He is Coming: Il Ritorno dei Morti Viventi
di MignolocolProf

23/03/14, ore 15:07

Chi sa che sorpresa sarà per Vergil scoprire quello che ha fatto Dante (mi riferisco a Nero e alla Yamato).
Spero che il mondo sarà migliore sotto il vostro domigno!!! :-)
Paaso e chiudo.

25/11/13, ore 12:19

Quanto sono contenta di aver trovato il vostro aggiornamento *_______* Erano un paio di giorni che non controllavo la sezione ed è stata davvero una gradita sorpresa. Già questa cosa dovrebbe farvi capire quanto amo la vostra storia.
Veniamo al capitolo.
Mi piace come avete caratterizzato Vergil, date un punto di vista piuttosto inedito, piuttosto "umano", un personaggio addolorato e forse, per la prima volta, che perde il proprio distacco dalla realtà circostante grazie all'amore perduto.
Adoro Vergil e sono felice che sia rimasto un bel personaggio anche dalla vostra caratterizzazione.
Dante mi è piaciuto ancora di più, perché è rimasto, secondo me, aderente al suo modo di essere nel videogioco. Le sue reazioni sono chiare, spontanee (e un po' allarmate, ma è normale vista la situazione XD)
Mi ero completamente dimenticata che nella storia sarebbe comparso anche Nero. Ammetto che lui non mi sta troppo simpatico.
Diciamo che se a un certo punto della storia vi troverete a dover salvare qualcuno salvate prima Vergil, poi Dante e se vi rimane tempo Nero u.u
Però adorando il vostro/tuo (?) stile di scrittura posso presumere che mi farete piacere anche questo personaggio, anche perché devo ammettere che non lo conosco bene, quindi è probabile che non mi sarà poi così sgradito.
Questo capitolo mi è piaciuto molto, l'ho letto d'un fiato ieri sera, e ho ritrovato quell'empatia che mi era mancata col capitolo precedente. Sono già ansiosa di leggere il prossimo capitolo XD
Devo ringraziarvi perché leggendo storie come la vostra/tua (mi pare di ripassare gli aggettivi possessivi ogni volta che lascio una recensione a questa storia) e come Vermillion Hair (che è un' altra ff di azione, se avete tempo datele una sbirciata, è diversa dalla vostra ma ne vale comunque la pena e poi magari vi potete dare qualche consiglio a vicenda), mi state dando la voglia di tornare a scrivere (ho aggiornato Doppia Coppia *_* anche se non posso consigliarvela essendo molto diversa dal genere della vostra XD) e state rianimando questo fandom che pare piuttosto morto. Al prossimo aggiornamento e bentornate/a, io sarò qua ad aspettare. Vi tengo ancora nella lista "storie seguite" ma mentalmente è tra le preferite u.u

(Recensione modificata il 25/11/2013 - 12:22 pm)