DEBITI...
di kyu_black

04/02/06, ore 21:34

Non ho intenzione di scrivere chilometri come la scorsa volta, ma devo dire che la situazione si fa interessante. POTTER SEI UN CRETINO, con l'acutezza di una talpa con l'amplifon rotto... =.=" Ad ogni modo, Narcissa è la persona che più mi insospettisce e devo dire anche preoccupa di tutta la combriccola. Se è possibile, mi spaventa dieci volte più una come lei che Bellatrix. Temo che l'accenno (accenno??? XD) a Potter della madre possa spingere Draco a qualcosa di non programmato nei miei piani di coppietta felice con Harry, soprattutto se si sommano questo elemento e il tassorosso invadente. Mi piace vedere Ron e Pansy nella stessa scena, lo ammetto XD Mi fan morire! Per Lucius e Piton, non ho molto da dire, tranne che Piton è tutto storto! XD E che è lui il padrone di casa a Malfoy Manor, altro che XD...subito dopo, o a pari, con Narcissa...! Baci baci e brava, che hai aggiornato prestissimo!

04/02/06, ore 18:12

Aaaaalloooooooraaaaa... da dove iniziare... Dall'inizio direi... Lucius mi fa un pò pena...le gemelline sembrano non sopportarlo! XD A me piace il nome invidia!! Il solito Lucius! XD Sev è tenerissimo! Però secondo me è troppo presente in quella famiglia... troppo autoritario con Draco... come se fosse lui il padre... troppo amichevole con Narcissa (me gelosa! XD) boh... Lucius dovrebbe arrabbiarsi di più con lui! Dai Lu!! Arrabbiatiiiiii!!! Che magari viene fuori qualcosa di...come dire... indecente! XD E spero venga fuori anche perchè non mi sembra che Lu sia stato felice dell'interruzzione si Sev...quella volta...XD Ma io dico e ribadisco che qualcosa con Rem Sev la deve fare! Poooooooi...Harry... sono contenta che si stia avvicinando a Chris!! Daaii Harry!! Daaaiii Chris!!! Dai ragazzi!!! Così Draco impara!!! E poi voglio vederlo arrabbiato! Chris mi è simpatico... mi fa tenerezza... caaaaroo! E poi è dolce.. qualcosina deve succedere...! Narcissa... grandiosa! Occhi verdi...che volpe quella donna!! XD Secondo me Draco quella volta che è andato a trovare la madre e si è addormentato vicino a lei ha parlato nel sonno... e ora lei ha capito tutto! Non so se sia un bene o meno però per ora non mi sembra arrabbiata... anzi... dunque va bene! Speriamo in bene per il futuro...^^ Però nun ce la vedo una Malfoy sposarsi con un Weasley... chissà da grandi come saranno! Magari l'opposto della famiglia! XD Ci sarà una festa per Finnigan! Bene! Chissà che succede alla festa! XD E chissà in futuro chi sarà il ragazzo di Pansy!! Io vedo sia Ron che Seamus... però chissà...^^ Credo di aver detto tutto... anche se ci sarebbe una cosa che vorrei chiederti ma semmai te la chiederò in msn...sempre se riusciamo a beccarci XD A prestoooo!! E comunque bello il capitolo!!

04/02/06, ore 17:13

E' da tanto che non commento e oggi ho deciso di farlo e non per dire qualche cosa di vagamente intelligente. Mi limiterò a dire: GUAI A TE KYU SE CHRIS(bleah!!!!) e HARRY INCIUCIANO!!!! Spero vivamente che non succeda nulla! Ora vado, e complimenti per il capitolo! Brava come al solito! ^^

04/02/06, ore 17:04

Chi è che haveva altri inciuci?! me vuole sapeeeeereeeee!!!! che cosa inciuciosaa...*o* CHE BELLE LE BIMBEEEE!!! oddio sono troppo pucci!!!! e quando sev la prende in braccio? troppo bello!*_* Mi sembra che il tassorosso prenda un pò troppa confidenza con Harry, ma Draco tornerà presto e se lo becca saprà come trattarlo... come sono malvagia oggi, mi stupisco di me stessa, ma non più di tanto... E Narcissa che pianifica i matrimoni? avrei voluto vedere la faccia dei Weasley se l'avessero sentita, avrebbero avuto un infarto!!^o^già,già... povero Draco, con un Weasley per parente... però la sua mammina ha intuito, occhi verdi eh? non è che ha una qualche spia a Hogwarst? vabbè la smetto di parlare a vanvera a ti saluto, come sempre attendo ansiosa nuovi aggiornamenti!!!

04/02/06, ore 17:01

Finalmente hai fatto entrare in scena Chris. EVVIVA ^o^!!!!Sembra proprio che Chris si sia preso una cotta per Potty (e chi potrebbe dargli torto…*ç*). Sono curiosa di vedere come la prenderà Draco quando vedrà quei due insieme. Fallo tornare presto mi raccomando. Secondo me a Pansy farebbe bene mettersi con Sam, magari il grifone riesce a farla diventare più buona e mansueta…….o forse le farà venire una gastrite ^.^ . Ciao ciao

04/02/06, ore 16:01

che carini pero chris e harry... e la scena tra draco e narcissa e troppo carina!! mi spiace, il cap prima nn ho potuto recensire, per carenxa di tempo!!!excusme!!! cmq... uao!! mi hai rx alla recensione con praticamente un cap!! non volevo dirti cattiveria, ma solo darti la mia opinione se nn hai capito!!! ma mi fa piacere che mi hai rx!! spero di risentirti presto e leggere un nuovo cap!!! ciao ciao!!!^_^

ladykaoz
04/02/06, ore 15:11

>_____< che cariiineeeee *____* *me stritola il gatto* >.< voglio anche io una gemella è.é *me prende il passamonga per andare a rapire draco (che poi nn centra niente XD)* ...dunque dunque...mi fa sempre piacere leggere i tuoi capitoli...in questo periodo poi sto cercando di rileggermi un po i cavilli essenziali della storia senno mi dimentico tutto...proprio ieri ho letto il mio capitolo preferito..quello di sam che li scopre (dio adoro quel ragazzo ò.ò ed è colpa tua XDD sei tu che me lo stai facendo adorare...se faccio azioni ignote e prive di senso daro la colpa a te XDD bwuahaauahauha *risata malefica ù_______ù* vabbe ora torno a leggere va XDD la smetto di assillarti con i miei stupidi commenti XDD BAXXX, Mathy

04/02/06, ore 15:04

Oddio povero Dracuccio XD lo hanno beccato O__O .... poi cos'è sta storia del tassorosso che ci prova SPUDORATAMENTE con Harry? Giù le mani tipo, Potter è proprietà privata >.< Mo voglio vedere cosa combina Draco appena viene a sapere di sta cosa....come minimo tira giù il castello XD

04/02/06, ore 13:58

che bello!! io adoro cissy, terribile quando tortura Dray facendogli capire che lei sa e che lui non può nasconderlo! per harry e chris, possibile che per tutti si devono impicciare dei loro affari??? persino la sprite!!! tornando a ron ed hermy.....credo che hai ragione i rapporti non si possono ricucire così facilmente, neanch'io perdonerei mai completamente hermy....aspetto il prox chappy!!!bax!

04/02/06, ore 11:18

beh..dunque...che dire...un'inaspettata Narcissa credo...o forse aspettata x coloro che l'aveva tenuta in consideraz molto più di me nei capitoli trascorsi. Draco come ogni fratello maggiore si sente messo in disparte...ne so qualcosa, e Potter ...io continuo a sostenere che NON deve succedere nulla, e ripeto nulla, con Chris! mi racomando. bax

03/02/06, ore 15:58

Non credevo possibile di meritare dei ringraziamenti proprio da te che sei un mito... Ah, quindi Harry non ha fatto pensieri sconci... tanto meglio perchè li deve fare solo su Draco!!! Ma allora sono due!!!! Due bambine!!!! che BEEEEELLOOOOO!!!!!!!! FESTEGGIAMO!!!!*Lella con la trombetta e il cappellino da festa lancia coriandoli in tutta la casa* E quei ritratti che c'erano nella camera dei segreti? non è che Salazar aveva un inciucio con Godric PER CASO? no perchè sarebbe una cosa ALQUANTO INTERESSANTE...*_* Saluti e arrivederci alla prossima!

02/02/06, ore 23:59

Ç__ç Ti sei dimenticata di me! ç___ç ….certo che sei proprio cattiva! ç_ç (…ovviamente scherzo…^_^)…e va beh, farò finta di niente! ^__- …comunque…veniamo al capitolo! Povero Lucius, si ritrova con due gemelle! XXPP …questa si che è bella! …e Severus che lo punzecchia è fortissimo! …ma la parte migliore è Ron ‘geloso’ dei disegni di Gordic! Che noi, oramai, amiamo già! ^_^ …ah! Nel caso il signor Potter trovasse un disegno dello stesso Salazar (non vedo come sia possibile, ma va beh..U.U) chiedigli gentilmente scannerizzarlo e mandarmelo! XP …per il resto….bel capitolo! Un po’ un intermezzo, non succede niente di inaspettato, ma la camera dei segreti mi incuriosisce molto….^__- Aspetto il nuovo capitolo! ^_^ Baci baci alla prossima! ^_^

02/02/06, ore 20:50

gemelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahah, voglio proprio vedere come se la cava Dracuccio con due sorelline e Lucius con altre due pargole hihihi (sempre se sono due femmine, non si sà mai) Certo che Bellatrix è proprio pazza da legare da me si dice che è "sclerata di capo" e penso sia l'aggettivo più adatto. E cmq io sn sempre convinta che fra Salazar Serpeverde e Godric Grifondoro ci fosse del tenero uhuhuh. Vedisi i particolari, quando un di segno, o il soggetto, ci preme particolarmente lo si disegna meglio e con più particolari, lo sò perchè faccio l'istituto d'arte e il disegno è la mia vita^^ Grande Ste! Sontinua così.

02/02/06, ore 16:20

Ciao! E' da un po' mi sa che ero indietro, quindi ho recuperato nella @__@ mi è dispiaciuto tanto che la lemon non ci fosse, ma ho notato che pian piano tutti e due si stanno facendo un tantino più tenerozzi vero?*.* a presto ^^ scusa se non ti scrivo di più ma in questi giorni son proprio a pezzi @_@ un bacione

02/02/06, ore 10:14

ciao ciao, è bellissimo anche questo capitolo!!!! ^_______^ wow, sono descritti veramente bene, vorrei vederli i disegni di Serpeverde!!! *-* ero un po' dispiaciuta per Bellatrix, povera, non può avere figli e suo marito glielo rinfaccia!!! >____> è la prima volta in tutto la mia vita che sono dispiaciuta per Bellatrix!! Kyu, che dire, sei grande!! XD solo tu potevi farmi sentire dispiaciuta per un personaggio come Bellatrix!!^^ mi sono messa a ridere quando Severus, Lucius, Draco e gli altri erano in ospedale, quando Lucius aveva detto, ----> (Dopo trenta minuti buoni il mangiamorte soffiò ad un infermiera di passaggio –Quanto diavolo ci mette?!!- -Il tempo che ci vuole signor Malfoy!- rispose questa, scansandolo impettita dal suo cammino. L’uomo guarò Severus con espressione allibita… ma come osava?! L’amico pareva si stesse divertendo… -Quando una donna partorisce tutte le altre diventano padrone del mondo per qualche istante…noi uomini dobbiamo solo stare a guardare- disse serafico, prendendosi gioco di lui.) XDDD ehehehe bellissima anche questa parte... ---> (-Piuttosto..- cominciò l’insegnante, cercando di distrarlo -..hai pensato al nome? Narcissa deve averne in mente uno da parecchio- -Invidia!- ammise il biondo, venendo accolto da un silenzio tombale -Come?! Ma non…- cercò di dire il figlio -Taci Draco!- ringhiò l’uomo. -Certo Lucius…che non è proprio adatto a una pers-bambina..- sogghignò il moro -Sta zitto pure tu Severus…è tradizione che i nomi degli eredi li scelga il padre!- ringhiò minaccioso, cercando di difendere la propria autorità di ‘capo famiglia’. -Mh, ok..allora direi che potremmo chiamarla..- si mise di nuovo a sfotterlo il mago.) XDD e, wow, ma allora sono due?! XDD hihihihi!! aspetto il prossimo capitolo!!!^^ ciao ciao bax bax