Odore di flanella
di e m m e

27/11/13, ore 14:25

Troppa pucciosità e tenerezza e adorabilità in una sola fanfiction!
E Loki/Darcy è in lizza per diventare il mio nuovo OTP che si aggiunge alla lista già troppo folta di OTP che questo fandom mi mette in testa giorno dopo giorno, fanfiction dopo fanfiction.
Torniamo seri...
Adorabile e geniale! Complimenti ^^
Davvero bello come tu sia riuscita a creare una situazione così interessante in questo breve raccontino, a renderla plausibile e a farmi finire a fissare lo schermo con occhi a cuoricino (più altri mille punti di simpatia per la citazione del Doctor).
Usare il tema dell'abbigliamento come spunto per raccontare del rapporto tra Loki e Darcy è originalissimo e molto azzeccato.
È facile scrivere drammoni e cose angst su Loki, riuscire a prendere il suo lato più comico (o involontariamente comico, che sia) ed elaborarlo invece non è semplice, ma tu l'hai fatto in maniera brillante e Darcy è semplicemente lei e anche con una profondità romantica (ma non sdolcinata!) che le si addice molto.
Grazie per questa piccola perla di divertimento e tenerezza ^^

27/11/13, ore 08:59

Ho conosciuto il mondo di Thor da poco, cioè da settimana scorsa quando sono stata trascinata al cinema da amici per vedere appunto il secondo capitolo.
E' stato amore a prima vista e praticamente mi sono ritrovata fulminata dal personaggio di Loki! E per quanto riguarda la controparte femminile... bè, Darcy è diventata sicuramente il mio mito!
Questa lunga premesse per dire: ho adorato ogni singola riga che hai scritto su di loro! Semplicemente fantastica e per quanto possa valere il giudizio di una neofita, assolutamente IC nel loro accostamento!
Soprattutto Darcy, davvero ce l'avevo davanti agli occhi per come l'ho conosciuta nel film!
Complimenti, davvero. Spero potranno arrivare altre chicche del genere da parte tua.
A presto.
Sere

26/11/13, ore 17:04

Quanto amore in una sola fanfiction! Eh, quando l'OTP chiama non ci si può fare niente e accettiamo il fatto che tutte noi desideriamo selvaggiamente essere Darcy, pur non avendo la sua genialità. A parte che i completi spaiati sono una cosa buona e giusta, a parte che i vestiti che dovrebbero essere onorati meriterebbero una storia solo e soltanto su di loro, a parte che anche se il dramma un giorno arriverà, far giocare l'umana buffa e la divinità incazzosa è bello, è buono ed è saggio. Sono teneri li adoro e voglio tanto bene pure a te.

26/11/13, ore 11:44

*__________________________*
Perdona l'esordio poco eloquente, ma questa è una delle Loki/Darcy più convincenti che io abbia mai letto e, dal momento che sono un'estimatrice della coppia, avevo bisogno di esprimere sin da subito il mio entusiasmo **
Il modo in cui hai presentato e sviluppato il pairing è, ancora una volta, impeccabile. Un rapporto destinato a finir male ma che, attualmente, soddisfa entrambi e va bene così, perchè Darcy non si può di certo dire una persona lungimirante e Loki, semplicemente, trova in lei la comprensione di cui ha bisogno. È una relazione monca, provvisoria, anomala, che va avanti a schermaglie e scoppi di risa e silenzi, ma che funziona, e lo fa proprio perchè è così.
Personalmente, sono innamorata di Darcy e la prima parte della storia, quella in cui racconti i suoi trascorsi sentimentali, è di un IC a tal punto spaventoso che mi son letteralmente messa a gridare "È lei, è lei!" additando lo schermo e ho vomitato cuori (e son morta dalle risate) per tutto il tempo *awwweggia*
Che dire? Ti faccio i miei complimenti, questa storia è divertentissima e i suoi protagonisti sono caratterizzati alla grande.
Un bacio!

25/11/13, ore 22:50

Avevo urgentemente bisogno di una ff con protagonisti Darcy e Loki! xD
I pensieri di Darcy sono troppo divertenti. La ragazza è poco sfigata, eh! Vabbè.. la capisco.
Quando inizia a descrivere Loki, era un continuo annuire. Insomma, la sua descrizione è perfetta! In poche parole non sei caduta nell'OOC. Complimenti!
Darcy che indossa la sua camicia.. Awww! :3
Spero in un sequel. Magari Loki torna a riconquistarla! - sogna ad occhi aperti -
Baci.

25/11/13, ore 17:56

Ciao =)
Partiamo dall'assunto che solo per il fatto che Loki è stato definito "fidanzato #4" e perché p stato citato Doctor Who, amo questa storia. Se poi ci aggiungiamo oche è una LokiXDarcy e che il mio bisogno di fanfiction post-visione del film mi rende schizzata peggio di quello che teneva la collezione di farfallini nell'armadio, io non so da dove cominciare per rendere l'idea di quanto abbia adorato questo raccontino che è ADORABILE in ogni sua virgola. *w*
Il fatto che Loki sia personcina di un certo buon gusto è una cosa che è stata detta e ridetta, sfruttata, spremuta, inflazionata in ogni possibile variante all'interno del fandom, ma questa fanfiction è assolutamente geniale, oltre che adorabile. Non so se sia più geniale o più adorabileaaawwwh *inserire rumore di fusa di gatto QUI*
Sto palesemente andando in tilt.
Comunque, fanfiction molto molto carina, scritta con un la spensieratezza che contraddistingue la protagonista e assolutamente originale e divertente. Ed è sempre cosa buona e giusta non prendere Loki troppo sul serio. Darcy invece va presa molto seriamente, perché Darcy la sa lunga!
Un meraviglioso contributo a migliorare il mio umore un po' grigio di questi giorni.
"Darcy sapeva che Loki era convinto che quegli abiti si sentissero onorati di rivestire la sua persona." questa comunque è la quintessenza dell'IC e della genialità XD
Complimenti!

*Saluti*