DEBITI...
di kyu_black

06/10/09, ore 15:43

Altrochè se piacciono le premesse xD Come ci piace tutto il resto u.u Però devo dire che ho perso un pò il filo della storia aspettando tanto perchè ero abituata a leggermeli giorno dopo giorno i capitoli, insomma 220 capitoli e passa tutti di fila sono stati una goduria =ç= ma nel frattempo, cercando di alleviare l'agonia dell'attesa ho letto altre fic quindi mi sono rincoglionita e non ricordo più i pezzi di storia di quale fanfic sono D: tragico, però rileggendo mi è tornata la memoria u.u mitico come al solito *ç*b

06/10/09, ore 15:25

Ciao! innanzi tutto mi piace molto la frase finale sul prossimo chappyXD NO:macchiavellico...SI:fisicoXDXDXD vabbè...poi...le gemelline di draco me le sono immaginate 2 draco al femminile piccole^^...carine!!! Poi Harry che si preoccupa mi è piaciuto molto:-) anche se non è la prima volta....spiegami che cosa sono le vibrazioni sessuali a bassa frequenza?!XD oddio ma dove le trovi certe idee?!ihih ultima cosa questo Harrison-giusto?- dovrei conoscerlo già o è normale che non so chi sia? è un altro "giocattolo" di Draco? Ora vado...bacioni e complimenti per un bellisimo chappy^^

05/10/09, ore 18:26

Con mooolto ritardo sono arrivae a leggere anche questo capitolo. Sappi che l'ho apprezzao molto anche se Van mi aveva un po' sconvolto... che cavolo fa? ho pensato, ma poi c'era un vlio motivo^^.

04/10/09, ore 02:23

A rieccomi qua! Ti mancavo vero?? eheh lo sho *ç*. In questo cappy Van mi ha fatto tenerezza, poverino, gli hanno fatto del male, piccolo cucciolotto ç_ç. Ok, dracoè tornato bastardo e seme e tu fai soffrire Van, sei una bestiaccia Kyu, povero ciccino. E poi sigh niente lemon anche brevissima di due righe su Draco e Harry. Per quanto riguada l'uni ti capisco molto bene, io aggiorno ad intervalli molto irregolari da quando è iniziata l'uni ç_ç. In bocca al lupo!! (o a Vsn xD) smac! THE

03/10/09, ore 16:18

Ciao... ho rallentato un pò la lettura ma ci sono ancoraXD cmq questo capitolo è molto carino perchè Draco si taglia i capelli... mi piace molto di più con i capelli così, con il ciuffo che nasconde un pò gli occhi con quella tinta biondo pallido... si mi piace molto di più con i capelli corti!! e dopo averti dato questa delucidazione sul taglio di capelli di Draco Malfoy ti saluto e vado a studiareXDXD ciaciao

25/09/09, ore 11:53

Sto un pò rallentando il ritmo di rilettura di debiti perchè con lo studio e il resto faccio più fatica cmq carino Remus così pazzo (quasi assatanatoXDXD)........ spero che aggiornerai prestinoXDXD ciaciao

14/09/09, ore 14:23

Ok, finalmente sono riuscita a mettermi in pari.. ci sono stata parecchio v__v'
Passando alla recensione vera e propria, quello che ho letto fin'ora mi è piaciuto.. molto, anche. Potty è strano, in questa fic... quasi più simpatico del solito.. mi piace. Draco è sempre lo stesso, diverso negli ultimi capitoli e soprattutto in intimità, quando Potty fa le fusa. E a proposito di fusa... Sam è un grande v__v Trasformare Potter in Grifongatto prima dell'ultima partita di Quidditch è.. splendido, ecco. xD
Anche Draco è strano, molto sospetto. Deduco che sotto, ma proprio sotto, il Furetto covi qualcosa... chissà cosa, poi.
Comunque, questa era una recensione generale.. alla prossima ne farò una più dettagliata, giuro.. analizzerò per filo e per segno tutto il capitolo. Oh, scordavo una cosa.. la coppia Piton/Malfoy S. è moolto bella, ma forse sono di parte.. amo questi due personaggi xD
Basta, basta.. mi eclisso.
Aspettando il prossimo capitolo,
Kà.

12/09/09, ore 15:13

Evvai!!! tutti i Malfoy gelosi a causa di Harry se continua così Harry non si farà solo uccidere da un' Avadra kedavra ma prima si farà torturare da Cruciatus,magiucchiare un pò da qualche lupo mannaro e magari spezzare qualche ossetto da un drago. Non si può mai sapere com' è un Malfoy inccacchiato a morteXDXD

11/09/09, ore 19:52

A proposito di quella che ci ha messo solo 12 giorni!! io l'ho letta tutta in 7 giorni....e sottolineo 7!!! mi è piaciuta un sacco....questo capitolo è bello come gli altri...anche se ce ne sono stati altri che mi sono piaciuti di piu! vedi di aggiornare presto cara! un bacio Sillythebest

10/09/09, ore 16:04

Silente è onnipotente vede sente ed è dovunqueXD onoriamo il nostro nuovo DioXDXD questo capitolo è bellissimo il mantello dell'invisibilità fa miracoli hahaha.... ciaciao

09/09/09, ore 15:48

Ciao! Allora...bel chappy,come al solito, mi è piaciuta in particolar modo la prima parte..poi la scena con silente non l'ho capita molto bene(che baka che sonoXD)in bocca al lupo per l'università..bacioni

09/09/09, ore 15:11

La parte di piton vampiro mi ha fatto morire dal ridereXDXD!! carino questo capitolo e Draco è gelosssisssimo hihihi!!!ciaciao

07/09/09, ore 14:58

Draco geloso... Draco geloso... ahahah!!! finalmente ihihih!!! non può mica essere perfetto(almeno non sempreXDXD) e persino i gufi ci si mettono in mezzoXDXD ciaciao alle prossima

07/09/09, ore 14:44

Ehi! Ciao! Sono una nuova lettrice, e anche se sembra impossibile, ci ho messo solo 12 giorni a leggerla tutta! Stavo incollata al pc giorno e notte, ma ne è valsa la pena. Questa fic mi piace tantissimo! E' uno spettacolo! Complimenti! Hai descritto tutto così bene che sembra quasi di vederlo davanti agli occhi. Mi raccomando, continua!!! Un bacio, k_97

07/09/09, ore 06:59

*sventola una mano orgogliosa di esser riuscita a leggere tutti i 224 capitoli e aspettando i successivi* ma che pezzone di cacca che è Blaise a.a cioè va bene che Tonks ci sta un pò sui cosiddetti ma farle schioppare una gamba in stile fuochi d'artificio mi sembra un pò crudele XD ad ogni modo ci si aspetta una lemon nella prossima u.u o almeno un accenno a qualcosa! Soffro quando Draco e Harry non spuntano praticamente per nulla nei capitoli Y_Y Soffro come se mangiassi cibo piccante alle undici e mezza di sera x°°°D Comunque scritto benissimo e inquietante, insomma Tonky che ride come una pazza ci fa un pò paura eh, ma figo o.ò Forza e coraggio per i prossimi capitoli *A*