I hate you!
di Euly_Chan

19/01/14, ore 12:49

Waaaa. Bhe ciao ragazza!*0* Che dire, mi spiace molto di non aver mai letto finora questa meraviglia! Ma ero sicura fosse proprio una GrayxNatsu con Natsu uke che io nn sopporto, ma poi leggendo pių attentamente non č cosė per fortuna!*+* Bhe se.nn lo hai capito amo pure io sta coppia!:3
Bravissima! Finalmente una yaoi decente in questo fandom!*-*

19/12/13, ore 08:42

Che bella storia :) Un breve pezzo ma intenso !!! Complimenti per il lavoro !!!
molto romantico <3

03/12/13, ore 19:32

Allora ^_^:
1) tranquilla, ci sono anche boys qui u.u
2) mi piacciono molto le NatsuXGray, continua a scriverne! se posso darti un consiglio (č 1 preferenza personale eh ;D) a me piace molto quando fanno discorsi diretti e anke se ci metti qualche "Ti amo *-*" o roba iper zuccherosa, a me va pių che bene, ma fai poi come vuoi tu ^^
3) come prima storia č venuta bene, molto carina =D

25/11/13, ore 19:46

Ehi Ciao ^^
E' la prima volta in assoluto che leggo una fanfiction puramente yaoi (ho amiche yaoiste fino al midollo ma non mi ha mai interessato granché questo genere xD) , e devo dire che come prima volta è stata più che soddisfacente :D (... okay, quello che ho scritto può essere tranquillamente inteso male D: perdonami!)
Rifaccio la frase: è la prima volte che leggo una storia a sfondo yaoi e mi è piaciuta molto :D (così va meglio u.u)
Non sono molte le storie in questa sezione che trattano la relazione fra questi due personaggi, e quando ne vengono scritte tendo a non leggerle, ma con la tua è diverso *^* Scrivi benissimo, ogni minimo dettaglio è reso alla perfezione e anche se si tratta di una scene assolutamente hot non posso fare a meno di percepirla anche come molto dolce :*
Sono una NaLu sfegatata, ma entrando in ambiti yaoi, credo che nessun'altra coppia possa rendere al meglio come Natsu e Gray :)
In più adoro il titolo e la frase finale perchè è semplicemente ciò che provano (apparentemente) nella realtà l'uno per l'altro. Tentano di fingersi nemici giurati ma in realtà si vogliono bene, e credo che tu abbia messo in risalto proprio questo punto ^^
Sono contenta che un'altra fan di Fairy Tail si sia unita alla nostra grande famiglia di fangirl, e spero di poter leggere ancora le tue storie :D
Un bacio e alla prossima <3