DEBITI...
di kyu_black

11/12/06, ore 20:57

clap clap clap clap!!! bellissima storia!non ho mai postato un commento ma mi ha appassionato davvero!i personaggi sono perfetti e scrivi davvero bene!ma quanto mi piace draco!!!!!!attendo pazientemente la narrazione del settimo anno!ancora congratulazioni,bye bye!

11/12/06, ore 18:30

noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! xk??? non puo finire così!

11/12/06, ore 17:47

The End. Pensavo o forse mi aspettavo, da quello che mi avevi detto in msn, che scrivessi anche una guerra o una battaglia finale o che so io. Sono felice di aver letto la tua storia che è del resto la mia Ff preferita. Resto col desiderio di veder scritto anche un ipotetico 7° anno ma per ora mi basta sapere che saranno ancora isieme ups padron, non stanno insieme. Alla prossima ^_*

11/12/06, ore 17:35

E' la fine di un era... Starò in lutto per almeno 5 ore. Poi potrò cominciare a fantasticare sull'anno seguente! Ti adoro, Kyu. sei una grande. La tua storia è sempre stupenda e mi dispiace di non essere stata molto presente ultimamente nel minacciarti di morte. Sì, è la fine di un'era. Grazie di ogni parola e di ogni emozione, donna. Te ne sarò grata 4ever!

10/12/06, ore 23:42

nooooooooo è finitaaa :-( uff vabbè allora passiamo alle ultime considerazioni dell anno. penso che anche se è vero c è stato qualche episodio di stanca (pochi secondo me) di cui quest ultimo ha fatto parte,in quanto sembrava un pochino tirato via,la tua storia è stata davvero fantastica,una delle mie preferite in assoluto.i personaggi erano molto meglio di quelli della rowling,spessi e approfonditi.la storia era molto arzigogolata sopratutto a livello di casini amorosi e i punti irrisolti penso che riporteranno durante il seguito tutte le lettrici a questa storia^^ alias hai creato un piccolo caplavoro.che però VA completato.un altro centinaio di capitoli basteranno^^ eheh.bene,basta sciocchezze,un bacione e all anno prossimo. tua fedelissima diavolettadark

10/12/06, ore 22:16

quando ho letto il si accanto alla dicitura conclusa quasi cadevo dal divano! Si, mi sono fermata circa al capitolo 120, se non sbaglio e no, non ho letto tutti i restanti questa sera, ovviamente. Ma volevo lasciarti comunque il mio commento. Ho letto quest'ultimo capitolo e quando avrò tempo leggerò anche gli altri. Bello certo e non voglio dire altro finchè non avrò letto tutto, ma come ti dissi tempo fa ci sono stati momenti di stanca, non so se li ho avvertiti solo io o anche altri, ma sono stati questi in parte a farmi lasciare la lettura. E anche un mio rigetto per il mondo delle fanfic in generale, ma questo ovviamente con te non c'entra. Ora, tantitssimi complimenti per questo lavoro splendido. Tantissimi in bocca al lupo per i tuoi prossimi lavori, quello che mi sento di dire e che come sempre riguarda solo me e il mio perosnale sentire, è che spero che la prossima storia sia in un certo senso più ordinata, a volte è difficile non perdersi in tutta la carne che metti al fuoco e questo è un male, soprattutto per una fic così lunga come la tua. Quindi è più ordine e coerenza (so che è difficile ma anche la Rowling tiene uno schema in cui segna tutto quel che deve starci nei suoi libri per non perdersi all'interno delle vicende, una specie di sommario degli eventi) per non fare peredere il filo a chi non sempre è capace di ricordare all'ultimo capitolo tutto quello che è accaduto al primo. Spero ovviamente di non offenderti con questo mio commento, come ho detto sono forse solo io a vederla così, ma mi sento di darti il mio consiglio comunque, come credo dovrebbe fare ogni lettore affezionato, per far si che tutti si possa migliorare giorno dopo giorno. Ancora complimenti e buone feste anche a te. Un abbraccio e un bacio. Miao!

RAS MALFOY
10/12/06, ore 21:45

HEY KYU!!!!ma la concludi cosi???non dirmi che non c'è un seguito!!!!ci sono troppi punti irrisolti e poi la storia di harry e il mio adoratissimo daco continua anche nel settimo anno VERO????dimmi di si ti pregoooooo!!!!questa storia ormai è diventata talmente avvincente che c potresti fare un libro..."la vera storia di Harry Potter: il bambino sopravvissuto e le sue avventure senza veli con Draco Malfoy" non sarebbe niente male...ho fatto un po di calcoletti...se stampata la tua fic verrebbe fuori come una vera e propria saga...in confronto quel tomo de "il signore degli nelli" è una baggianata (mettiamo in chiaro, a me il libro di tolkien piace, ma è eterno...non si finisce mai quando lo si legge!)bhe, spero solo che continuerai la storia...davvero e credo di non essere l'unica a pensarla cosi...ci sono tante/i tue/tuoi fan che aspettano con trepidazione la prosecuzione di questa fanfic stupenda!!!un grande bacione RAS MALFOY

shelly
10/12/06, ore 21:36

mi piace questa fanfiction

10/12/06, ore 20:50

ma come finisce così? O.O
Ci vuole ASSOLUTAMENTE un continuo, è impossibile lasciarla così in sospeso!

10/12/06, ore 19:43

Capisco perfettamente le tue motivazioni, ma non riesco ancora a concepire che per due mesi non troverò più un capitolo di questa storia, sosprattutto per il finale insoddisfacente, ma per il modo in cui è conclusa è d'obbligo un continuo ^_^ che spero non abbandonerai. Sinceramente non credevo che sarei riuscita a seguirla, pensavo che ad un certo punto sarebbe terminata, e invece... XD, e in effetti parecchie volte l'ho "solo letta" senza "capirla" XD, però è stato comunque bello seguirla, soprattutto per la perseveranza e l'immaginazione che hai dovuto mettere per scrivere questo papiro ^_^. Una mia piccola speranza è che il seguito non consista in altri 140 capitoli XD... oddio: se sono tutti belli non ha importanza, però a questo punto sarebbe graditissimo l'inizio di una svolta nella relazione dei protagonisti ^_^. Complimenti e a presto, allora ^_^

10/12/06, ore 18:50

ç___________ç The End... bellissimo!! Non vedo l'ora che scrivi il seguito cara! Anche perchè devono scoprire alcune cose mi sembra ^^ Ehm..Lucius mi sa che ha visto ciò che non doveva vedere XD Ma sì..è la volta buona che Draco gli dica la verità! Sev non me l'hai messo! Nuuuuuuu!! Va bè...sarà per il continuo e spero per altre fics!! Cavolo, sei stata bravissima a scrivere così tanto, ti ammiro molto! Blava, blava! Mi raccomando, riposati per bene! Ancora complimenti!!

27/11/06, ore 21:01

Naturalmente, come al solito, capitolo meraviglioso! Ma che bellinu Dracuzzo geloso... di Blaise!!!! E pure sospettoso... mmmh... mah, mah... Piton e Malfoy Senior sempre inciucci eh? *shifty* Li odio! E vabbeh, non importa... Le scene di loro due sono terribilmOnte interessanti! Ma guarda un po' che sbruffone il caro Potter!! Già Draco è parecchio suscettibile, e te gli sbatti l'Ordine di Merlino in piena faccia?!?!? E gli dici pure che sei migliore di lui a Quidditch?!?!?! E allora te le cerchi, e allora sei scemo! Ma non stupirti se poi quell'altro fa l'idiota e il cretino! Anche se anche tu mica scherzi eh? Ma dimmi un po' te che razza di dannato...!! Azz, senza casino che scoppia!!! Dove ci sono quei due ci sono guai, sono due casi disperati!!! Che casinisti!!! E povero Sam! xDDDD Ma che c'entrava lui in quel caos?!?! xD uuuh... ma siamo già alla fine dell'anno?!?!? Com'è volaaato!!!! Tralasciando il fatto che Pansy ha il gay-radar un po' sfasato, la festa è stata una grande idea kyu!!! Come la foto dei malandrini (tranne codaliscia obvious) e la finta del biondino!!!! Come tutte quelle che hai scritto in questi meravigliosi 142 capitoli, che vorrei non finissero mai!!!!!!!!! Sei fantastica!!!! Continua così mi raccomando!!! bacioni!!! Freddie

23/11/06, ore 20:02

grazie, kyuccia tu ci fai sognare! scrivi il continuo, ti adoriamo .......

22/11/06, ore 23:37

Che belli... che belli... Come sono teneri... PIANGOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! E' la fine di un'era... eravamo così diversi quando tutto è cominciato... almeno, io ero così diversa... ed anche Harry... e Draco... Era tutto diverso... Ora invece è tutto più speciale... Loro sono speciali. Quest'immagine finale è... è... *Lily estasiata* Vado a dormire che è meglio... Ti adoro, Kyu. Grazie di ogni parola che scrivi... ^^

21/11/06, ore 19:39

ç_________ç sta per finire la fic...sta per finire la fic...ancora due capitoli...però..so che ci sarò il continuo dunque sono felice!! Bello il capitolo come sempre ovviamente!! Draco e Harry sono così pucciosi!! E comunque il la volevo la lemon tra Lu e Sev!! >______> ghghgh...carini pure loro.. Cavolo...gli ultimi giorni.. non vedo l'ora di leggere il finale anche se mi dispiace ç____ç bah, tanto poi farai il continuo ^______^ Mi raccomando...aggiorna prestoooooo!!