Di Fiori e Di Sangue
di MalkContent

24/09/10, ore 18:45

Questo anime mi è sempre piaciuto e tu scrivi davvero bene. Hai descritto davvero bene i sentimenti di Kiba ed è di sicuro uno dei personaggi che preferisco. Complimenti ^^

24/12/09, ore 14:12

dopo aver letto le altre recensioni mi fa quasi strano scrivere questo, però... io sono sempre stata una fan della coppia KibaxCheza, sono sempre stata dalla loro parte e non ho mai trovato antipatica la fanciulla del fiore. con una premessa come questa, sembra quasi scontato che questa fic mi piaccia, e invece più di tutto ho apprezzato il modo in cui leggendo mi sono tornate in mente TUTTE le immagini della puntata, con una precisione che mi ha stupito. Bel lavoro!!!
by Sò-chan

09/06/08, ore 18:16

Ciau! Premetto che non sono una fan di Wolf's Rain (si scrive così?), non ho mai seguito la storia assiduamente, ma ho solo visto qualche puntata spaiata, dopodichè vi ho proprio rinunciato anche perchè si prometteva piuttosto contorto e nonostante i chiarimenti di mio fratello( che si è documententato maggiormente della sottoscritta!)rimango ancora un po' incerta riguardo questo anime. Perciò non ho giudizi particolari sui personaggi in se, ma devo dire che hai espresso con molta maestria i loro sentimenti^^ Carina dopotutto!^^

27/05/08, ore 21:14

inizio dicendo che cheza mi è sempre stata antipatica, ma l'ultima puntata dell'anime, evocata con maestria in questa storia, riscatta in un certo senso questo personaggio. mi è piaciuta l'interpretazione che hai dato dei sentimenti di kiba in questo ultimo contatto con lei.

27/05/08, ore 19:50

Molto bella e delicata. Nonostante io non nutra alcuna simpatia per Kiba, apprezzavo quel rapporto tra lui e Cheza. Ovviamente in ultimo ero dalla parte di Darcia, in assoluto il personaggio che più amo, sia come aspetto esteriore che come mente squilibrata.