DEBITI...
di kyu_black

22/01/06, ore 21:15

kyu io ti adoro!!!!!!!!! troppo bella la scena dei serpenti!!!!!oddio me la immagino.........Dracuccio quant'è tenero mi piace a morte, per non parlare poi di Harry che ne approfitta, secondo me quello istiga i serpenti perchè tormentino Draco così resta sempre "bisognoso" di Harry.........nel prossimo capitolo voglio la lemon e soprattuto niente interruzione da parte di estranei!!!ciao..BAX

22/01/06, ore 17:51

Come hai potuto finire il capitolo così!!!! Grrrrrrr!!! ç___________ç Nun doveva finire così!! Comunque bellissimo! Harry qui è... è... nun ho parole per descriverlo!!! Draco...pover...però bellissimo...alla fine ci sta!! XDD Moooooltooooooo bella la scena con i serpenti...mooooooooltissimooooooo!!! Bella...davvero!! Piton...povero Sev...XDDD Preso in giro da tuttiXDDD Peccato nessuna scena spinta tra Harry e Sev! XDDDDDDDDDDDDDDDDDD Però mi piacciono un casino le loro scenette!! Sono bellissimi!! XDD Non vedo l'ora del prossimo capitolo...si avvicina il fatidico momento...(non so se mi spiego...^^) (Però un'altra scena hot tra Rem e Sev devi metterla! Bellissimi! XDDD) Zauuuuuuuu!!

22/01/06, ore 16:07

Ciao patata! Allora, intanto scusa, non ho avuto tempo per recensire il cap precedente, peccato... Sono un po' di corsa anche ora ma: EVVAI, NIENTE WEASLEY X PANSY xD... così mi piace, però mi è saltato in testa un qualcosa stile.. tringolo XD Me lo vedo un Ronald incazzoso perchè tutti cuccano e lui no... così si mette in testa di dimostrare agli altri di poter entrare nel circolo XD uahahah XD Poi, Draco non se la lascia sfuggire la situazione vero? Macinerà sul fatto che Silente non era al Ministero??? Io credo di si... E poi, ...argh... eccitante non rende abbastanza... quella cosa... quel Draco che hai descritto... merd, ho bisogno di una doccia fredda XD

22/01/06, ore 14:41

Salveeeeeee!!!!!! Sono una fanatica di fan fiction (soprattutto delle fic H/D) ma non ho mai recensito prima. Ho scoperto questa fiction quando era già al 98 cap. Le ho letti tutti in 2 giorni circa ma non ho mai recensito, ma ho deciso di incominciare perché è una storia veramente mitica ed imprevedibile, non ci si annoia mai. Mi piace il nuovo personaggio, Chris. Spero tanto che ci provi con Harry così Draco s’ingelosisce. Comunque, quando lo farai ricomparire nelle fic? E Van sta per ritornare? Spero di no, perché mi sta veramente sul BIIIIIIIIIIIIIIP!!!!!!!!!!!!! So che è una recensione piuttosto banale ma non sono molto brava a recensire (non a caso non l’avevo mai fatto), comunque ci tengo a farti i complementi. A proposito, nel prossimo cap ci sarà una lemon, vero? Spero di si ( *ç* lettrice pervertita ed impaziente con la bava alla bocca). Posta presto, please.

ladykaoz
20/01/06, ore 20:00

Ok per una volta cerchero di fare una recensione sensata ^_^! (avvivaXD!) Dunque...in poche parole (io sono dura di comprendonio ù.ù) neville ha messo al posto del succo di zucca si Piton una specie di pozione che lo trasforma in una macchina del sesso °° mhm interessante (me fa faccina maliziosa) ..almeno spero di aver capito bene ^.^ cmq sia..quoto quello che hai detto tu cioe che Harry e Draco oramai hanno sorpassato la fase del bisogno ma son bensi diventati complici di qualcosa e questo è molto bello...sinceramente in questo periodo mi sto ricredendo sul fatto che (in questa fic eh ;) ) draco e harrycaro si possano amare...ma ineffetti con queste tue ultime parole mi sto dinuovo ricredendo ^.^ vabbe ora vado a cena la fame mi chiama baci

20/01/06, ore 14:54

bellooo!!forte la storia del filtro, però gli effetti sono instabili, come funziona ogni volta che si guarda una presona ci si sente attratti ma come ti avvicini si ritorna lucidi???che dici si potrebbe far una bella ordinazione???no scherzi a parte penso che una dose abbondante al giorno del miracoloso filtro farebbe proprio bene al nostro Sev. Bella la conversazione tra Hermione ed Harry, lei sembra un pò strana che cos'è tutta questa confidenza??? stà lontana da Harry è già felicemente(più o meno)impegnato!!!Minus è morto, evviva, ho fatto i salti di gioia proprio è un personaggio che non sopportavo!!!ci vediamo al prossimo capitolo,che spero arrivi intempi mooolto brevi!!XD

18/01/06, ore 20:10

Beh, devo dire che... MI E' PIACIUTO TROPPO!!! Dovrei cominciare a prendere sul serio la coppia Sev/REm... ma non mi piace! Sirius... buaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!! Vabbè, spero che Silente non faccia casini con il "filtro della lussuria" (tutti i diritti del termine sono di... non mi ricordo chi è, però sono suoi... -__-)... intanto, fanne bere TRE LITRI a Sev, che ce lo voglio vedere cosa combina a Rem... tra l'altro, devi sentirti onorata, perchè, per la prima volta, mia madre ha beccato uno dei capitoli di Debiti!!! L'unico capitolo che stampo, immancabilmente lei lo becca! Mi fa "chi ha scritto quella roba?" io tutta rossa "una ragazza..." e lei"... dille che scrive molto bene" !!!!! Paura, non ha fatto commenti negativi!!! Credo che scoprirà molto presto le immy yaoiose che ho sul computer! Comunque Neville mi è piaciuto. Diverso dal solito, più sicuro di sé... (faccio una piccola pausa e vado a mangiare!!! Torno subito!!! Eccomi tornata!!!) insomma... mi è piaciuto come si vendica di Sev... insomma, niente vendetta fisica, ma solo con uno scherzo! Beh, mi è piaciuto! E anche la scena di sev e Lucius! fantastica! Anche se poi sev si "risveglia", e lì ci son rimasta male! Vabbè, quello che dovevo dirti l'ho già detto, se ho dimenticato qualcosa, te lo scriverò poi! Ecco, mi è appena venuto in mente... MITICO BK!!!!!!! un baci8!!!

18/01/06, ore 19:26

OOOOOOOOk, recensione breve ma efficace. Ho 3 cose da dire:
1:NEV E' UN GENIOOOOOOOOOOOO!!!!
2:Harry ha detto che lo attrae anche il carattere di Draco! allora non è così PPPP come pensavo!
3:IL CORVONERO! devo esporti questa cosaXD chi è il corvonero che lancia l'occhiataccia ad Harry nellos corso capitolo???? E se fosse Jason inca**ato per Draco? ho ipotizzato che... credo che tt ci ricordiamo l'ultima volta che Harry e Draco hanno litigato, Dracoe ra andato a letto con Jason. ma era ubriaco infatti nns e lo ricordava. sappiamo anche che jason somiglia abbastanza ad harry 8sopratt per i capelli), e se Draco lo avesse chiamato "Potter" mentre lo facevano? o magaris e avesse chiamato il suo nome nel sonno??? Magari Jason l'ha sentito e si è giustamente incavolato soloc he si è arrabbiato con harryXD sarebbe figo! XD saranno i miei soliti viaggi mentalis enza sensoXD cmq DICCI COM'è!!! ki è quel corvonero che guarda male harry?
cmq: MA TI SEMBRA UN CAPITOLO DA SCRIVERE???? INTERAMENTE SENZA E SOTTOLINEO SENZA, HARRY E DRACO INSIEME!!! SENZA DRACOA DDIRITTURA! TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOO ARGH... *Lily in totale crisi di astinenza* Posta presto... ti prego.... ç_ç

18/01/06, ore 12:25

ciao ciao, muahahahaha bellissimo il capitolo anche se non ci sono stati Harry e Draco!! XDDD mitico Neville, quello che ha messo nella bottiglia di Piton era quello che ha comprato dai gemelli? ehehehehe Silente voleva prenderne un bicchierino.... XDDD aspetto il prossimo capitolo!!!!^^ ciao ciao bax bax

Naife
17/01/06, ore 21:44

Immagino cosa possa succedere...mamma mia..

17/01/06, ore 18:26

kyu tesoro! certo che sai essere infima! io volevo Harry e draco! Che si parlassero!! ç___ç brutta! ora facendo le serie voglio dirti che mi è piaciuto un casino (che linguaggio formale ragazzi) come hai espreso i sentimenti di Harry nel cappy precedente e poi il fatto che lui pianga (mi commuovo..ç__ç) (ehm.. the hai sbagliato capitolo nd draco tu zitto tornaa letto! nd me XDXDXDXD)...comunque posta il prossimo cappy...devo consolarmi da quando ho letto ls deviazione di draco nel libro sei non riesco più ad andare avanti...ma come faccio a leggere un libro simile!! TRoppo yaoi...bacioooooonii The^^

17/01/06, ore 00:35

Eh bravo Neville!!!E io che pensavo che servisse direttamente a lui e invece si è preso una piccola rivincita...Povero Sev,effettivamente se non correva a farsi quella doccia fredda non so come finiva anche con Remus,anche se il loro rapporto è molto strano e penso che ancora qulacosa accardà,non puoi lasciare Remus così insoddisfatto,si è votato alla castità per caso?Lucius invece c'è rimasto maluccio mi pare,attento Sev alla prima occasione mi sa che si vendicherà....Il topo è morto!!!Fantastico,anche se non mi aspettavo certo questa fine!!!Il ratto fra le fauci della serpe...wow,buon appetito Nagini!!^__^Carino l'intermezzo fra Herm e Harry,soprattutto quel "Tu fai sul serio" riferito al discorso del grifondoro su Draco(che poi mi è piaciuto molto,una piccola dichiarazione,anche se non proprio al diretto interessato).Penso che questo sia il primo capitolo in cui non c'è Draco,e si sentiva la sua mancanza,quindi fallo tornare presto!!!Billy the kid fantastico come sempre,oramai lo sai che per quanto i protagonisti siano Harry e Draco,lui è diventato il mio personaggio preferito!!!Amo Seamus Finnigan!!!Mi raccomando non farci attendere a lungo per rivedere i progressi della coppietta e per scoprire se Silente combinerà qualcosa di strano...A presto^___^

16/01/06, ore 23:23

ahahahahah!!!! finalmente ho capito che ci ha fatto neville con la roba che ha comprato dai gemelli!!!ihihihihi!!!sev è un amore!!!^^ ma ti prego...fa che silente non combini guai!!!!!^^

16/01/06, ore 22:29

Che bello che bello che bello... prima o poi si dichiareranno... (uffa però mi toccherà aspettare la fine dell'anno scolastico a Hogwarts vero?) ah già che ci sono.. a che punto siamo? Io mi sono persa nel calendario di questa ff... dicevamo... quali sono esattamente gli effetti della "strana cosa" che neville ha rifilato nel succo di zucca di Piton? Fanno venire fuori gli istinti nascosti? Sevy marpione.. prima Lucius, poi anche Lupin... no, con lo zio Remus, o per bene o per niente!! hihihi... dai ke cativa che sono... in questo chap non hai lasciato molto spazio a Dracuccio vero? -già e se continua così io mi dimetto!-byDraco -tu provaci e io ti incateno al letto per una settimana!- byME Xççç -°___°, forse è meglio se continuo và...-by Draco -bravo ^__^- by ME continua così che aspetto con ansia il tuo prox capitolo.

16/01/06, ore 22:27

Questo capitolo è bellissimo!!! Povero Sev!! XDDDDDDD Neville è un genio!! XDDD Se lo viene a sapere Sev!! Bello, bello... però potevi continuare! XDD Con entrambi! Però il rapporto Sev/Remus mi incuriosisce... Sev è sempre scortese con lui però ci sono alcuni particolari che mi fanno pensare... mah!! Comunque Sev mi piace sempre più! Peccato che non abbia incontrato Potter! Secondo me anche sotto pozione Sev non avrebbe fatto nulla con Harry! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero sia presto. Zau!!