Biglietti Imbarazzanti
di HamletRedDiablo

28/11/13, ore 14:16

Ciao! Questa Spamano è fantastica! L'ho letta con piacere, lieta che tu abbia preferito mantenere ali atteggiamenti che caratterizzano i due personaggi (senza considerare ovviamente l'anulare alla mano di Lovino che mi ha fatto sbrodolare d'immenso...). Lo stile é scorrevole e molto semplice, e mi piace l'idea iniziale di riportare le righe di alcuni biglietti. Inizialmente avevo pensato fosse una carrellata di parole "dolci", altra cosa che avrei apprezzato, ma lascia così la fan fiction, non vuole essere una critica. Cosa ci si potrebbe aspettare da Lovi? L'ultima frase ha causato la fuoriuscita dalle mie labbra di un "Ooooww" che ha fatto voltare metà aula! Davvero brava, complimenti :) MiSsAlighieri

25/11/13, ore 16:37

Ciaao bella <3 *▽*
Hai scritto una shot stupenda *w* E' dolcissima la prima parte.. e terribilmente vera purtroppo. Il fatto che lui sorrida raramente, rende quella volta che lo fa, molto speciale, e fa sentire in qualche modo speciale anche a chi è indirizzato *u*
Partendo già che è un idea davvero carina e originale, mi è piaciuto molto anche come l'hai scritta! I continui scancellaticci di Romano.. ow :'3 Diamine ho adorato alla follia questa parte:
"E credo di essermi innamorato di Lovino quando ha sbottato: “Cos’hai da ridere, idiota?”.
Una persona vera in mezzo a tante scimmie bene addestrate." Ohcieloblupienodisantenuvolette (?) *^*
Oww l'ultima frase :'3 Che darei per vedere la faccia di Antonio mentre legge il bigliettino! <3 (però al momento ad altro a cui pensare, giustamente~ xD)
Ci sentiamo presto :D non ti libererai di me tanto facilmente xd <3
Un abbraccione al latte,
Jace

25/11/13, ore 12:45

Che storia carina, mi piace molto l'idea dei biglietti, e anche come tu sia riuscita ad adattare di volta in volta lo stile al personaggio che scriveva. Complimenti.
La fic è scritta molto bene.
Mi sono divertita miolto anch'io a leggere quello che quei due non si sono mai detti (e certe riflessioni di Antonio mo hanno colpita: molto profonde!) e...aww! ^_^
Che carino Romano alla fine!!! *.*
Ma Antonio il biglietto lo troverà vero? VERO?!
Mi congedo complimentandomi, questa one-shot è davvero bella.
Saluti
IMmatura

24/11/13, ore 11:53

Ma ciauuu... ma che cosa tenerissima che abbiamo qui *_* Mi stavo sciogliendo per la troppa tenerezza di quei due... e adesso sono proprio acqua quando alla fine ho letto qla frase di Lovino *_* Amo quei due *_*
Bella, bella, bella, bravissima
Con affetto e simpatia