Indovina chi viene a cena?
di LadyTargaryen

04/08/14, ore 21:11

Non gioco a The Witcher, quindi non so quanto fosse stupida la missione, questa reinterpretazione però è veramente spassosa! Il finale mi ha fatto morir dal ridere. Brava!

05/12/13, ore 15:19

Arrivo anch'io, finalmente! La fic mi è piaciuta! L'idea della prima persona singolare è buona e riesce a far emergere la personalità piuttosto ruvida del nostro strigo, e aiuta anche a far emergere l'ironia del personaggio. Credo che la prima persona sia un po' difficile da gestire, ma direi che ci sei riuscita bene. C'è giusto qualche errore di battitura, ma te lo faccio notare solo per correggere le sviste, come ad esempio "con la cosa dell'occhio...", invece che "con la coda..". Ti suggerisco anch'io di andare a capo per separare i dialoghi, in maniera che siano più comprensibili (qualcuno mi ha poi detto che serve anche a dare aria al testo, un po' come con le lenzuola ;) dà un aspetto più piacevole). Ti suggerisco anche di evitare gli spazi ampi tra un paragrafo e l'altro.. Questi sono suggerimenti tecnici, la storia e il modo in cui l'hai scritta mi sono piaciuti :) alla prossima!

28/11/13, ore 21:44

XDDD ahahahahahahahahahahahahha!!!
Anche se in ritardo, non potevo non leggere questa storia! Ero davvero curiosissima di sapere cosa sarebbe accaduto alla festa di Shani (cui io mi sa che ho invitato Zoltan!) con la presenza di SieggyBello e mi sono sbellicata di risate!!! XDDD
Dan è sempre Dan, adorabilmente idiota a livelli illegali, soprattutto nel suo svomitazzamento finale XD
Sieg è *_____* SIEG. Ma come si fa a resistergli con la sua bell'armaturona tirata a lucido? :3 Vederli tutti e due alle prese con la vecchietta è stato stupendo XD
Mi spiace, Gè, ma Sieggyno ti ha fregato la bella XDDD *sghignazza*
Geralt è stato stupendo, i suoi pensieri riguardo a quello che vedeva tra Sieg e Shani mi hanno fatta morire di Lol
Uffaaaa!! Mi è tornata la voglia di rigiocare di nuovo TW1 da capo! *_* (visto che non posso giocare al secondo T_T, mi rifaccio!) Così potrei cambiare alcune scelte e provare a schierarmi con l'Ordine (solo per poi sapere che ritroverò Sieggyno nel II° XD).
Ho trovato la storia davvero carinissima e in linea con il gioco e le sue ambientazioni. *_* Sentire quei nomi familiari di vini e bestie varie è stato davvero piacevole (per non parlare di quel "Non è veeero", biascicato da Geralt XDD LOOOL! Quante volte m'avrà sbattuto fuori quella rompiballe della vecchia?! XD 'tacci sua!!!)
L'unico appunto che potrei farti è quello di consigliarti di non mettere dialoghi diversi nello stesso rigo, ma di andare a capo quando parlano persone diverse; più che altro perché si fa un po' fatica a seguire il discorso e a capire chi-dice-cosa! XD
*____* davvero una storia divertentissima, in puro TheWitcher-style!!!
Complimenti!!!! :DDDDD