This is The End
di QueenVLondon

28/11/13, ore 11:35

Bella! Mi piace come lettura di Valentine! Forse dissento un po' per Jace, perché non credo che lui abbia mai sentito nulla per lui, ma per Johnathan sono convinta che fosse affezionato a lui, in qualche modo sordido e disturbato.
L'hai reso bene, secondo me. Scandagliando tutti i suoi pensieri finali e sottolineando una volta per tutte che, comunque, lui non avrebbe mai chiesto perdono, perché lui era convinto di non aver commesso alcun errore, alcun peccato.
Secondo me è venuta molto bene. Brava
Mary :*

25/11/13, ore 20:43

*_*
Cavoli.....la trovo una OS bellissima!
Davvero davvero bella!
Complimentoni complimentosi!(che cavolo ho appena scritto?)
Comunque, la trovo meravigliosa!

Bacioni,
Cure Ari

25/11/13, ore 17:05

Splendida. Veramente splendida.
Non ci sono altre parole per descrivere questa storia. Sei bravissima, complimenti!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D

25/11/13, ore 16:31

Se non sbaglio, ho già letto una tua storia sulla sezione di Grey's anatomy, giusto?
Comunque, questa OS su Valentine mi è piaciuta davvero molto; hai descritto bene i suoi sentimenti e la sua sorpresa, quando lo stesso angelo, per il quale aveva sacrificato tutta la sua esistenza, lo uccide.
Io non sono convinta che Valentine non avesse dei sentimenti, penso solo che avesse un modo diverso di dimostrarlo e che per questo non sia riuscito ad instaurare dei buoni rapporti.
Hai fatto un buon lavoro :)
Alla prossima,
Life (Sono ex Japril Lover)