, immaginati una ragazza alle 23;39 ridere come una scema per tipo 10 minuti adesso che ci penso deve aver fatto male.
A parte questo mi è piaciuto questo capitolo e anche come lo hai fatto finire.
brava continua così \(^O^)/

24/02/14, ore 22:41

Aaaaah oddiooo O.O stavano per farlooo!!! Però hai messo lo stesso titolo del quinto capitolo ._. nn so se ci hai fatto caso.
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaoo LoveStory

10/02/14, ore 19:26

Oh Cavoli! Il cap nuovo °O° Non l'avevo visto prima ç_ç Chiedo perdono ^^'
Bel cap comunque X)))))
... Io sinceramente spero che succeda qualcosa di più ^_^ Spero che accada visto che si è creata una bell'atmosfera e.e
Baci
Lola

06/01/14, ore 16:20

Cristo adorato, perché all'improvviso sono gelosa? (non centra niente con la storia, ma anch'io mi chiamo Laura ^-^)
Tomoe è diventato più dolce rispetto alle altre volte, e quando ha detto "Ti amo" mi sono letteralmente sciolta! Ero davvero emozionata!!!
Pardon per la recensione corta, ma vado di fretta per via dei compiti T.T e domani rincomincia la scuola perciò devo studiare *va in un angolino e si deprime*.
Comunque sia mi ha preso tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Un bacione da Ochan99_