Six degrees of separation

'Okay....č sopravvissuto qualcuno?'
No.
No.
NO.
IO SONO MORTA QUANDO LA STORIA É DIVENTATA ECCESSIVAMENTE DOLCE, E L'IDEA DI UN PICCOLO DOLCE DARREN CON IL CUORE SPEZZATO EQUIVALE A FARMI UCCIDERE ;___;
Le tue storie sono la dolcezza infinita, e credo che ora che i klaine di 'begin a half' si sono messi insieme non arriverņ viva alla fine di quella splendida storia aaah help :,)
Ci sentiamo sabato con 'begin a half'! (Se non mi sciolgo prima lol)

24/11/13, ore 21:26

Eccomi qui, tanto ormai hai un abbonamento con le mie recensioni, quindi abituati ai miei sproloqui senza senso, ahaha!
Inizio col dire che a me l'angst piace fino a un certo punto ma, ehi! Questa storia mi ha fatto cambiare idea. Davvero, io e i miei feelings siamo lunghi sul pavimento in questo momento. La storia è stata davvero diversa dal solito, triste, ma bella. Mi ha colpito e avevo quasi una lacrimuccia perché se penso a quel cucciolo di Darren distrutto mi sento davvero davvero male. Per fortuna alla fine chiariscono, perché non credo che avrei sopportato un finale diverso dall'happy ending. Mamma mia, quanto mi piace il modo in cui scrivi. Lo so che me lo hai sentito dire un sacco di volte ma non posso farci nulla. La parte della supernova mi ha sconvolto, giuro stavo pensando 'questa è un genio, non c'è niente da fare!'
Sooooo, concludendo, è stata una storia bellissima da leggere, che secondo me diventa ancora meglio quando viene riletta, cosa che sto appunto facendo.
Ci sentiamo prestissimo, I hope!
Love ya.
-lol.

24/11/13, ore 16:34

Ok....Ho usato una scatola di fazzolettini....ma almeno poi si é rimediata. Ma vi prego non fate queste cose.Ci lascio ogni volta 10 anni.....Anto65