DEBITI...
di kyu_black

17/08/09, ore 23:33

Sono tornata dalle vacanze e mi sono subito data da fare con la lettura o per meglio dire con la riletturaXD be che posso dire adoro questo capitolo con Harry che fa la sua mega entrata in pigiama trasparente con boxer neri... AHAHAH ciaciaoXDXD

16/08/09, ore 16:25

allora, ho seguito questa ff un pò in "ritardo" forse, perchè l'ho iniziata quando si era già al capitolo "Accanto, 220". Mi dispiace di non aver potuto commentare volta per volta i capitoli, quindi colgo l'occasione per dire ch è una storia molto ben congegnata, insomma nel complesso ottima! c'è l'aspetto delle lemon, ovviamente, che è divertente, intrigante...insomma "da sbavo" (espressione ricalcata da harry in quest'ultimo capitolo...hahhha!! L'unica cosa su cui mi sento di farti notare il mio disappunto è...bè magari si punzecchiano un pò troppo...in continuazione...un pò TROPPO IN CONTINUAZIONE...non so se mi spiego...non che la cosa mi dispiaccia ma alla lunga ti ritrovi a dire "e basta!" ancora complimenti (anche per l'esame di maturità, ottimo risultato!) e una domanda. ti ho aggiunto su msn tipo tre mesi fa ma non ti ho mai visto in linea...possibile? ellii

15/08/09, ore 23:28

oddio finalmente dopo una settimana che leggevo ho finalmente finito!!! sarà dura adesso dover aspettare gli aggiornamenti, ma per una fic così bella e intensa posso anche farlo! bè che dire!? ho amato questa fic dal primo capitolo!! soprattutto la parte iniziale in cui Harry non era molto felice di dover subire con Draco (tu non hai idea di quanto io lo abbia adorato in questa fic *-*) le parti con Harry-gatto sono state super pucciose e appena prendo il gatto lo chiamo harry! ormai è deciso! su tutti i personaggi oltre la coppia principale che amo dal profondo ho venerato in maniera incredibile Sam (che mi fa morire XDXD) Blaise e VAn *-* cioè i cattivi ragazzi misteriosi XDXD (anche se VAn con il caro Voldy mi ha un po lasciata così °-°) anche il rapporto che hai creato tra Severus e Lucius mi è piaciuto, mi sono sembrati così veri.... ok sono ripetitiva XD ma che ci posso fare se mi è piaciuto tutto? colpa tua che sei bravissima U_U per ultimo volevo farti i miei complimenti, non per come scrivi (ormai te li avranno fatti in tanti, e si dovrebbe essere capito che mi piace un casino il tuo modo di gestire le cose XD) più che altro per il fatto di aver seguito per tutto questo tempo una storia così lunga, senza mai renderla noiosa. non è una cosa che riesce a tutti. in alcuni casi le cose diventano noiose già dopo i primi dieci capitoli e si smette di seguire. con la tua storia siamo oltre al duecentesimo capitolo e ci si aspetta ancora dei colpi di scena incredibili! complimenti davvero *-* ora non so se ho scritto qualcosa di comprensibile, ma vabbè sono dettagli XD aspetterò impaziente il prossimo capitolo!!! un bacio Vale

15/08/09, ore 19:05

Ciao! Bel chappy!!!;-)il tema è icredibile...sono morta dal ridere! Comunque hai ragione che Draco trova sempre un modo per "divertirsi",bel furbacchione!!!XD

15/08/09, ore 17:34

letto i capitoli ultimi..che mi mancavano! che dire... bravo Van! e bravo DRaco! ci mette poco a guarire e si da un mucchio da fare ^_- a presto

15/08/09, ore 17:10

Breve ma intenso: direi che calza a pennello col capitolo!
Dio.. più va avanti la storia più mi sembra di conoscere questi tuoi Harry e Draco da una vita, ti credo che appena cominci a scrivere loro partono per la tangente e fanno quello che vogliono! Non per offenderli ma ora come ora si comportano come una vecchia coppia di sposi, solo che lo fanno con la stessa frequenza di due appena messi insieme!!
Al prossimo capitolo!!

15/08/09, ore 07:43

Ciao cara!! ho letto questa immensa storia verso marzo-aprile, quando sono stata a casa con la mononucleosi e ho avuto UN BEL PO' di tempo... e me ne sono innamorata... si vede che il lavoro è di anni,e poco importa se a volte c'è qualche incongruenza, è meravigliosa! a dire il vero credo sia la seconda dracoharry che ho letto e ti assicuro che da lì ho iniziato ad adorare lo slash e il pairing... Quindi, continua a scrivere, perchè ogni volta emozioni! Questo capitolo............sono morta dalle risate per ore, sai??? Sono assurdi, totalmente assurdi quei due!!!

14/08/09, ore 14:50

Sono cortissimi questi cap!! Però è meglio averne uno corto che non averne proprio! Molto carino l'intermezzo...Però mi piace di più l'idea che VAn sia ricattato da silente per aiutarlo, mi piaerebbe sapere per cosa. Aspetto il nuovo cap...

14/08/09, ore 12:47

ciauuu!! bellino questo capitolo!! l'idea del tema x sputtanare draco è magnifica xd un po meno il fatto che voglia fregare l'amante al padre, ma pazienza xd non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! kiss kiss p.s. buon ferragosto ^^ chiara

14/08/09, ore 11:05

no ma infatti più tardi ci arrivano e meglio è!XD è vero la storia poi non avrebbe più senso... notavo l'allegria di draco dopo essersi fatto harry!XD si è ripreso bene per essere uno che è stato con un braccio squarciato!e harry..be credo si fosse abituato a prendere il controllo sul biondo, e ora è stato rimesso "sotto"!aspetto il prossimo!1 kiss!^^

13/08/09, ore 20:06

Ciao!vorrei farti i miei complimenti...mi piace come scrivi!ho iniziato a leggere DEBITI da poco e mi hai letteralmente catturato.W le sadiche!XD Povero il mio Severus...quanti casini!Adoro questa ff...Continua,hai davvero talento! Elena

10/08/09, ore 18:22

Ciaoooooo, mi sa che mi sto perdendoXD ora vado a rileggermi gli ultimi 3 chappy per avere più chiara la situazione....Povero Harry a fare avanti e indietro dal bagno...massì tanto Draco lo ricompenserà per benino,no?!XD l'ultimo chappy era corto ma ovviamente ho apprezzato lo stesso....non ci posso credere che questa bella ficcy debba finire...sigh...dopo così tanto tempo...vabbè,ora vado....baci

07/08/09, ore 23:51

ghgh...e vabbè..mi accontenterò di questo breve incontro!XD pittoli draco e harry!** ma un giorno si dichiareranno per bene?XD sembra impossibile...a vederli come fidanzati si smonterebbe tutto quello che ce tra loro..non me li immagino!aspetto il prossimo capitolo!1 kiss8!^^

07/08/09, ore 17:18

che aggiornamento super rapido!! complimenti!! povero harry chiuso in bagno... (ma se quando hai letto dove finivo ti sei messa a ridere come una scema! NDHarry indignato) i rapporti fra harry e draco si stanno facendo sempre più forti, come sono contenta!! non mi muore nessuno dei due vero?? io sono daccordo con i mangiamorte: a morte Van!!! kissa k piano avranno in mente quei tipi... bho lo scoprirò solo più avanti purtroppo... sing aggiorna presto p.s. mi piacerebbe fare due chiacchiere con te, mi potresti dare il tuo indirizzo msn? solo se non ti da fastidio kss kiss chiara

07/08/09, ore 17:18

Non ci potevo credere.... un aggiornamento così rapido... favoloso!!!! Grazie mille!!!