DEBITI...
di kyu_black

12/12/10, ore 01:35

carissima kyu_black mi fa piacere che tu mi abbia risposto!!! ora sono arrivata (pian pianino) all'ultimo capitolo postato ossia questo! ^^ ti confesso che all'inizio ero un po' dubbiosa, ma poi la tua storia mi ha molto rapita! è stupenda veramente!!! è bello vedere come pian piano i sentimenti di Harry e Draco si siano sviluppati fino ad arrivare a essere molto possessivi l'uno verso l'altro! è sicuramente un bellissimo rapporto quello che hanno loro, certo non mancano gli alti e bassi, le litigate, le incomprensioni... ma l'amore non è bello se non è litigarello, no? xD
in certi punti avevo il cuore in gola, ho sempre temuto per il peggio! mi hai fatto vedere sotto occhi diversi Tom, con la sua "scappatella" con Van, speriamo...
comunque sia hai reso Severus (personaggio che io ho fortemente odiato nei libri e nei film) molto più... bè più! e poi AMO la sua tresca con Lucius! xD
sinceramente questa storia mi ha molto stupito, nel senso buono, ovvio! ^^ mi hai fatto amare personaggi che prima odiavo, mi hai fatto emozionare più della Rowling stessa!!! Insomma, quello che cerco di dirti è GRAZIE!!! grazie per aver postato questa magnifica storia!!! Veramente grazie! spero tu possa postare presto!
p.s. che fine ha fatto Chris? o.O confesso che x un'attimo ho temuto che lo facevi copulare con Ron e che poi si fidanzassero o quant'altro! xD
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:13 pm)

05/09/10, ore 16:08

Molto piacere, ho cominciato a leggere la fanfic un paio di mesi fa, un'autentica maratona, avevo già fatto dei recuperi, ma 231 capitoli sono un record, finora. in realtà sono andata a leggermi anche tutte le altre, tenendo la più lunga per ultima, una faticaccia, devo dire. Questa long fic è la seconda classificata, al primo posto sta "non svegliarti", al'terzo l"episodio pilota" di "taste in man". Opinione personalissima, naturalmente... sono un filino troppo fusa per fare commenti più intelligenti o di approfondimento, ho letto gli ultimi trenta proprio ora, sai com'è... comunque complimenti, come fai a essere così produttiva E longeva!? vai avanti da ANNI... impressionante, forse dovresti metterti a scrivere sceneggiature per la tv XD...
Ti faccio ancora i complimenti, è una stori estremamente compilcata e ben fatta, divertente e sexy ;-) . Sei già da un pezzo negli autori preferiti, quindi aspetto con ansia un aggiornamento, in bocca al lupo per l'università, ora che ricomincia, ciao!

Bene bene, adesso pure i dubbi su silente... e povero piton! non capisco se è una vittima qui...

21/08/10, ore 17:27

Eccomi!
Sì sì, rifatti nel prossimo aggiornamento! voglio dracucciolo. L'unica cosa che mi sento di dire è che Silente è un... emh... inizia per b e finisce per o, otto lettere! ^^ Tra tutti proprio Piton! Caspita! sono qui a confidare nell'amore di quei due... che tristezza! mi faccio schifo da sola. Alla prossima.

11/08/10, ore 09:27

Hei wella !!!
nn so se ti ricordi di me anche lontanamente XD
Cooomunque
Era da un pezzo, che nn riuscivo piu a seguire la tua storia per problemi, ma ora che son riuscita a risolvere la curiosita mi ha mangiata viva tutto il tempo lo ammetto *-*
E come credevo nn mi hai deluso capitoli fantastici e ti dico non ti preoccupare del tempo che metti a pubblicare perchè l'attesa almeno per me viene ricompesata !!

02/08/10, ore 12:20

un giorno e mezzo per leggere 231 capitoli.
Ho battuto il mio record personale!
Questa storia è intrigante.Mi piace molto il rapporto dei 2,non è la solita storia in cui va tutto bene,sembra tutto chiaro etc.
Il modo in cui stanno insieme è perverso,ma anche dolce.
Non rinunciano ad essere bastardi eppure tengono davvero l'uno all'altro;poi le scene in cui stanno insieme sono una botta non indifferente.
Mi piace che il loro legame sia sfumato dalla confusione ,eppure solido.
Le reazioni dei due non sono mai prevedibili.
Silente che non si capisce che tipo sia,Piton obbediente eppure legato con un rapporto strano a Lucius(è amore,obbligo,lussuria,amicizia o solo fastidio?!),Tom ringiovanito che concede al suo corpo il giusto"svago",una profezia assurda che mi sto scervellando a capire,una morte prevista ma non prevedibile,qualche relazione quà e là...
non posso citare tutto ciò che mi intriga altrimenti scrivo 33 pagine!
Comunque è una storia bella,bellissima,meravigliosa!
Adoro il cap.con la sfera e anche quello che lo riprende.
Ho amato l'incantesimo di Piton e la pozione.
Di questo mi piacciono i ragionamenti contorti di Tom e immaginarmi la faccia di Draco alle parole di Piton(anche se un Malfoy sembra sempre imperturbabile)
Grazie per scrivere questa storia.
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà al prossimo cap.
Baci,kikachan

01/08/10, ore 17:26

prima di tutto: HAI UNA FIGLIA???? se sì oddio come sono emoziobnata! congratulazionissimissimissimissime e in bocca al lupo!
se no, scusa per la clamorosa figura di merda! xD
ah tanguy, purtroppo sei in ritardo per chiedermi di lui. attualmente veleggio tranquilla nelle calme e chiare acque del mondo-dei-single. cioò chiaramente (sfiga nera) non significa che ho più tempo per recensire e leggere, e anche per aggiornare! ti dico solo che l'ultimo capitolo di una storia dovevo postarlo prima della fine della scuola! adesso è agosto e io non ho dietro la bozza, così non posso fare proprio nulla!!! la verità è che sono anche io come te, quando penso di potermi rilassare: amiche litigano coi genitori, rotture, storie estive, casini, principi di coma etilico-- come se non bastasse devo tornare a londra e sarà meglio organizzarsi, non credi?
comunque, per quanto riguarda l'interpretazione della profezia... non mi è chiaro se ago, filo e forbice siano la personificazione dei personaggi stessi o lo strumento usato da un personaggio! comunque avrei chiaramente un'ipotesi. forbice mi sembra voldemort, cioè colui che distrugge e nel caso di un adorabile punto croce, sega.
filo mi ispira un sacco come silente, ma a pensarci bene non avrebbe senso dato che sono sempre più convinta che silente sia ago. è lui che cuce, infatti, e CHE COSA CUCE? il filo, e quindi potrei azzardare:
ago: silente
filo: harry
forbice: voldemort
...
spero sia giusto, cara, comunque grazie per aver reso giustizia ai miei sforzi interpretativi esplicitandoli! e grazie mille per la risposta, è sempre un piacere vedere che le recensioni sono effettivamente lette e prese in grande considerazione!
per quanto riguarda il nuovo capitolo, non riesco ad inquadrare riddle. insomma, un giorno è preso dall'ardore adolescenziale e pensa solo ai suoi ormoni, o comunque pensa in relazione ai suoi ormoni. il giorno dopo è stufo del corpo giovane e ANNOIATO, e torna a pensare come la vecchia carogna di un tempo. poi, mi mette in dubbio la figura di silente e si confida con bellatrix, mentre a questo punto (e visto che si parla di silente) mi sarei aspettata che ne parlasse con lucius, se proprio è così spaventato da severus..
ma insomma, cosa vuoi farci, è il mistero che avvolge la figura del 'cattivone' che lo rende avvincente e 'magicamente credibile'.
in più, adesso ho il fastidioso tarlo di silente-nuovo-personaggio-negativo-a-sorpresa, che non mi dispiacerebbe perchè significherebbe un totale sconvolgimento degli equilibri fragilissimi in atto fino ad ora, ma sarebbe anche un totale casino ed implicherebbe uno schieramente anche fisico delle persona che sono con lui e quelle contro di lui. e, visto che comunque silente con i mangiamorte non si unirà MAI, draco ed harry dovrebbero inevitabilmente dividersi, in quel caso...
bo, ma chi lo sa! aspetto impaziente il prossimo capitolo, complimenti per la confusione in cui mi getti con ogni aggiornamento! :)
un bacione, elena

01/08/10, ore 02:27

Ehi, avevi promesso che un "ti amo" imprevedibile e affatto scontato te lo saresti inventato! Ho le prove! Ho salvato la conversazione da qualche parte ù_ù Guarda, ho la testa altrove in questi giorni per via della partenza e non riesco a mettermi a ragionare sulla profezia ma quasi qausi me la stampo e ci penso mentre sono via. ti stupirò!
Questo capitolo era: ECCESSIVAMENTE CORTO! Uffaaaaaaaaaaaaa, mi fai aspettare tutto questo tempo per così poco? ç_ç SCRIVI, MALEDETTA! Siamo dannatamente vicini alla fine e sono curiosa! Non c'era neanche un po' di Drarry in questo cap! ç_ç DAI DAI DAI POSTAAAA.
a quando torno^^ Buone vacanze!

28/07/10, ore 14:52

OMG...nn ci credo quando ho visto l'aggiornamento non credevo ai miei occhi... *me super felicissima*...non so come fai ma ogni volte che leggo un tuo capitolo vengo presa dall'ansia e mi domando cosa succederà nel prossima capitolo...e il bello è che ho paura di sapere la risposta...ad ogni nuovo capitolo ho sempre il terrore di cosa ci trovero, se saro felice o moriro di crepacuore, sei un mistero e di certo non posso lamentarmi in fatto di emozioni, xke ti assicuro che questa storia è emozionantissima...spero solo che per il prossimo capitolo non ci fai aspettare troppo, nel fra tempo credo che la rileggero daccapo perchè alcune cose non le ricordo bene... baci alla prossima^^...

28/07/10, ore 13:05

*Ale si dà un pizzocotto*... Non è un sogno! Sei tornata!
Tu scrivi magnificamente, prendi le persone e non le lasci andare finché non finiscono i capitoli. Mi credi se ti dico che ho intenzione di ricominciare a leggere la storia per la terza volta?
Non mi cimento ancora a decifrare la profezia però si sente l'aria della fine, mi dispiace solo non averti seguita dall'inizio di questa impresa.
Cerca di non farci aspettare troppo
un bacio
Ale

12/07/10, ore 17:58

Complimenti per l'originalità della storia e anche per la pazienza che hai avuto nel continuarla per anni.
Harry/Draco è la mia coppia preferita e tutte quelle "di contorno" create in questa storia mi piacciono molto!
Piton è adorabile, Malfoy senior affascinante, Draco mmmmm XDXD...
Comunque, ho adorato ogni singolo attimo di questa storia e ormai è diventata parte di me; purtroppo siamo arrivati alla fine e io aspetto ancora quelle due paroline, 5 lettere... "ti amo" detto da loro!
Negli ultimi capitoli mi chiedevo cosa stesse succedendo a Sam ed ora ecco spiegato il mistero!
Nella coppia Harry/Draco (che s'è capito quanto Harry sia innamorato) c'è molta passione e azione, non si annoiano mai XD e mi piacerebbe leggere qualche attimo di assoluta dolcezza!
Complimenti per la struttura della storia e per il tuo modo di scrivere, continua così.
Mi dispiace essere arrivata tanto tardi a recensire ma l'ho letta nelle ultime 2 settimane, mi sarebbe piaciuto scoprirla prima! Mi piace leggere storia così lunghe!
Ti abbraccio calorosamente!

Da Alessandra.

08/07/10, ore 02:56

E da tanto che non leggevo kyu, poco tempo a disposizione. Eheh Ma questo capito lo mi ha fatto molto ridere. Al di là che adesso il sedere di Harry sarà a forma di un poligono decisamente strano, il pezzo in cui Draco chiama potter Harry e lo stesso Harry non vuole e allora Draco gli dice 'sfregiato va meglio?' stavo ridedo xD ed è notte fonda xDXD Poi le angolazioni di Draco sono troppo sue, fanno come dici tu.. sussultare Harry. Mi mancavano le lemon di Debiti kyu, davvero.Eh beh stavolta però è andata veramente ben!! Il finale del capitolo..beh oltre che hot direi anche Oltre ogni previsione eheh. Continua così kyu!! THE

18/06/10, ore 16:19

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Adoro questa storia, le scene lemon sono cosi emozioanti che sembre che le stai vivendo im prima persona...non mi era mai capitato delle emozioni cosi forti solo leggendo una storia, ma ho dovuto ricredermi leggendo "Debiti"...stupenda davvero...Spero che posso vincere perchè merita...anche ol modo di scrivere dell'autricie è stupendo...

17/06/10, ore 15:53

Ciao! inanzi tutto stupenda storia che sto leggendo tutto d'un fiato!!! è ridicolo recensire un capitolo ad una così grande distanza dalla sua pubblicazione ma non ne ho potuto fare a meno! Dunque: ho notato, leggendo il tuo "riassunto della situazione attuale dei personaggi principali di cui stai trattando" che mostri i personaggi privi di un qual si voglia sentimento!!!! per esempio Harry e Draco! Sembra che abbiano un "rapporto" solo per puro profitto!!! Che, in un certo senso, non si "amino"!!! Insomma, che stiano insieme per interesse!!! Io non ho letto tutti capitoli e può darsi che le cose cambino... però sappi che a me è sembrato brutto il modo in cui hai descritto i tuoi Harry e Draco. Io non sò cosa tu abbia in mente per loro nel resto della storia ma mi piacerebbe molto sperare, sognare che poi loro si possano amare! E non stare più insieme per puro profitto.
Questo è quello che ho pensato leggendo il tuo resoconto, non sò, forse sbaglio a dire certe cose ma sono sincera e ti dico ciò che penso. Poi la storia è TUA e sei tu quella che ha le redini di suddetta storia! xD Che, tra parentesi, detto tra noi mi piace un casino!!!! e la trovo spettacolare! Ogni capitolo è un'emozione diversa!!! Mi ha preso moltissimo!! xD
baci Socer
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:12 pm)
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 03:13 pm)

24/03/10, ore 22:52

Posso dire una cosa? Harry è troppo premissivo u,u! E poverino, sempre a sottostare ai capricci di Draco ;_;! Però sì, una bella scena di sesso del genere, è alquanto inusuale da leggere, ma comunque piacevole nella sua particolarità... eccome! Ukeuke, d'accordo, siamo tutti felici quando Harry è osceno XDDD! Ma come farcene una colpa? u,u RIDETE E MANGIATE CIOCCOLATO

24/03/10, ore 21:29

Non ti preuccupare, non sono una fan della coppia Ron/Pansy (tifo spudoratamente per Seamus) ...Però la tua Herm trascura troppo Ron, eccheccavolo! Mi sono riletta tutta Debiti (tuttituttitutti e 229 cap), ma ho dato prova della mia indiscutibile memoria dimenticandomi per l'ennesima volta la trama visto che non mi ricordavo che Silente si fosse dato alla macchia! In quanto alla profezia inizio a trafficare con le teorie, poi ti farò sapere.
PS: Capitolo interessante, Draco ha dato nuove prove di sadismo!