DEBITI...
di kyu_black

26/06/09, ore 02:45

Per la seria chi non muore si rivede xD. oddio! Quandoho letto il capitolo precedente stavo per asfissiare nel mio stesso respiro. Kyu sei un belva! Quando ho letto che Draco stava male miè andato di traverso il succo ç__ç. Però si è risolto e sono contenta, anche se mi aspettavo una scena coccolosa tra Harry e Draco invece mi sono trovata quel Pipistrello!! (ho riso come una matta per 5 minuti a quella battuta di Harry ahahah xDxD). Potrò sperare in una scena coccolosa post salasso? xD Mi sa di no xD Alla prox kyu! Smac THE

14/06/09, ore 15:04

Non ci posso credere... mi sono messa in pari... praticamente in questi giorni non ho fatto altro e martedì ho un esame.... aiuto... Complimenti è bellissima, scritta bene e storia veramente coinvolgente.... Poi io adoro le scene di Harry trasformato in gatto!!!! Che carino!!!

12/06/09, ore 15:31

Non mi piace Chris.... è troppo buono.... poi Harry è solo di Draco!!!

09/06/09, ore 20:54

Come è carino Draco quando è possessivo con Harry.... Blaise invece non riesco ad inquadrarlo!!

09/06/09, ore 17:15

Non ci posso credere non sono nemmeno a metà!!!! Ti adoro una ff così lunga me la sono solo sognata....

07/06/09, ore 22:18

Ciaoooooo...ultimamente leggo in ritardo...sorry...ma è colpa della scuola!!!Uffi!!! comunque bel chappy....Harry preoccupato è carinissimo!!!! Anche quando ha detto "Draco è mio"!!!!Accidenti che figo!!!!e sono contenta che abbia tirato un pugno a quello là...in qualche modo doveva pur sfogarsi e visto che Draco dormiva...XDXDXD ora vado...ultimi 2 capitoli bellissimi!!!!baci

06/06/09, ore 19:43

Gran bel capitolo anche questo! Il salasso di Draco è un po' cruento, ma rende l'idea e poi Harry così preoccupato mi fa' tenerezza. Piton è sempre un grande! Effettivamente nelle scene divertenti Seamus è il personaggio giusto al momento giusto, complimenti per il trucco ^_^ La scena amorosa fra Lucius e Narcissa è stuzzicante e anche comica in un certo senso. Il loro rapporto così particolare li rende straordinariamente uniti, malgrado le apparenze. Bene bene, chissà cosa ci riserberai nel prossimo capitolo, sono curiosissima!

06/06/09, ore 18:28

sarà come dici...però ron rimane un testone!XD belllo questo capitolo..sto rivalutando la coppia lucius/narcissa...non avrei mai pensato che un tipo orgoglioso come lucius potesse esternare i suoi sentimenti...ora devo solo capire se narcissa ricambia o lo usa solo x sfogarsiXD bello come capitolo,anche non sono abituata alle coppie eteroXD e,se posso permettermi,mi è piacuto moltissimo come hai reso l'idea di narcissa madre,che "sacrifica" anke la vestaglia x far felici le figlie^^ attendo con impazienza il prossimo capitolo,sopratutto se sei in vena di lemonXDXD ciao,a presto

06/06/09, ore 13:38

oddio harry si controlla meglio di prima...non è saltato addosso ne a piton ne a draco,anche se avrebbe voluto...ghgh e narcissa nn so se te l'ho gia scritto in qualche altro capitolo, mi ricorda harry...dolci loro!XD aspetto il prossimo capitolo!1 kiss8!^^

06/06/09, ore 12:52

ciau! magnifico questo capitolo!! hermione ce la vedo bene come medico e piton come infermiera xd skerzo... o forse no... comunque mi piace quando arriva silente e "giocherella" con la mano di draco ihih la coppia cissa e lucius mi piace molto e poi te la descrivi benissimo ** le due gemelline sono tenerissime... la storia della zuppa è bellissima xd ma cissa quando ha scoperto che le due hanno giocato coi suoi trucchi come ci è rimasta? aggiorna presto kiss kiss chiara

06/06/09, ore 11:14

Non lascio stare proprio nessuno, io! Tu guarda =.= ! Il capitolo è un po' così... felicissima che Draco stia bene però ha più ell'intermezzo che del vero capitolo anche se.. sentire dire a Lucius "ti amo" e alla moglie... boh mi aspettavo gli scappasse con Severus... bah (o forse è successo e la sottiscritta ha rimosso, chissà)

05/06/09, ore 21:32

La lemon è stata spettcolarmente dolce *.* ero sul punto di innondare di lacrime di gioia la stanza *.* Checcarini mamma mia. Si sono fatti tutti tenerosi e Drao in questo cap è così UKEEEE!!!! XD Mi piace che Draco ormai accetti la possessività di Potter come qualcosa di positivo^^ Sono tano teneri. non riesco a dire altro *.* Li adoVo!
"Le labbra di Harry si arricciarono mentre scuoteva la testa…come aveva anche solo potuto desiderare una come Cho Chang?!" -----> amore mio, ce lo siamo chiest tutti, e pensa lo shock quando abbiamo dovuto leggere che nel libro avevi non uno ma ben TRE figli con la fiammiferaia... Ma purtroppo il mondo non è ancora proto per tanta bellezza *.* Harry/Draco è un paring troppo stupendo per essere compreso dai più. *convinta*
Quanto al fatto di Harry che vede Daco debole ne avevamo già parlato con msn, io lo trovo tanto tenero *.* SI AMANO!
ma l'apice del capitolo è stato raggiunto dal pugno di potter al poverello XDXD Povero mi ha fatto così tenerezza XDXD bbimbetto vieni che ti coccolo ioooooooo!!! Potty però sei stato cattivo è_é non si fa NONONO, non è colpa del bimbino, è colpa del tuo fidanzato che è uno stronzetto cattivello è_é. Ma che poi... che problemi ti fai??? è ovvio che Draco è tuo! Non te lo porta via nessuno! stai tranquillo e non predertela con i poveri bimbi ù_ù
stupenda la scena dove Harry difende Dracuzzolo da Ron XD povero XD però ha ragione, BRAVO HARRY! Così ti vogliamo! Bello SEME *ç* "Draco è MIO, Ron." Lo sappiamo amore! stai tranquillo non ti agitare così ç_ç
Chettenerooooooo POTTY MI è ANDATO SOTTO SHOCKKKK amore mio ç_ç Dracussssssolo, piccolo bimbo che ti succede Intolleranza alla maga nera? E mo' che vuole fare quel caccone di Piton? Tu Kyu sei una sadica e lo ribadisco è_é interrompere il capitolo così è proprio da bastardi è_é ti sei guadagnata il brevetto dopo questa. Però sei barva (BARRRRRRRRRRVA) cheposti presto il prossimo *ç* Grazie cara no ti adoViamo! ^^ Beh, al prosimo cap con la recensione anche se ormai io sono la tua "commentatrice in diretta" XD un baciooooo

Lily

05/06/09, ore 17:34

Io sono sempre sadica. E non ho mai avuto dubbi sulfatto che Piton e Silente fossero dei traestiti, entrambi. come platinette XD

04/06/09, ore 22:13

Sono un po' dispiaciuta che non avvenga nulla tra Remus e Sev ç_ç mi piacevano insieme...Pazienza,ho capito cosa intendevi su Voldemort e Draco e credo che sia meglio così!! Parlando del chappy nuovo ne sono rimasta molto soddisfatta^^Ron è PARECCHIO possessivo e protettivo nei confronti di Harry,Herm sembrava una crocerossina xD Harry mi ha fatto tenerezza,è andato nel panico per Draco *O* ...spero in un aggiornamento rapido...Kura4ever

03/06/09, ore 22:37

Ciao! Perdonami se non ti ho recensito l'altro cap. Secondo me Piton voleva solo curare Draco e il pugnale gli serviva per qualcosa di medico ma Harry e gli altri devono aver frainteso e qualcuno si deve essere ferito. Beh, ho provato a tirare a indovinare XD Cmq il capitolo mi piace molto e la storia è davvero bella, anche se ci sono punti che inizio a dimenticare XD spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci