Hope
di Oldwhatsername_24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/01/15, ore 17:33

Ho letto la serie in tre giorni, circa. Che dire? Sei bravissima e la trama mi ha preso in un modo assurdo. Ma ti odio. Sì, ti odio per i seguenti motivi. Hai fatto incontrare W e Billie Joe, li hai fatti innamorare, dopo capitoli di strazio li hai fatto stare assieme, poi li hai fatti lasciare per il tour. E vediamo i Green Day strafamosi, Billie Joe sul punto di sposarsi, W, di cui non si sa ancora il nome, con una figlia. Li fai rimettere assieme e poi si scopre che è tutto un sogno. E io sono felice, perché da teenager mi piacevano di più. Ma non basta perché UCCIDI W, UCCIDI ANDREA, UCCIDI L'ANIMA DI QUEL POVERO CRISTO DI UOMO, CHE FAI SPOSARE, AVERE FIGLO, DEPRIMERE E POI TE NE ESCI CON GLORIA CHE È ANDREA, CHE NON È MAI MORTA E IO LO SOSPETTAVO FIN DA SUBITO. ED ERA TUTTA UNA VENDETTA DI TURNER. TURNER. BOH. ED IN TUTTO QUESTO NON SO ANCORA IL NOME DI W. È una presa per il culo? Si chiama Elena, vero?

10/06/14, ore 19:25

Non ci credo! é finita?! Che cavolo! Avevo preso gusto a leggere questa fanfic... ciò nonostante il finale è perfetto, un bijoux!
Fantastico il tuo modo di scrivere, fantastica la storia, fantastici i colpi di scena, fantastici i momenti dolci di Gloria e Bille, fantastico tutto insomma!
Mi dispiace molto che sia finita, ;) ma so che terminata così è estremamente bella :D e non ha bisogno di ultimazioni.
Prima di dire qualsiasi altra cosa mi devo scusare con te, ti giuro ora mi inchino davanti alla tua grandiosità, per aver avuto poca fiducia in questa fanfiction, e spero che altri come me si siano accorti del loro errore.
Quando ho letto che W era morta e sopratutto Andrea ,pure lei dispersa mi sono sentita una tristezza dentro e quindi ho deciso di non andare oltre per non rovinarmi l'immagine di Billie, W e Andrea, la famigliola felice.
Ho pensato che Billie fosse anche un pò sfigato,meglio dire sfortunato, perchè tutte queste disgrazie all'improvviso...
La parte più bella, devo dire, è stata quella in cui Billie ha visto il medaglione di Gloria. Mi è venuto un tuffo al cuore, sembrava che stessi guardando uno di quei telefilm che terminano all'improvviso e tu devi aspettare una settimana con il cuore in gola prima di sapere come finirà.                                                 Senza accorgemene mi sono letta, anzi divorata, uno dopo l'altro i capitoli, così da constatare alla fine che ero stata per ben tre ore e mezza al pc (si, perchè internet non prende niente come al solito, forse ci avrei messo solo una mezzoretta a leggere tutto. so già che per caricare questo commento ci vorranno venti minuti! XD)
Io mi congratulo ancora con te e ti auguro di scrivere ancora fanfic come queste, io le leggerò sicuramente.
Quindi dopo averti scritto questa luuuuuuuuuuuunghissima recensione (spero di non averti annoiata) ti saluto. Ciao! :)

Ale

10/06/14, ore 18:24

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ci credo!
Io che avevo quasi (eh si, perchè alla fine l'ho letta lo stesso) deciso di non leggere più Hope, perchè non volevo rovinare l'immagine di W, Andrea e Billie, ora ho cambiato idea...
O.O XD :D

06/06/14, ore 21:39

Un finale fantastico. Sul serio. L'ultima frase ha un effetto... boh, non so descriverlo bene, ma la mia reazione è stata tipo attacco istericoXD Beh, davvero, complimenti. Due, anzi, una storia bellissima. Non vedo l'ora di leggere la One Shot, vedi di farla che sia PERFETTA perché sennò ti picchio (sì, siamo tornati alle minacceXD)
Au revoir,
W (who is not Whatsername)

05/06/14, ore 23:05

Sto. piangendo. da. 20. fottutissimi. minuti. Non può essere finita, no! Cooomunque, Grazie per avermi fatto sclerare, ridere, piangere con BJ e W, Gloria e tutti gli Altri! Grazie Davvero! E quindi... Saluti e ad una prossima Fan-Fic (Se la farai! ;) ) Ora Aspetto solo la one-shot! :D

05/06/14, ore 20:18

Oddio, la piccola W! Cioé, ve lo immaginate Billie nonno, con una nipote? *O* e Tré “Già, come gli ultimi vent’anni!” ahahah riesce sempre a sdrammatizzare. Comunque “Oggi è il primo giorno del resto della nostra vita” è stata la bomba... e zam, la lacrima. Gloria è decisamente la tua "creatura", e W continua ad esserci in qualche modo. Decisamente un ottimo finale, mi sento come quando finisco di leggere un libro adesso (un po' vuota ma felice) :D aspetto la One Shot!

03/06/14, ore 17:12

Hey! 51 capitoli anche per questa storia quindi? ^_^ sapevo che la fine era vicina, ma non mi aspettavo che si chiudesse con il demone di BJ che torna di nuovo. Beh, è stata una bella sorpresa vedere che hai aggiornato :3 a prestissimo!

03/06/14, ore 14:14

Ehylà! Come va? Il prossimo capitolo si preannuncia bello intenso. Vorrei segnalarti solo un minuscolo errore di battitura, hai scritto: "Il vino scende lungo la mia cola" al posto di "gola". É davvero una cosa insignificante, rispetto alla bellezza del resto del capitolo. Ma aww, Tré si era affezionato... Ma d'altronde, tale madre, tale figlia, no?
Detto questo, mi dileguo.
Rage and Love

03/06/14, ore 14:13

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà... non farmi aspettare troppo :)

30/05/14, ore 16:45

Ho letto in nemmeno tre giorni entrambe le tue storie e sono davvero senza parole, ho letto un capitolo dopo l'altro senza sosta e ora mi sembrava necessario lasciare una recensione ma credo di avere perso le parole.. Beh parto dicendo che ho davvero adorato Now I wonder how Whatsername has been, hai descritto la storia tra BJ e W in un modo stupendo, emozionante e coinvolgete che spesso mi ha portato alle lacrime e l'ho davvero apprezzato perché ormai mi imbatto solo in storie dove c'é una fan scatenata che fa innamorare Billie di se solo con uno sguardo duramte un concerto, insomma non é certo il massimo della credibilità. E ritornando invece a Hope penso di aver rischiato un infarto quando si è scoperta la verità sul passato di Gloria. Inizialmente pensavo che stessi cadendo nel banale facendo innamorare Billie e Gloria, ma vedendo come la vicenda si è evoluta ti chiedo umilmente perdono! Non vedo l'ora che aggiorni ahahah

25/05/14, ore 13:25

Bello questo capitolo, mi è piaciuto particolarmente anche se non saprei dire perché... solo che adesso manca solo un altro capitolo alla fine :( Mi mancherà questa storia, spero che il seguito da un capitolo sia davvero speciale per chiudere in bellezza :)

25/05/14, ore 01:20

Ho seguito questa storia dall inizio e non mi sta deludendo per nulla *~* sono curiosissima di sapere cosa succederá aggiorna presto!:D

11/05/14, ore 16:57

adoro questa fanfiction ti prego continua e' meravigliosa ho letto sia questa che la parte iniziale in nemmeno due giorni mia madre mi voleva uccidere ahaahhaha tornando alla fanfiction davvero splendida complimenti

05/05/14, ore 12:47

Okay, che dire.. Questa è una delle fanfiction più belle in assoluto tra quelle che ho letto, la parte iniziale mi ha fatto piangere come una bambina, tutto il resto mi ha fatta rimanere attaccata allo schermo. Stupenda poi la parte in cui si capisce che Gloria era Andrea.. Conplimenti davvero *3*

26/04/14, ore 23:06

Okay... sono 2 mesi che non recensisco perché ogni volta entrano cause di forza maggiore ad interferire... Comunque... mi sto commuovendo ogni capitolo sempre di più... Stai rendendo questa Storia sempre più bella! *--* Domandina: Sbaglio o non ha ancora Scritto Christian's Inferno Billie Joe??
Alla prossima Recnesione,Saluti! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]