Incognite e Certezze
di Blackvirgo

12/03/11, ore 16:48

Ciao! Davvero complimenti, questa one shot secondo me rende al massimo i pensieri del personaggio, di cui si sa poco e del quale si sente costante la presa sulla vita dei figli. Le sue riflessioni, dirette al figlio maggiore, sono poderate, probabilmente analoghe a quelle che Inu no Taisho avrebbe espresso a Sesshomaru se nel manga o nell'anime avesse potuto parlargli. Fondamentalmente, era un padre in punto di morte che doveva garantire la sopravvivenza a entrambi i suoi figli, non avendone mai conosciuto uno e sapendo che il maggiore avrebbe sempre odiato il minore, e calibrare le sue motivazioni come hai fatto tu secondo me è eccezionale! Sono esattamente le parole che mi sarei aspettata di sentire dal re dei demoni. Di nuovo complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo!

14/06/08, ore 10:47

Fantastica la capacità di saper esplicare così bene i pensieri di un personaggio che poche volte viene usato come protagonista di una Fan Fiction. Uno stile impeccabile accompagna il tutto. Questa piccola shot mi è piaciuta tantissimo! Complimenti :D

03/05/08, ore 15:16

Molto bella complimenti, sai è davvero raro leggere one shot su Inu no Taisho così belle, non so che altro dire visto che hanno già detto le altre ^^.

02/05/08, ore 17:16

"un uomo che sta per morire può sperare in molte incognite, ma può affidare tutto solo alle proprie certezze." E' davvero un commuovente aforismo per concludere il tutto.
Molto bella e profonda questa one-shot; interessante scoprire il punto di vista di un personaggio che, anche e soprattuto da morto, ha pur sempre un grande ascendente sui due figli; ma al quale è negata per sempre la possibilità di dare una motivazione alle prorpie scelte.

02/05/08, ore 11:34

Bellissima! Davvero: ragionamento impeccabile, colma d'affetto e di malinconia. Davvero molto bella!