“Vuol dire ‘ti voglio bene’, vuol dire addio a qualcuno che ami.”
di delilahs

Semplicemente bellissima! Un idea originale e molto ben sviluppata. Mi è piaciuta dall'inizio alla fine; scritta in modo corretto, fluida e mai scontata. Davvero molto bella! L'idea di mettere Katniss a confronto con le nuove generazioni, l'iniziale scetticismo dei giovani e poi il profondo rispetto per quella vecchia donna che una volta era l'immagine della ribellione. Che dire se non 'WOW'? Bravissima davvero!
Storia che vola dritta fra le preferite.
Complimenti ancora, a presto.
Booow

Fantastica...e mi hai pure fatto piangere, ma è una delle più belle one shot che abbia mai letto

Ciao...
Io ho voluto recensire perché questa è la più bella storia che io abbia letto nella categoria hunger Games.
Sei stata veramente eccezionale e creativa.
Mi sono immersa a pieno nel racconto e mi sono emozionata, è meraviglioso!
Io metto la storia tra le preferite perché non la voglio dimenticare, voglio averla lì e rileggerla.
Mi piace la tua immaginazione! Non avevo mai letto niente di simile, tu hai creato una situazione completamente diversa! Katniss e peeta sui libri di scuola, primrose, il banco con la scritta bread è stupendo!
E l'ultima frase me la sono scritta perché è tremendamente bella e vera.
Gli hunger games sono simili a tutte le guerre che si stanno verificando nel mondo, a tutti i disastri, alle morti alle violenze, alla disperazione e queste cose non devono accadere.
Complimenti ancora....