DEBITI...
di kyu_black

Magica
01/02/06, ore 22:14

oddio ke carino lucius con kat in braccio é.è cusciolo ** kathlyne >> avevo già detto ke mi sarebbe stata antipatica u.u forse cambio idea ùù nn ci sperate XD un'altra bambina? ma l'albero di famiglia faceva vedere solo un filo d'argento O.O riguardo alla levitazione di piton..lui nn può essere un mago bianco xkè si dovrebbe essere purosangue giusto? @.@ invidia..ma si può kiamare una ragazzina invidia?? èOé povera.. ç.ç bellatrix nn può avere figli xkè è sterile o perchè sarebbe...ehm..troppo "pericolosa? ^^" povero rodolphus xD ok ho finito u.u tautau ^^

01/02/06, ore 19:06

ah! una cosa! BELLA! Poveretta ecco xkè è così sadica! ç___ç nn può avere figli... quando l'ho letto mi sn quasi messa a piangere... mi sn affezionata anke alla pazza ormai! ç__ç ma come fai a non affezionarti? sono tutti troppo fighi! cmq... KYU VERO CHE ME LA FICCHI UNA SCENA IN CUI DRACO è DA SOLO CON LE SORELLINE E SE LE COCCOLA UN PO'???????? VERO VERO VERO???? ti pregoooooooooooo!!!!!!!

~Lily~
01/02/06, ore 18:59

Sono 2!!!! Sono 2!!!! LO SAPEVO! SONO UN GENIO! Lo avevo detto a Kyu! SONO TROPPO UN MITO! XD lo avevo capito da Piton! KE BELLOOOOOOOOOO!!! Che bello che bello che bello!!!!! 2!!!! XD Cmq bellissima la storia di Salazar che disegna! cmq SALAZAR&GODRIC 4EVER!!!!!! secondo me stavano insieme! dai! Sarebbe tr bello!!!!!!! BELLO BELLO!!!!! ok, ora mi calmo!

01/02/06, ore 18:45

XDD Povero Lucius! Due! Due! Bello il nome invidia però! E dopo sarebbe il capofamiglia a scegliere il nome!? XDDD Ormai Lu non ha più potere a casa sua! XD Sev...XD Che cattivone...si diverte lui! Harry...quel ragazzo va sempre in cerca di guai... chissà che succede con i serpenti... Godric...troppo bello!! Bellissimo!!! Che avesse davvero una storia con Salazar??!! XD Ci starebbe! XD Sono curiosa di sapere che combinerà Harry senza Draco...XD Tanto Draco sarà impegnato con le sorelline!! Carine! Blaise è scomparso...nun me piase... chissà che sta combinando...^^ Hai aggiornato presto...bene!

01/02/06, ore 15:46

Due gemelle...wow!!Povero Lucius..però così forse la seconda la può chiamare Invidia (che razza di nome,poverina!!!)Interessante la stanza di Sasy,tutti quei libri e quei disegni...vorei vederli anche io!!!Ron geloso di Godric...che ridere,è morto e stecchito da un pezzo ormai e lui è geloso!!Ehy,quand'è che ci farai rivedere Adelaide e la Bantox?Sono troppo forti,inizio a sentirne la mancanza!!!Bella è sempre più acida,non ce la vedrei proprio come mammina!!!A presto!^___^

01/02/06, ore 14:50

Povero Lucius, mi fa un po’ pena, insomma due bambine….. io avrei l’esarimento nervoso *_* !!! certo che chiamare Invidia una bambina stiamo freschi, insomma che razza di nome è?????? Io al posto della bambina andrei subito all’anagrafe a cambiarlo. Un po’ mi dispiace per Bella che non può avere figli (ma forse è meglio così, non oso pensare a cosa succederebbe se ci fosse un esercito di mini-Bella, no no è meglio così ^o^). Bel cap. ma io voglio vedere CHRISSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!! Non vedo l’ora di leggere di quest’ultimo che ci prova con Harry. Ciao ciao.

01/02/06, ore 14:16

kyu sai disegnare??? perchè se lo sapessi ci andrebbe davvero bene farci vedre il disegno che ha fatto impazzire hermione.....sembra che Ron sia abbestanza geloso quindi forse i rapporti si ricuciranno tra i due....speriamo ...ciao!!

01/02/06, ore 13:38

Vov due gemmelle *___* ho sempre sognato di avre una gemella **...cmq ..ieri mi sn riletta un bel po di capitoletti e mi sn sorse delle somande...ma van che fine ha fatto? e la tizia li..la bambinetta buonda di serpeverde del primo anno che si spacciava per presunta figlioleta di severus XDDD???? lol no cmq il capietolo bello come al solito sisi...povero lucius pero..cosi stressato XDD gli ci vorrebbe uno dei massaggi con gli olii di potter qnd faceva la dieta ò.ò XDDD vabbe ora vado a mangiare va ^^ bax, mathy

30/01/06, ore 22:25

oooooooooooooooo!!! ce lo fatta!!! 117 cap!!! sai cosa significa leggerli quasi tutti di seguito? aaaaa!!! pero ce l'ho fatta nell'impresa mitica!!! ahahahahah!! bene... cosa dire?? le cose da dirti per recensire qs120 cap sono migliaia.... facciamo cosi... io per ora t dico quello che mi e piaciuto e eventualmente nn piaciuto di qst splendida ff,ok? poi dal prossimo cap inixiero a recensire regolarmente,va bene? mi spiace, ma e l'unico modo che mi viene in mente!!!! altrimenti farei una recensione piu lunga dei cap^___^!!!!!!! allora... da dv inixiare??? personaggi... mi pliace molto il modo in cui li hai caratterixati, soprattutto i protagonisti!!! ma quello perfetto e sam, capace di smorxare l'atmosfera o di crearla!! ^____^ lo adoro!!! mi piace troppo qnd compare!!! ma soprattutto qnd fa il protettivo verso harry!!! e devo ammettere che harry in qst ff mi ha fatto proprio... sbav sbav... come scordarsi la scena in cui lui mexo nudo attraversa la sala grande!!! ma soprattutto, e TROPPO PUCCIOSO SOTTOFORMA DI GATTO!!!!!!!!!!!! GIA ADORO I GATTI, POI ADORO HARRY, FIGURATI UN INCROCIO TRA I DUE!!!! e harry in qst ultimi cap e davvero molto serpeverde... sbav x 2!!!!!!!! e draco mi piace molto geloso!!!!e la scena della sfuriata nel bagno era bellissima!!!! herm mi spiace per lei, ma ha agito dopotutto come silente agisce sempre!! perche lei la odiano e il vekkiaccio lo osannano???!!!! tz!!!!!!!! cmq... troppo carina la scena tra bella e ginny!!!^____^!!!! sono due personaggi k odio ma insieme mi hanno fatto troppo ridere!!!! neiji... mi piace davvero tnt sai??!!! non e k e la stessa raxa di nagini? o magari la figlia?? cucciola....poi di cose belle d qst ff ce ne sono troppe per elencartele ttt e visto k il tempo e quello....-______-........ c'erano alcune cose k volevo farti notrare, senxa pero attirarnmi gia le tue ire...ç___ç.... allora... 1. blaise lo stai un po perdendo, no? nei cap inixiali, sino alla meta e piu della ff si vede cosa fa, mentre ora appare si e no un paio di volte, solo per qlk battuta!!! mah,,,, magari e una tattica!!stessa cosa per i lupi... 2. lupin in qst ff risulta una ragaxina frigniona... sembra una dodicenne indifesa!!! forse ho capito cosa volevi far intendere,,, ha perso ttt quelli che aveva e piton e l'unico appiglio e gli rimane col passato... ma cosi sembra k piton lo tratta male e lupin nn sa k reagire se nn con un sorriso... bho... dovrebbe risultare come un punto di appiglio per harry, no? ma cosi sarebbe piu giusto k fosse il contrario!!! -________- 3.allora... partendo dal presupposto che adoro le lemon... bhe.,... forse la ff e troppo impregnata di qst scene, e stancano mil lettore a continuare a leggerla!!!! abolirlke sarebbe una pena da punire con l'ergastolo, ma... se il senso che volevi dare alla storia era di misteri celati e poi svelati non risulta dalla storia, che, appunto, rimane pesante per la storia... in poche pèarole ttt qst ff appesantiscono la storia, e non laq rendono scorrevole.... ok... basta cosi, va.... smebra che t ho scritto solo per le critike!!! sei liberissima di cancellare qst recensione se nn la vuoi neank rileggere, cmq sia, io continuero a leggerla e appena posso recensirla!!^___^ un bacione neko!!!!!!!

30/01/06, ore 17:25

Allora. incominciamo. devo dire che mi ero persa alcuni capitoli indietro colpa del pc rotto (avada agli hacker) beh, che dire trovo molto bella la scena dei serpenti dove harry ne rimane come dire incantato o meglio dire stregato e brucia di passione per draco. Però la cosa che mi ha più intrigato e che ho letto per la bellezza di 4 volte è stata la parte dove draco a parer mio, correggimi sse sbaglio kyu, sembra quasi avere paura del momento, cioè non che gli dispiacessero le carezze del moretto però, come dice nella fic si sentiva osservato e quei cosi striscianti gli facevano venire la pelle d'oca. ora, kyu stai facendo forse uscire la parte più fragile di draco o sono io che ci vedo doppio? bacioni The

Magica
29/01/06, ore 22:57

sciauu!! mi è piaxiuto i lcap ^^ semplice, carino, tenero... hanno litigato ma nn è stata una cosa troppo lunga..ke teneri^^ e draco ke saluta hary col morsetto ** Harry/Seeev!!!! yeees!!! dai fai qualkosa con quei duee!! daii!! mAUAHau ok XDD nn ho molto tempo x recensire ç__ç Ciau kyu!!

29/01/06, ore 22:11

massi massi stavo scherzando neanche io ci tengo a sapere le prodezze sessuali di silente ò.ò saro pervertita ma non fino a questo punto omg XDDD cmq...molto bello veramente il capitolo ^u^ ...pero povero harry dai XDD secondo me sbagliate a costringerlo a imparare XDDD insomma lui è uno spirito libero! piu impara e piu si rincretinisce >.< XDDD pero draco che dolce *o* ...e devo dire che la frase : "solo pochi giorni prima avevano passato alcune ore nella stanza delle necessità a chiacchierare di lezioni e ad accarezzarsi i capelli…stava diventando tutto piuttosto strano…" il stava diventando tutto piuttosto strano mi piace molto come frase XDD harry si inizia a rendere conto che ce qualcosa di piu del sesso ^o^ che bello che bello quanto mi piacciono quei due >.< ah ho iniziato a leggere anche la ff di severus/sirius sn ancora all'inizio pero non so perche ma mi mette ansia ò.ò vabbe ora vado a dormire va ù.ù ciauz e baci

29/01/06, ore 20:54

Wow, on credevo di meritare addirittura dei ringraziamenti^///^, comunque prego per te e Debiti questo ed altro!!! Tornando a debiti aapunto, che cavolo gli è passato per la testa a Harry? la situazione era un pochino(ma giusto un filino eh!)equivoca... e non so Harry ma a me ispirava pensieri tutt'altro che casti...*ç* non che io sia per le HarrySev, per carità quei due non ce li vedo proprio ma tanto per essere sicuri mi piacerebbe sapere cosa ne pensa il diretto interessato, ecco tutto. Che manchi la lemon non credo sia un gran danno tanto ti rifarai sicuramente con la prossima VERO?! Cambiando discorso non vo l'ora l'ora di conoscere il nuovo nato in casa Malfoy!!!! chissà come sarà pucciosa!!!^_^ ora ti saluto e attendo il nuovo cap! alla prossima!

29/01/06, ore 15:37

ahah, tu non avresti creduto? e pensare che sei la scrittrice^^ Comunque quei serpenti non mi convincono.. nono! Che saranno mai? Perchè di sicuro non sono normali (per quanto di "normale" possa esserci a hogwarts e per di più nella camera dei segreti...-_-) Nooooo Dracuccio non ci lasciaaare! Dopo harry se la fila con l'amico di tassorosso e tu ti incaz**.. si va beh, lasciamo stare. Sn curiosissima di sapere il nome della newMalfoy! Era una femmina vero? puuuuccia^^ continua presto *kiss

Lily Emily Potter
29/01/06, ore 15:18

Lo sapevo lo sapevo! mi riferisco al fatto che non ho resistito -.- anche se è pure colpa di laura che mi ha costretta a leggere questo capitolo... e quando mi offri queste cose io come afccio a stare zitta? però mi limiterò a un : quoto laura in tutto. volevo aggiungere che secondo me nev sta con luna e volevo dire che secondo me Draco quando guarda la boccetta nn pensa di essere il tranquillante di potty^^ cioè in unc ertos enso sì ma inse nso buono^^ vado a stud chimica -.- bye!