»but, my dear, this is not wonderland.
di magic mellah

07/12/13, ore 12:29

Mari!
Ahaha, chissa come mai io ci vedo bene Natsumi...
Si, chissà come mai... Comunque la fanfic è scritta bene, ovviamente, in modo stupendo come sempre da parte tua!! Io per questo ti invidio eheh
Comunque è scritta bene, ed hai inventato anche la tua millesima crack.. La NatsuRika! :D Beh, non sono malaccio insieme.. u.u E mi piace il finale aperto. Spero solo che Natsumi sia stata uccisa e che abbia sofferto per ore e ore buhahahaha
Ora vado, ciao!!

01/12/13, ore 13:44

Ciao Mari, eccomi qui a recensire questa fic, ovviamente in ritardo perché io sono la regina del ritardo, mi dispiace ahahah :)
Allora, la fanfic è molto bella, insomma, la storia mi piace tantissimo, e la coppia crack è molto carina, perché diciamo che per certi versi Rika e Natsumi sono molto somiglianti con la loro testardaggine per esempio, per altri versi sono diverse, tipo Rika va molto appresso a Ichinose, mentre Natsumi non mostra proprio il suo interesse per Mamoru, ecco :D errori non ne ho visti, mi è sembrato tutto in regola, ed il finale aperto è molto bello :D
La cosa carina è anche il finale aperto, ahahah :) Comunque ora vado a pranzare, ho una fame da lupi ! Ciao!

30/11/13, ore 09:33

Ciao xD
Ok, dopo non so quanto tempo eccomi qui a recensire nuovamente una storia su Inazuma Eleven, quasi non ci credo :D
Devo dirtelo, io AMO questa fic *-*
Mi piace come hai descritto le due ragazze e le loro emozioni, sembrava quasi di viverla la malinconia di Natsumi.
L' idea del finale aperto poi è stupenda, perché lascia libero sfogo alla fantasia di chi legge, e nel mio caso io direi che qualcuno del suo passato l' ha rintracciata e uccisa. Ok detto così è banale, ma la scena che ho immaginato appena ho letto che è salita in macchina con quell'uomo è troppo bella, almeno secondo me ;)
Ora vado
Un bacio
karter

27/11/13, ore 17:12

... Se non vado errata, questa è la prima fiction shoujo-ai che recensisco. Oh, god. Sono un'diota. :D

Mellah nee-san! <3 Non badare allo sclero qua sopra, e nemmeno al mio ritardo! c:
Perché dai, io posso ritardare quanto voglio uwu Ma non avevo molta voglia di recensire qualcosa in questi giorni, quindi ho voluto aspettare per dare libero sfogo al mio poco talento di recensora.

Ora recensirò questa storia, yep c:
Alloooora carissima Mari, mi avevi già parlato di questa fiction e sinceramente non avrei mai pensato che ci avresti messo anche un accenno di NatsuRika. E che dire, come crack è carina. Non ci avevo mai pensato, però dai, sarebbero carine insieme. Perché Rika è un po' tipo sclerata, mentre Natsumi è più calma. Però quando sclerano insieme... Beh, succede un finimondo! (?)
Quindi sì, come pair possono andare, dai. c:

Ora beh, la trama.
Sinceramente non ho mai visto -o comunque ne ho viste di rado- fiction con il tema della prostituzione sull'intero sito. Insomma, eppure è un tema attuale, e purtroppo la prostituzione si sta sempre più diffondendo in tutto il mondo. Tu hai affrontato questo tema, e devo dire che hai fatto un buon lavoro.
Come avevamo detto su WA, è una cosa tipo gta ouo Però insomma, la lettura ti prendeva fino alla fine e sapere che poi Natsumi è misteriosamente scomparsa mi è dispiaciuto un po', anche perché poi Rika è rimasta sola.
Però, cara Natsumi, questo non è il Paese delle Meraviglie, e queste cose accadono, purtroppo.
Ecco, con questa frase secondo me si riassume quel che è successo. Intendo il titolo. Insomma, la vita non è come in una fiaba e le sventure colpiscono sempre chi ha comunque sfortuna nella vita.
A  Natsumi piacevano Peter Pan e Alice in Wonderland, ma purtroppo per lei non c'è stato un lieto fine.
Che poi, non ricordo se in quelle due storie c'era il lieto fine, lol. :'

Ma vabbé, dai. Non ricordo di aver trovato errori -nontifidare-, la lettura era scorrevole e il tuo stile mi piace sempre tantissimo, Mari. <3
Insomma, tutto perfetto. Complimenti! c:
Ora ti saluto, chu!
il tuo Masaki. <3

27/11/13, ore 11:29

Tu... inventi sempre nuove crack, e mi spaventi, davvero.
Checazzodiamineiomancounanehocreata. Ehhh, questa è la vita. (faccio effetto a dirlo in italiano.) (no, faccio semplicemente cagare)
Lasciamo perdere, va'... D: allora, devo dire che mi sembrano adatte loro come personaggio a fare... quello che devono fare ahahha (Stavo per dire puttane, olè)
Ma vabbè, lasciamo perdere u.u Io adoro peter pan, davvero, è il mio cartone preferito della Disney!Per quanto riguarda alice non ne sono mai stata entusiasta, forse appunto perche mi è sempre sembrata così perfettina... uffi
Ma oltre a questo la fic è meravigliosa, si :3 Dunque, complimenti ehi
A me piace Natsumi, dunque era più bello se facevi sparire Rika ahah insomma, io non la sopporto >.< Sempre a prendersi Ichinose da parte, quando è di Aki-chan! U.U
E ora vado, che mio padre se mi trova sul computer invece che a letto mi picchia :)
Ciau ciau :)

25/11/13, ore 14:03

Ciao Mari!!!
Ok, devo ammettere che alla fine ero tipo: ma che cazz?! Però mi è piaciuta molto, sul serio.
Che poi, anche Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie sono le mie favole preferiti, Peter perché proprio come Natsumi, io non vorrei mai crescere, essere libera. Alice perché boh, non saprei spiegarlo, ma la adoro sempre e comunque. Poi direi che c'è anche Il piccolo principe (con le sue orgie) che direi si conquista il secondo posto.
Well, torno alla verifica di matematica e alle relazioni!

Seth