L'inizio di una nuova vita.
di MartyXtina

04/05/14, ore 01:40

ma...ma...ma è stupenda Oddio *-*
Ma perché io l'ho scoperta solo ora questa Fan Fiction? Percheeeeeeeeeé!??!?!??!
okay allora è davvero bellissima u.u
scrivi bene bene bene complimenti <3

13/02/14, ore 17:45

MI PIACEEE !
Bello questo capitolo, ma perchè Matt e i suoi amici hanno aggredito Jen e Bruno??
Non ho capitoooo

ciau <3

05/01/14, ore 15:41

Ciao
bello il capitolo!
Spero che non se le diano sinceramente!
ciao

03/01/14, ore 11:39

O santo cielo, lo adoro!! *^* Continua presto pleaase!! E' bellissimo <3

02/01/14, ore 01:46

Ho finito solo adesso di leggere questa storia meravigliosa.
Ragazzina moooooolto sveglia vedo ahahahahah, una timidina che mette il piede su due staffe?! :‘)
Quando pubblichi il continuo? Non vedo l'ora di leggerlo, sei bravissima :)))
Un bacione, Irene.

25/12/13, ore 21:19

Ciao :)
bello il capitolo, ma credo che Bruno farebbe bene a dirlo a sua madre (monello!)
e sei la mia fighter sporcacciona hahaha scherzo :D !!

25/12/13, ore 01:58

sei peggio della fine delle puntate di beautiful, metti subito la scena rossa.. e quando dico subito è SUBITO. Devi lavorare anche a Natale!

16/12/13, ore 08:03

No! Non può finire cosi il capitolo! Non puoi essere cosi cattiva!! D:
Voglio sapere il seguito al più presto! :'(

P.s. sei veramente magnifica! Stai facendo una storia più che stupenda! La adoro! *--*

14/12/13, ore 00:47

Ti prego aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiornaaa... al più presto!! u.u *--*

11/12/13, ore 00:29

Evviva si esce con matt!!! XD che poi il padre non la fa uscire con Bruno perché sta in punizione e poi fa entrare Matt da lei e probabilmente la farà uscire?

03/12/13, ore 14:30

Ciao, io ho appena cominciato a leggere questa storia e la trovo fantastica ovviamente sono già arrivata al 7 capitolo, ho letto l'AVVISO ma non riesco a trovare il gruppo su fb e vorrei capire se la storia continua da qualche altra parte o non so

30/11/13, ore 02:17

Ma perché tifo per Matt? Ahahahahha me l'hai fatto immaginare cosi Bono!! Ma lei si è fissata con Bruno..vabbò aspetterò qualche svolta :)

29/11/13, ore 03:21

Bella bellaaa ci vuole ancora più competizione tra Bruno e Matt!! Jenny non è cosi facile da conquistare ;D

27/11/13, ore 00:39

Questo è il capitolo più bello soprattutto per la comparsa di questo Matt che sembra un bonazzo! Comunque la frase più bella è stata: "erano gli occhi che amavo di più in assoluto, più di quelli di mio fratello che fin ora nessuno aveva mai superato". Ahh Richard si, peccato che non sia biondo ahahahah

25/11/13, ore 23:08

MIPIACEMIPIACEMIPIACEMIPIACEEEEE
ADORO
ok basta sclerare!
è davvero bella e... boh mi sembra strano che il padre le suggerisca di mettere i tacchi (il mio non lo farebbe mai hahaha)

ciauu<3xx