DEBITI...
di kyu_black

15/09/06, ore 20:38

Ciao!!!! ho letto la tua lunghissima ff e mi è piaciuta moltissimo. spero di leggere al più presto il continuo e chissa la fine prima o poi! Congratulazioni ancora Ginny7

13/09/06, ore 19:08

Prima o poi dovevo scriverla la recensione! Mi sembrava più che giusto farlo! ^^ Comunque...a me Chris è simpatico..-.- non so come mai a tante invece non lo è -.- secondo me ci sta bene come personaggio! Si capisce meglio la gelosia di Draco...ghghghgh...così impara! XD Senti un pò...ma Lordy è innoquio vero?? Nel senso che Draco resterà illeso per quanto riguarda il piano fisico..vero?? Io credo di sì..ma non si sa mai! Povero Sev! XD Dev'essere difficile per lui dover sopportare la relazione tra Draco ed Harry! XD A quando le scenette tra lui e Lu?? O tra lui e Rem! XD O magari tra lui e Harry...?? (Forse meglio non osare!Ma sai che anche a me piace molto questa coppia!) Però anche tu! Ci hai lasciati sul più bello! XD Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo ^^ Hai aggiornato in fretta! Però ora con l'inizio della scuola magari sarà un pò problematico aggiornare -.- Maledetta scuola -.- Comunque io non voglio che questa fic finisca ç_________ç E' troppo bella! ç__________ç Bah... io spero in un seguito! ^_________^ A presto! E continua così!

13/09/06, ore 17:42

beh il signore del mondo ha una specie di cotta adolescenziale... brava kyu^^

12/09/06, ore 20:35

wow!! Kyu cosa farà Harry a Draco?? Me pensa ad un po' di cosette...shishiXDXDXD

12/09/06, ore 19:41

ok ho una sola cosa da dire....KE DISASTRO! ecco adesso aspetto che tu lo sbrogli in qualche modo! bax Noriko

11/09/06, ore 10:46

ciao!questa tua storia sta prendendo sviluppi sempre più intriganti!sto cercando di farla leggere anche a un'altra mia amica che non ama le coppie slash,e, tralasciando quelle scene, è piaciuta tanto anche a lei! soprattutto adora la tua narcissa! ma narcissa ha capito che suo figlio se la fa con il famoso harry potter? ha intenzione di intervenire? lucius e voldy lo scopriranno mai? ancora complimenti! baci

08/09/06, ore 20:05

Lo so che a qualcuno Chris piace, e sinceramente non ho niente contro di lui poverino, ma questo ragazzo è qui proprio per farsi maltrattare da Draco, secondo me (non voletemene male vi prego), ma... VAI DRACO INFIERISCI!!! Almeno fin che può, perchè ho l'impressione che le cose per lui si stanno facendo un pò serie, Voldemort incombe!!! Ahimè!!! Ciao, a prestissimo!!! Kymanu!!!

08/09/06, ore 18:14

Bwuha NO XD Chris non serve a niente X°D! Comunque...non ho capito sto pezzo...cioè non ho capito di che punizione tratta ò.ò "ricordandosi dell'incantesimo di Piton che, puntualmente, gli fece provare una sensazione di formicolio alla mano mentre scie di rubini risalivano la clessidra di grifondoro, sottraendo punti.." XD comunque, ho trovato quel famoso pezzo! Aspettati qualche mia "opera" illustrata XDDDD appena trovo la voglia di accendere lo scanner...ooh aime voglia di fare saltami addosso XD Comunque U.U bello come sempre :P Bacio :*

08/09/06, ore 03:32

azz il signore oscuro invaghito del nostro bel furetto!!non me l aspettavo proprio(non dire cazzate che l avevam capito tutti ndTutti)(uffff ^///^ ndMe)comunque quando gironzola per la stanza rovesiando pozioni è fantastico^^me lo immagino tutto imbronciato con la bacchetta tra le mani e la nuvoletta nera sulla testa (sbav ndMe)...poi...cavolo se draco è in assetto di guerra contro il tassorosso,mi sa che cris è (finalmente) nei guai...bene bene mauhuaahuahuahu...nn vedo l ora di vedere realizzarsi i malefici piani del biondino!!...bacioni a presto ps scusa se non faccio commenti particolarmente illuminanti e intelligenti ma...la tua storia va così bene da sola che non mi sento di consigliare...chiedo umilmente perdono

06/09/06, ore 18:28

ciao Kyu... finalmente sono arrivata al 135° capitolo di qeusta meravigliosa fic. Mi ci sono volute settimane per leggere tutta la storia, ma ne è valsa la pena. Volevo farti i miei più sinceri complimenti!! Trovo che riesci ad esprimere alla perfezione i sentimenti e i pensieri dei protagonisti, rispettando i caratteri che la Rowling ha dato a ciascuno di loro. Spero di poter leggere presto il seguito, non vedo davvero l'ora di sapere come andrà avanti!!! complimentissimi

06/09/06, ore 08:24

Yeah!!!!! che bello anche l'ultimo capitoluzzo! Essendo le otto e un quarto do mattina è proprio quello che ci vuole per cominciare bene una giornata. Io sono curiosa di sapere cosa kakkio vuole combinare quel bacato mentale di Tom... perchè, anche se è figo, resta un bacato mentale. Nessuno si sognerebbe di toccare il mio potty. XD

03/09/06, ore 21:50

Oh, che carino, questo capitolo!!! Bellissimo!!!! Certo, la parte con Draco e Tom l'ho capita poco, però mi è piaciuta, specialmente quando Draco è da solo con lui. E poi Draco e Harry nella sala Grande e la McGranitt che li trova e li trascina in aula!!! Mi è piaciuto molto! Erano davvero tenerissimi!!! Molto molto, sul serio!!! Però mi chiedo il povero Chris... beh, dopotutto è arrivato dopo...ma secondo me Harry è un po' attratto da lui... e non solo come amico...non so... ogni tanto ho qualche idea scema!!! vabbè, Draco che si comporti sempre bene, eh!!! ^^ Continua così, Kyu, sei sempre la mia Dea!!!

03/09/06, ore 16:21

La prima volta che lessi Debiti pensai: “Bellissima questa fic!” e dire che all’inizio non volevo neppure leggerla! Non so, non mi ispirava molto, avevo ovviamente letto Attenti agli strozzini però poi quando vidi il primo capitolo di Debiti fui molto scettica infatti iniziai a leggerla quando i capitoli erano già una ventina ^^ E commentai per la prima volta molto più avanti ^^ Bah..mi sembra fosse verso i capitoli 70-80 ^^ Dire che è stata una fortuna leggere questa fanfiction è poco, ormai per me Debiti è diventata una fic fondamentale, aspetto sempre con ansia nuovi capitoli, i caratteri dei personaggi sono azzeccati, Draco ed Harry sono stupendi, i loro litigi, le loro notti di passione, le loro frecciatine..sono proprio fondamentali, divertenti e tante altre cose. Ogni volta che leggo un capitolo mi immedesimo nel personaggio, mi arrabbio, rido..bè..sembro un po’ pazza in realtà..immaginati una ragazza davanti allo schermo che si incazza o che ride o che commenta a voce alta! Bè..ma tanto qui siamo un po’ tutti sulla stessa barca ^^ Ammiro molto la tua fantasia, c’è sempre qualcosa di nuovo e ogni volta che finisco un capitolo penso: “E ora?” o se no: “Non è possibile!” oppure tante altre cose che non sto qui a elencare ^^ Ormai sai che io Sev lo adoro, è il mio personaggio preferito e devo dire che tu sei riuscita a farmelo amare ancora di più. Le scenette tra Harry e Sev sono stupende e divertentissime! Li adoro! Per non parlare di quelle tra Harry e Draco… E’ bello “vedere” i carattere dei vari personaggi assumere diverse e nuove sfumature, sei molto brava in questo, i personaggi maturano, crescono… L’iniziale “sesso” tra Harry e Draco ora si è trasformato in amore, ora ci sono anche momenti di tenerezza oltre che momenti di passione. I nuovi personaggi poi sono davvero ben strutturati, Van, Chris e altri sono personaggi di spicco anche se come dici tu sono solo di passaggio perché giustamente vuoi dare rilievo soprattutto ai protagonisti. Ormai non posso fare a meno di Debiti e il pensiero che prima o poi finirà mi lascia un po’ così…non mi piace pensarci… Ho riletto un sacco di volte i capitoli e non mi stanco mai…A Natale ho riletto tutta la fic ^^ Ormai Debiti è diventata per me il romanzo di Harry Potter versione Slash ^^ Sei troppo brava a descrivere i caratteri e le situazioni. Debiti riesce sempre ad emozionarmi e poi penso per ore a ciò che potrebbe succedere, magari prima di dormire, distesa a letto, al buio sono lì che penso a Debiti. Mi faccio le mie congetture, i miei pensieri. Non tutti i matti sono al manicomio o forse meglio dire: Al San Mungo! Ho deciso di fare questa recensione per far capire che Debiti è davvero importante per me, sarà anche assurdo ma è così ^^ Non ho mai recensito in questo modo, ho sempre commentato il cap, o forse mi sono sempre limitata a scrivere: Questa fic è bellissima o cose del genere. Mi raccomando Kyu, continua a scrivere perché Debiti è davvero importante per molte persone (Mh..Lily..ci sei? XD). Anche perché ora voglio vedere come va a finire con Tom…Sapevo che Draco si sarebbe comportato così…me lo immaginavo ^^ A me è piaciuto, tsk! Che non pensi Lordy si essere una divinità! E che tenga le manacce lontano da Draco…tanto non penso che voglia fare con lui qualcosa di fisico. Almeno…questo è ciò che mi hai fatto capire nelle risposte alle recensioni ^^ Ps: Bellissima la scena in Sala Grande. Harry è stato davvero stupendo. Sev non mi sembrava molto convinto e contento ^^ Bah…si abituerà! XD Posta presto che qui c’è qualcuno che vuole saperne di più sulla vita di questi disgraziati!

ladykaoz
01/09/06, ore 19:13

Ciao Kyu, hai perfettamente ragione sul fatto della recensione ma ho visto diverse recensioni molto lunghe e articolate che mi son detta "oddio son l'unika cretina che scrive cose di poco conto" ma comunque per quanto di poco conto sono felice che tu apprezzi le mie "recensioni". Per il capitolo si appena la becco chiedo a Lily XD. Comunque, questo cap. è davvero davvero bello. Il tuo Draco mi sorprende veramente sempre di più...e ogni volta che leggo Debiti penso "oh no un giorno questa storia finirà" e mi intristisco un momento ma dopo leggendo quello che fa Sam mi torna il buon umore. (e comunque puoi anche farlo diventare presidente del mondo che a me Chris sta sempre antipatico x.x) Un bacio :*

01/09/06, ore 13:47

Okay...premettendo che non è che nn sopporti le Draco/Harry...DI PIU'!!!!!! t lascio questa piccola recenzione perchè credo che te la meriti davvero...prima di tutto io ADORO il personaggio di Adelaide Crispin, LO ADORO!!!!!!!!! e la bambina che tormenta Piton, com'è che si chiama...Bantox? bè, FENOMENALE a dir poco!!! argh...be, nn t ho detto che ho appena cominciato a leggere la tua fic e ke quindi sono solo ai primi capitoli (ne avrò letti 1 ventina in tutto x ora) qnd m baso sul commentare sl quelli...Draco è...Draco!Semplicemente! Viscido e sempre, SEMPRE inopportuno in tutto quello che dice e FA...Harry...credo ke tu abbia ricalcato il personaggio molto bene...stupido, 1 po' infantile, ma cn dei guizzi di crudeltà e mistero che sono propri del suo lato malvagio...nn m sento d aggiungere altro per il momento dato ke sono appena agli esordi...t dirò solo ke ho scelto d leggere la tua fic perchè m ha davvero incuriosito il numero PAZZESCAMENTE alto dei tuoi capitoli...non ho mai letto una fic così lunga...e piena di continue sorprese...uauh, sono ammirata!! Per fare invece qualche osservazione spinosa...le lemon che scrivi ti fanno davvero drizzare i capelli!!!Accidenti a te...ogni tre secondi che leggo qualche "incontro" tra Draco e Harry nn posso fare a meno di diventare rossa per l'imbarazzo (e io, x la cronaca, mi imbarazzo MOOOOLTO difficilmente)...credo che i miei genitori stiano cominciando a sospettare ke soffra d qualche strana malattia epidermica...ahahahahahhhahahahaha!!Cmq che dire, stò (nonostante tutto) continuando a leggere la tua fic, e mi sembra molto interessante...in ogni capitolo aggiungi indizi sempre più misteriosi (CHE diavolo eh Blaise??? nn vedo l'ora di scoprirlo...)e...be...quando sarò arrivata all'ultimo capitolo PENSO mi rifarò viva, per adesso...continuo la mia maratona di lettura sperando d nn esplodere prima della fine!!!un saluto da ivy_ =* Cmq COMPLIMENTI!!