DEBITI...
di kyu_black

21/11/06, ore 18:51

che cucci dracusso *u* sono troppo dolci quei due quando vogliono... ma kyu! e la lemon piton/lucius?! ç-ç Bellissimo chappo, come sempre, grazie di continuare a farmi sognare >O<

Diavolettadark
21/11/06, ore 18:31

:-) finalmente l aggiornamento lo aspettavo tanto.la tua ficci è uno dei miei appuntamenti preferiti con il pc.che dolci son dracuccio e potterino.continuala ancora a lungo la soria,non mi stanca mai.un bacio a presto

Lady_Kaoz
21/11/06, ore 17:40

Bello...bello...bello! Che dolci che sono...buh l'ultimo giorno di scuola, mi viene la malinconia y.y sono ansiosa di sapere come finirà la grande lotta! :* baci

21/11/06, ore 16:52

kyuccia bella bellissimo cap!!! posta presto il cap (anche se hai detto che probabilmente è l'ultimo....é___è

21/11/06, ore 16:24

Uhhhhhhh che bello un aggiornamento un aggiornamento =) brava brava ^^ Ormai la tua fic è un appuntamento fisso ke aspetto volentieri ^^

19/11/06, ore 20:24

va bene va bene (sono lily)... ma nn so cosa dire! QUI HARRY E DRACO NON CI SONO! io voglio loro ç__ç LI VOGLIOOOOOO. Harry fa skifoXD che secchione di merda... nn so cosa dire: VOGLIO LORO PUNTO E BASTA!

velanera
10/11/06, ore 14:07

zaby mito. draco:datti una mossa o harry ti scappa!

07/11/06, ore 18:41

sono sempre più perplessa, povero crhis....addirittura si è ridotto al crollo per poter prendere un voto decente in pozioni....ma Draco? che fine ha fatto?

Diavolettadark
06/11/06, ore 16:07

vojo la lemon tra piton e criiiis j___j (me piangeee) (e sopratutto voglio che piton se lo s***i a sangue e poi lo butti fuori dalla camera,io ODIO cris)...ordine di merlino 3 classe? certo che si potevan pure sforzare un pochino eh u.u almeno una seconda classe cavolo,anche se forse è stato meglio così,o potty avrebbe potuto montarsi...a quando un altra piccioncinata con dracuccio? mi manca la coppietta felice con potty che piange e draco che ride ^^ beh dai,direi che per questa recensione può bastare,a presto,un bacio.sei sempre mitica

wedra
03/11/06, ore 21:17

ma quante volte devo ripetermi? Chris e' meraviglioso... io e i tassorosso stiamo sviluppando un certo feeling ormai. Piton e' ghiacciolo... e come tale si scioglie (6) e' piu' che evidente!!!!

wedra
03/11/06, ore 21:04

questo capitolo non l'ho recensito solo perche' ne abbiamo parlato fin troppo su msn. Sai gia' quanto mi piacciano ste scenette a tre (o anche quattro, cinque)... Blaise mi lascia perplessa, ma e' la sua funzione in tutta la ff.

03/11/06, ore 19:11

Hey..! Certo che Piton è proprio un emerito.. s*****o...!!!! Ci siamo capiti vero? Vabbeh chè Chris mi pare un po' deboluccia come persona [vogliamo parlare della casa in cui si ritrova? E' il ritratto del Tassorosso!] Ha pure paura delle piante carnivore.. poverino... Ma questo comportamento di Potty..! Allora! Diamine hai un angelo malefico e ti limiti a una libellula? [ceee, questo paragone è splendido xDDD] ... uuuh.. c'è Remmy *-* !! ma lui cura tutto col cioccolato? xDDD tutti obesi e felici, eh? xDD !! ... "-Li tengo lunghi come Sirius-" Forte Harry xDDD!!! Grande! Pure un Ordine di Merlino! E bravo Potty :D !!! Ma che bello Blaise.. compare pochishimo ma è un grande sempre e comunque..!!! Questo chap me piaze molto moltizimo.. Ma perchè nun c'è Dracuzzo? *sniff* Oh beh.. alla prox!! :D Bacioni Freddie

03/11/06, ore 18:53

Mh...Chris sembra interessato a Sev...mh...tutti pazzi per Sev?? *ççç* Povero però, è così dulze! *_* Pitty cattivo..ghghgh..però io la voglio la lemon Sev/Lu *ç* Finalmente Harry è interessato a qualcosa che non sia il quiddich! No, dai, non è vero...però io voglio che Sev gli insegni qualcosa! Ghghghgh...un giorno impazzirà quell'uomo. ç_________ç La scuola sta per finire dunque anche la fic...manca poco!! Pauraaa! Però voglio sapere di chi è quella lettera...mh..forse di Lordy, bah, >_______> alla larga >____> Blaise, Blaise...ghghg...ma non doveva dirgli che non lo avrebbe più toccato, anzi! Magari..*ç* Hai aggiornato presto, meglio così ^^ Ma Rem che ha fatto a Sev?? Ha cercato di morderlo? Sadomaso...

03/11/06, ore 18:30

Kyu, a quando la lemon Piton/Chris?! xDD comunque... dov'era Dracuccio?! c'è stato poco poco in questo capitolo >.< Baciu...

30/10/06, ore 18:25

OHHHH MIOOOO DIOOOO!ma come potty si è fatto accarezzare, da Zabini? cosa gli è successo non si idiavano come matti quei due. insomma va bene che era un pò tanto in fregola ma questo non lo giustifica....o dio, povero Draco gli sarà venuto un colpo!e poi zabini che accetta di fare una cosa del genere! fermate il mondo che scendo! bax Noriko