DEBITI...
di kyu_black

15/03/06, ore 21:10

SI!!! direi che è una provocazione bella e buona! mmh però fammici pensare. Non saprei proprio chi la spunterebbe fra i due, io tifo sempre per Draco, sia chiaro, solo che Chris, anche se è un tassino, è molto determinato e sà usare le parole anche fin troppo bene, Draco al contrario è arrogante e impulsivo, però tiene a Harry più che a chiunque altro. Per questo rimango sul perplesso...bah, non si sà mai. Poi i miei commentucci al capitoletto: allora, 1se non l'avesse fatto lui, l'avrei fatto io^^GRANDE SEAMUS!!! è un genio, io l'ho sempre detto, è il mio mito dopo i fratelli Weasley. E poi con Piton muhahaha, è il migliore. 2sono morta dalle risate per la storia dell "accoppiamento" povera mione, chissà che vergogna..ahahahah. Tornando a noi, spero che i miei piccioncini preferiti riescano finalmente ad avere il loro agognato incontro ravvicinato del terzo tipo. Ovvero, spero ke nel prox chap ci sia la lemon*ççç* Aggiorna presto^^bacix

15/03/06, ore 20:17

Sempre e comunque dalla parte di Malfoy eh? ^^ ----> esatto! xD si chiama amore credo! XD Comunque... che cariiiini... carini carucci sti due... dai, ormai è... è che non riesco manco a descriverlo! Belli, belli una vita! E vi prego non disturbateli! XD Stanza delle Necessità? O meglio ancora, considerando il serpentese... la camera dei segreti? LEMON, ASSOLUTAMENTE LEMON! E lunga, taaaaanto lunga! XD

15/03/06, ore 18:24

che sfigati -.- ma cavolo! Non riescono a baciarsi da nessuna parte!! XD Solo loro! XD Poveri! Spero che nel prossimo capitolo riescano! Almeno si sono chiariti...già qualcosa...Seamus è un genio... capisce sempre tutto! Sev...Sev... certo che quell'uomo è sempre in mezzo! XD Dì la verità Sev... tu ti diverti! Chris...bè...sono contenta che abbia legato anche con gli altri...vedremo in futuro quello che succederà...^^ Kyu...appena torni raccontami come è andata...e spero tu di diverta... anche se in teoria nelle gite ci si diverte sempre ^^ Per fortuna c'è tuo fratello che ha postato...grazie Ale! Allora ci si sente al ritorno...ciao!

14/03/06, ore 21:14

in effetti sì...mi trovo d'accordo con te su tutto riguardo al libro...è stato un brutto colpo, quasi una delusione direi...comunque, parlando del capitolo, mi è piaciuto un sacco (soprattutto come non poteva? diventerà uno dei miei preferiti..) perchè draco e harry...insomma, come li rendi tu, sono stupendi (dio quanto odio ginny!) e sai far emergere certe cose in modo così bello...sei un'artista!! ^^ a presto..

kymanu
14/03/06, ore 17:30

Che carini che sono!!! Finalmente si sono chiariti, anzi, Harry ha chiarito!!! Comunque vedo che gliela fai penare il 'facciamo pace'!!! Aspetto con ansia il seguito, spero ci sia almeno una piccola vendetta in serbo per Piton... se la merita!!! Bye Bye!!!

14/03/06, ore 17:24

oh, susu Alex non fare il rognoso^_^. per quanto riguarda Chris, dici davvero che non posso accopparlo?! avevo anche già pensato a come fare! peccato... e Draco... lo lascio più che volentieri a Harry^_^. Per quanto riguarda il capitolo... che dire... viva l'amore! ah, i miei due piccioncini mi hanno resa così orgogliosa di loro.... e dai che sfiga nera però! non ho altro da aggiungere per tua gioia immagino, un bacione. spero che torni presto ç_ç

14/03/06, ore 17:14

Ciao ciao, il capitolo è bellissimo!! *-* ehehehe, che sfortuna che hanno Draco e Harry! XD mi sono vergognata più io che Harry quando ha detto "accoppiamento" XD i piani di Seamus mi piacciono ogni volta di più! XDD comunque: ---> (Michelle Malfoy: Ho capito^^ A te piace più Draco come personaggio ma preferisci le scenette che crea il tassorosso con Harry^^ in effetti sono più dolci, senza essere smielate, e molto semplici. Secondo me è questa semplicità che piace ^^ ( a me per lo meno :P ).) si, hai centrato in piano!^^ Ps. Ringrazio Alessandro M. (se non mi sbaglio XD) per aver aggiornato e trascritto il capitolo!!^^ Grazie Mille!^^ ciao ciao bax bax

stacy
14/03/06, ore 16:40

kyu che bello....il nuovo chappy^^ questo è bellissimo.......no prveretti non è possibile essere così sfigati e non riuscire a baciarsi per l'intero caèitolo....ma che hanno tutti il solo scopo è interrompere quei due che finalmente si sono un pò riappacificati??? e poi che cattiva che sei a far finire il capitolo così ...io volevo il bacio..ç.ç.....uffa! qual'è questo posto dove non verrà mai nessuno?( e lo spero per lui o la prossima interruzzione appaio io che ammazzo tutti è.é) poi che significa che forse chris non sarà tanto di passaggio?? senti non fare scherziperchè io tifo per dray ma se mi fai affezionare troppoa chris.....ciao ci vediamo al prossimo chappy^^ p.s. che fratello santo ti fa le immy e ti scrive anche i chappy.....facciamo cambio?? grande ale^^

12/03/06, ore 11:54

Eccomi tesoro! Finalmente riesco a recensire cavoli! Allora, facendo un riassunto riassuntivo... Lo stile mi piace parecchio, degli ultimi capitoli, soprattutto in base alla caratterizzazione dei personaggi. Specie di Piton (nonostante tutto! XD) che mi dà qualche leggere avvisaglia di crollo emotivo XD Povero! Non mi piace Blaise, perdonami ma più me lo vedo davanti, e più vorrei ucciderlo... ti giuro, mi sta troppo sulle palle! Invece sto seriamente rivalutando Neji... Spero vivamente che QUEL CRETINO DI POTTER (che tra l'altro sembra tornato quello dell'ordine della fenice, stile distruggo e strepito come una gallina) impari dal suo animaletto! Povero il mio amore (leggi: Draco)... Vabbè che l'amore è amore, ma non puoi farmelo patire meno??? Voglio vedere Potter strisciare ogni tanto! Insomma, è vero che Draco ha la sua parte di colpa, ma sant cielo Potter... uff, che pesante che sei! Permaloso! E poi sarebbe Draco??? Ok, ho sclerato abbastanza temo! XD RICHIEDO UNA LEMON , formalmente parlando! XD

Magica
12/03/06, ore 00:10

mi sn divertita troppo con questo cap xD quei 2 mi fanno morire *___* sev and harry ruleZ xD remus arrabbiato o.o inquietante... severus era spaventato quando harry gli ha rivelato di narcissa...prevedo guai >__< Draco: sembra sinceramente dispiaciuto almeno una volta nella sua vita e harry lo ignora...io sarei stupita è.è , harry pensa un po' troppo a chris x nn risultare sospetto...capisco che remus assomigli al ragazzo xò...va bene ok u.u gliela dò buona XD parto x una settimana ç___ç spero di trovare il capitolo al mio ritorno ^^, Ciau kyu! baci ^ç^

Harry_Love
09/03/06, ore 19:59

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Finalmente harry ha fatto capire a Draco con chi ha a che fare ed è riuscito a confonderlo! Lo sapevo che tra Severus e Remus ci fosse qualcosa xkè si comportavano in modo un pò strano...ma Hagrid sa di quello che stanno facendo harry e Draco? Intendo sia la relazione che gli allenamenti segreti...se l'hai detto prima deve essermi sfuggito...posta prestissimo mi raccomando perchè non vedo l'ora di leggere l'evoluzione dei fatti tra i ragazzi!

09/03/06, ore 09:52

Ciao ciao, wuahahahahahaha Piton è stato wow!!! *-* ehehehehe (sono fuori di testa! XD) povero Draco che va da Harry per parlare e lui invece lo lascia fuori al freddo!!! (XD lo avrei fatto anche io XD) adoro la parte dove Harry parla con il suo serpente!^^ bello, bello, bello!!!! *-* aspetto il prossimo capitolo!!^^ ciao ciao bax bax

Magic Vale
08/03/06, ore 22:24

buahahahah, che finale ganzo per questo capitolo... povero Harry è rimasco scioccato...ahahahahah, che risate. eh Dracuzzo dovà impegnarsi un pò di più stavolta... daidai che aspetto il seguito^^

naife
08/03/06, ore 17:42

bel capitolo! Non vedol'ora che succeda qualcosa con Chris, però..!!!

08/03/06, ore 15:14

*.* Draco con le piume tutte arruffate fuori a congelare mi ha fatto tanta tenerezza... ma vieni qui da me amore mio! Ti consolo io! Perchè vuoi quel brutto cattivone di Harry...? Vieni da me... Spero davvero si chiariscano i due piccioncini però... mi piacciono troppo quando fanno "certi giochini" insieme! XD Ok, litigare va bene, ma... il gioco è bello quando è corto! XD Un bel capitolo... la figura di Silente è ben delineata... XD 1bacio