DEBITI...
di kyu_black

01/03/07, ore 17:27

Che dire? Mi fai felice! Severus e Lucius insieme, Harry e Draco innamorati ( se ancora non lo sono io credo che lo diventeranno ) ma non smielati (solo dolci ogni tanto, va alla grande) e poi questo ultimo capitolo era fantastico: brava!!!

01/03/07, ore 17:07

bello anke qst cap!!! xo... nn saprei, con il fatto k ci sono quegli alunni morsi e manca Draco, nn sono x niente tranquilla... Lucius si sara arrabbiato e l' ha pikkiato?? e i bimbi sono spie della banda di Van??!! Mmmm... no, va la, mi sa k sto esagerando 1 po!!!! Draco ritornera in fretta e da eroe, mentre i bimbi sono solo 1 po kiusi in se stessi, ma nn perikolosi... VERO??!! nn potrei sopportare Draco k soffre ç_ç!!! mi racc, posta prexto, se no mi rodo a cercare di capire k succedera!!!!!! baci

01/03/07, ore 16:47

Fantasticooo XD Poveroo Sevyyy vieni qui che ti coccolo iuuuu ^ç^! Vabbè ehm ricomponiamoci..uh guarda Kyu io ti amo lo sai XD guarda ora che hai fatto tornare Lupin sono tua schiava U_U! Morso.

01/03/07, ore 15:18

un po corto come capitolo ma interessante. anche se a un certo punto non ho capito bene alcune cose. ma che fine ha fatto Draco??? perchè manca lui vero???? e cosa diamine è successo a Severus???? ciao ciao

01/03/07, ore 11:42

ciao kyu... fialmente è iniziata la scuola... settimo anno yuppie! ^_____^ sono proprio felice... senti ma... dracuccio???? ce lo siamo persi per strada? spero che torni presto perchè l'altra metà della mela non può rimanere da sola così a lungo soprattutto con in giro chris (a proposito chi devo corrompere per entrare nel fanclub "uccidiamo chris tutti insieme appassionatamente"? ^___^)... cmq a parte le mie manie omicide, questo è un bellissimo chappy anche perchè il mitico sev sta sclerando sempre di più e ora che non c'è più adelaide e poteva avere un minimo di tranquillità... gli capitano sei e dico sei mezzi mannari più un mannaro per intero O.o !!!!! povero sev ha ragione a stare così fuori di testa -___-... mi disp per lui... ooooook vaaaa bene... penso di averti detto tutto ci sentiamo al prox bacionissimi

01/03/07, ore 00:31

Con Chris invece si era incontrato un paio di volte, tra cui una al Ghirigoro, il negozio di libri, durante la ricerca del materiale scolastico. L’aveva rivisto volentieri.. e poi si era fatto più carino… <--- ok, adesso voglio picchiare harry... -.- grande il pensiero di silente su piton: mangiamorte, servo dell'ordine, spia di voldemort, spia degli auror XDDD porello, mi fa quasi tenerezza, quasi però ;)

28/02/07, ore 23:16

Ghgh prima di farlo ho letto le altre recensioni XD.Cmq bel capitolo ma...Ke succede oraaaa????Sono curiosaaaaaa ^^ (Silente vs Voldemort?!?) Ziao

27/02/07, ore 21:24

Ghghgh... non ho tempo per una recensione lunga, oggi, però posso dire che Draco sta decisamente giocando con il fuoco, e meno male che se ne accorge... riguardo al suo carattere, beh, Lucius non ha un carattere così ribelle, mi ricordo del cap in cui Narcissa ha detto a Lucius che se voleva baciarla bastava che lo facesse, o qualcosa del genere! XD E poi, sempre e comunque, Draco è già impegnato ù.ù con me!!! XDDD Baci Minu

26/02/07, ore 21:24

Ciao! E' la prima volta che scrivo.. sei bravissima!! la tua storia è appassionante vorrei ke non finisse mai, hai mai pensato di fare la scrittrice?? So che è una recensione inutile ma mi sembrava giusto farti i miei complimenti!!!!continua così sei una grande. ciao Goly

zafirya
26/02/07, ore 20:10

Ciao^^allora carinissimo il cap!!passando alla prima parte dove c’è lucius,oddio povero uomo snobbato sia dalla moglie che dall ‘ ‘amante’ che si coalizzano contro di lui^^poi è bellissimo si vede lucis che cerca in tutti i modi di concludere qualcosa con narcissa e da notare che nell’altra stanza stavano tutti i loro ospiti(ma insomma cercatevi un momento più consono e si che la loro sembra una casa d’accoglienza perché stanno sempre tutti quanti là ormai,bisogna pure capirli dai anche loro hanno bisogno dei loro momenti di privacy^^),poi quando stava quasi per raggiungere il suo scopo ecco che fa la sua trionfale apparizione severus che l’interrompe sul più bello e lì ti vedi narcissa che cerca di appiopparglielo e severus che non lo calcola minimamente ammettendo candidamente di essere lì solo per narcissa,ma ci può essere un uomo più sfigato di lui che viene bidonato sia dalla moglie che dall’amante??no,ma insomma come si fa a resistere a un così bell’uomo!!^^…passando alla seconda parte del cap,draco si sta prendendo un sacco di libertà con il nostro caro voldy e meno male che tom non ha avuto delle reazioni troppo eccessive di fronte a tutti i comportamenti spavaldi di draco,altrimenti a quest’ora ci ritroveremmo ad adorare solo le sue ceneri^^comunque come hai detto tu sembra che tom proprio per il fatto che draco assomiglia molto al padre voglia fare con lui tutto quello che con lucius non può fare(oddio sembra un po’ ambigua sta frase^^,cmq era nel senso di manovrarlo come voleva^^)vuoi per la smania di potere del biondo vuoi perchè lui non si fa comandare anche dal suo padrone così tranquillamente,ma tom però non ha preso in considerazione che draco ha anche una larga parte di carattere derivante dalla madre che come abbiamo visto ha un’ indole molto forte,sembrerebbe a volte anche molto più forte di quella di lucius e infatti tom si arrabbia con draco perché secondo lui il biondino non ha rispetto per nessuno(che poi è quasi del tutto vero^^)e si illude però di poterlo plasmare a suo piacimento.draco cmq come ho detto ha rischiato molto esagerando,alla fine penso che tom non gli avrebbe fatto più di tanto perché da un certo punto di vista gli ‘serve’ draco,però voglio veramente vedere la faccia che farà draco quando verrà a sapere chi è in realtà tom e come arriverà a prendere lo stesso il marchio,va bhe che per questa ultima cosa ci vorrà molto tempo^^…un'altra cosa sempre per draco,ma mio carissimo illuso ma davvero pensi che hai detto che sei impegnao solo per fare un po’ il misterioso e che il nostro potty non centri nulla??ma dai insomma hai dato prova di saper raccontare palle molto più convincenti di questaXDsu ritenta la prossima volta sarai più fortunato^^…l’ultimissima cosa giuro ohohohoh anche il burattinaio per eccellenza(silenteXD) ha fatto la sua comparsa ma cosa combinerà ora visto che mi sembra alquanto improbabile che non abbia riconosciuto tom,dal momento che è stato lui a fargli riavere la sua forma da giovane,ma soprattutto ora che ha visto draco così tranquillamente camminare con lui mica romperà a harry raccontandogli tutto??sicuramente quelche suo piano in mezzo ce lo metterà di sicuro...va bhe concludo qui prima che tu mi uccida a domani ciao^^

26/02/07, ore 11:57

allora kyu... facciamo a capirci io e te... ma tutta questa confidenza tra voldy e dracuccio "mio bello adorato che deve stare solo con potter"? nnnnnnnooooo non si può proprio fare... anche perchè come draco ha già ricordato, lui E' GIA' IMPEGNATO (ma vieni, ma come gli escono queste cose che rendono tutti noi molto felici? ^____^)! cmq a parte tutto la cosa si sta facendo moooooolto interessante... e poi vabbè lu sev e cissa, quei tre nella stessa stanza sono qualcosa di insuperabile, soprattutto lucius : "magari tutti e due" O.O!!!!! E' proprio un mito quell'uomo... d'altronde tale padre tale figlio XD detto ciò... un bacione e aggiorna presto... bax

25/02/07, ore 01:45

AAAAAAAAAAAAAAaaaaaaah °O° ti informo che in una settimana e mezzo mi sono letta questi 150 capitoli... uno dopo l'altro... notte dopo notte... poche, anzi POCHISSIME ff finora mi avevano intrigato così!!! *O* e adesso mi ritrovo a commentare... e un pò non so che scrivere... mica ti posso fare un commento riassuntivo di tutta la storia, sennò addio spazio per le rece ._.' (senza contare che ti cadrebbero le... braccia xD) però qualcosina di globale te la posso dire (eheh). La storia è fatta bene, la trama per essere così lunga è inverosimilmente curata ._. e ho potuto notare che sei un pò maniaca dei particolari, non ti fai sfuggire nulla xD (ad esempio le civette che annunciavano la cerimonia nello scorso chap); sei riuscita a mantenere viva l'attenzione e la 'tensione' per un periodo ovviamente lunghissimo e questo è sicuramente un grande pregio... contando specialmente la miriade di personaggi presenti, che quindi portano a miriadi di substorie (non so come fai a ricordartele tutte ^^"). passando alla storia fra i protagonisti... bè lì sei stata stupenda ù__ù il rapporto che hanno non solo è molto coinvolgente e passionale, ma riflette in pieno quali siano le indoli dei due, senza cadere nell'OOC (come spesso si rischia con una yaoi). Le scene hot non sono mai volgari, perchè hanno sempre un loro contesto, ed anzi mi hanno tenuta parecchie volte incollata allo schermo *ç* (adoVo draco.. adoVo harry...)e sono anzi essenziali per far capire i rapporti "emozionali" che intercorrono per entrambi. Detto questo, mi dedico al presente capitolo xD: qui finalmente Tom/voldy riacquista la sua carica oscura che sembrava un pò essersi persa in questi ultimi capitoli (un pò mi meravigliava come fosse tollerante in certe situazioni, anche se costretto) ma, vista la situazione tra lui e Draco, mi è sorto un piccolo dubbio: Draco, vista la sua spigliata intelligenza, non avrebbe dovuto già capire molte cose di questo ragazzo da come lo trattavano i membri della sua famiglia? Ad esempio, nel primo incontro (la cena) credo sia sottinteso che nonostante fosse 'in incognito' Voldy era trattato con profondo rispetto dai commensali (tranne Draco ovvio) e dato, invece, che il loro atteggiamento di solito è sprezzante verso tutti gli 'estranei' non ci voleva molto a capire l'identità del nuovo arrivato..o no? (si lo so... seghe mentali a gògò.. ma concedimelo dopo una settimana a leggere in silenzio ù.ù) vabè, mi ritiro...vedo dalla barra che ho fatto un commentino... not very 'ino' ò__ò sciau bella!!! non aspetto altro che martedì ^_- ps: piccolo suggerimento che mi porto dietro da tempo... (x i capitolini lemon) la mia mente contorta e perversa ha sempre trovato sexxxxyssimus Harry che parla il serpentese (*ççç*) e sinceramente, fossi stata un perfido e bastardo serpeverde quale Draco, nei momenti 'intimi' e non questa voce mi farebbe particolari effetti >_>" tu dirai "e ma ormai draco l'ha già sentita, e non gli ha provocato nulla" io ho già pensato a come ovviare al problema ^^ perchè in effetti quando sentiva il serpentese del grifondoro, finora, Dracuccio era sempre impegnato in altre cose (caste e non v_v) quindi potrebbe per la prima volta concentrarsi sui quei sibili bellissimi pronunciati dalla stupenda bocca di Harry V___V" ok ok basta... l'ultima parola all'autrice ;b sciauuuuuuuuu (stavolta definitivo xb)

24/02/07, ore 19:47

ah dimenticavo! Ti prego Lucius e Severus alla fine mettimeli insieme perchè sono la mia coppia preferita!!! Ciao! ^^

24/02/07, ore 19:44

Bellissimo capitolo, ogni volta che dai un indizio in più sul fatto che tra Harry e Draco ormai non è più solo sesso vorrei mettermi a ballare sulla sedia...solo mi chiedo se è già amore e non se ne sono accorti, ma forse non ancora giusto? E poi mi domando anche se la loro relazione diventerà mai smielata (ovviamente si fa per dire), è solo una curiosità ma credo proprio di no vero? Comunque il cap mi è piaciuto tanto, aspetto con ansia il prossimo, bye!

24/02/07, ore 19:12

ti pLego, Draco e Tom insieme no! *.* (faccina implorante) Draco è di Harry-caro... vero???? vero? vero? comunque la storia mi continua a piacere. ciau