DEBITI...
di kyu_black

03/06/09, ore 18:52

ciauuuuuuuu!! povero draco!! Ron sta diventando proprio antipatico!! hermione è una grande!! (non si nota che l'adoro...) harry che entra in crisi e piton che deve badare un po a tutti!! secondo me quel tutto buio è dipeso dal fatto che harry sia svenuto perchè qualcuno lo ha colpito! non credo che severus faccia il doppio gioco e il pugnale servirà per aiutarlo... magari tagliando il marchi fa uscire un po di magia nera o sangue nero.. bho... non credo che sia silente comunque... la scena in cui harry colpisce il ragazzo mi è piaciuta tantissimo!! viva harry geloso e possessivo! lui si dovrebbe far insegnare da malfoy un po di tecniche oscure perchè almeno se draco è nei guai lo potrà aiutare! aggiorna presto che sono curiosa di vedere come va avanti!! kiss kiss chiara

02/06/09, ore 23:12

Kyu...Io non ti ho mai recensita perchè non ho mai avuto le parole per descrivere quanto sei brava a scrivere, quanto dannatamente sei brava e mi fai sognare...ora trovo le parole...Come prima cosa, io adoro severus snape ( dal mio cognome credo s'intuisca xD )...Seconda cosa, amo Draco ed Harry e questa storia li rende terribilmente fighi più del solito...Sei davvero bravissima, hai uno stile liscio che fa davvero entrare il lettore nelle tue storie...Sono emozionata a scriverti, davvero sei una grande...A proposito, io sono anche iscritta al mischief...quindi ci si beccherà anche lì xD ( Bene, che bello...nd Kyu che vorrebbe morire xD ) ...Ancora complimenti...mi piace davvero, ci ho messo due giorni per leggerla tutta xD.
Alla prossima, cara...
Ashley Snape

02/06/09, ore 21:40

Ho tutto un buco gigantesco dal capitolo 48 a cui sono arrivata nella rilettura (e me la sto anche lollando, mentre ricordo piano piano le cose... e come allora adoro Seamus e il suo cappello da cowboy XD) in poi, ma mi son letta comunque questi ultimi due per poter dire qualcosa in proposito. Beh... mi sono piaciuti, cioè, tu mi sei piaciuta! \*__*/ Si vede che sei tu a scrivere, ma lo stile è molto maturato in questo lungo tempo secondo me, e pure i personaggi direi che si sono evoluti abbastanza, pur rimanendo loro, almeno per quel poco che posso vedere... non penso di poter dire nulla di più, date le mie lacune spaventose riguardo la trama XD Per il resto... caspita! Mi immaginavo Harry con un po' più di iniziativa e controllo nei momenti brutti, di solito se proprio non mantiene il sangue freddo al massimo, comunque non perde del tutto la testa. Invece con Dracucciolo (?) K.O. è crollato come una pera cotta, poverino... Fossero stati solo loro, non sarebbe stato esattamente di grande aiuto XD Certo che, fossero stati solo loro, nemmeno se ne sarebbe accorto XD Diciamocelo... è un po' scemotto, ecco ù.u Beh, in attesa del nuovo capitolo, mi continuo a leggere quelli vecchi... prima o poi arriverò a mettermi in pari spero XD magari se nel frattempo qualcuno mi fa un riassuntininissimo delle puntate precedenti proprio a grandissime linee, giusto per darmi un po' le basi per capire... gliene sarei molto grata, ecco *__*/ Per ora ciao ciao ^___^/

02/06/09, ore 20:59

Due parole: sei magica!! Riesci a gestire la tensione, la passione e l'umorismo in maniera magistrale. Davvero complimenti! Confido in un rapido post del prossimo capitolo, sono molto ansiosa di leggere il seguito!! Ciao

02/06/09, ore 19:53

oddio mio che bel cap *danila versione angioletto svolazza attorno all testa di Kyu* te lo giuro hai presente le ragazzine che quando vedono il loro divo preferito sbattono le ciglia e sospirano con le mani giunte?... Ecco ero esattamente così u.u tu lo sai che mi è venuto un infarto leggendo questo cap? Gesù quei due sono da manicomio XD Harry santarellino è scomparso ha lasciato il posto ad Harry attore porno XD Non ho il tempo di scrivere un commentino bello lungo perchè sono gli ultimi giorni di scuola e mi stanno tartassando^^ Secondo me Sev ha preso il coltello per avere una qualsiasi reazione di Harry perchè era sotto shock XD baci baci dany

02/06/09, ore 14:11

oddio ma che me so persa?XD fa davvero presto a postare altrimenti ti vengo a cercare...*W* 1 kiss8!^^

30/05/09, ore 22:59

oddio o.O ok, lo ammetto, non ho ancora letto, ma dato che sono rimasta indietro di tipo tremila capitoli... meglio prima che dopo XD Non ci posso credere, sono rimasta per anni lontana da questo sito per le motivazioni più svariate. Torno e la storia è andata avanti *__* beh, è bello trovare delle "facce conosciute" y.y credo che dovrò rileggere tutto da capo, perchè ho perso il filo, ma fa niente *__* (poi magari nessuno si ricorda di me, come è giusto che sia XD)

25/05/09, ore 15:08

ciau!!! dopo 4 pomeriggi interi e notti quasi insonne sono riuscita a raggiungere la meta!! ovvero questo capitolo!!! sei una scrittrice fantastica e il modo in cui riesci a rendere i personaggi senza sfociare nell'OOC è incredibile! secondo me questo pezzo sarebbe venuto meglio se noi lettrici non sapevamo già la scelta di Harry, ci saremmo preoccupate di più xd come mai Tom non ha cercato di leggere nella mente di Draco?? con il suo pensatoio lui poteva togliere i pensieri su Harry ma gli allenamenti con Albus o la camera ddei segreti sarebbero rimasti, giusto? non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Draco il giorno dopo a scuola e come Ron e Hermione affronteranno il problema "marchio" aggiorna presto kiss kiss chiara

14/05/09, ore 09:38

E' come l'altro, è come l'altro XD Aspettavo questo capitolo, le scene le hai fatte uguali all'altro capitolo, ho avuto i brividi quando ho iniziato a leggere e rivedevo la stessa scena, è stato bellissimo XD

13/05/09, ore 18:27

E' stato meno doloroso del previsto. In qualche modo ho persino rivalutato Harry (prima di leggere la tua spiegazione ni commenti^^). E sì, sono tra quelle che aspettano da anni, che temono da anni ma che alla fine sto capitolo volevano leggerselo! L'ignoto non mi spaventa, viva l'ingnoto... quindi dai bella! va' avati, altri 200 capitolo se ti servono ma fa concludere con stile queta storia che se lo merita! Un bacio.

13/05/09, ore 16:05

Innanzitutto mi presento,sono kura4ever e ho letto la tua fanfiction in 2 giorni (tralasciando tutto il resto degli impegni)e non me ne sono affatto pentita! Scrivi in maniera perfetta e scorrevole,i caratteri ed i pensieri dei personaggi sono davvero appropiati e,che dire delle Lemon? XQ____ Un personaggio che mi intriga è Tom/Tu.sai.chi,gli hai dato una personalità incantevolmente maliziosa ;) e spero (già ho dato inizio alle mie fantasie) che succederà qualcosa con Draco...mha...Sappi che ti ho aggiunto ai preferiti e che continuerò a seguirti con impegno...kura4ever P.S Ma tra Remus e Severus succederà qualcos'altro?me curiosa *o*

12/05/09, ore 20:02

Bellissimo non potevi scriverlo meglio!! Draco è meraviglioso! Harry da sballo e Piton dolcissimo. Spero solo che tu non ci metta così tanto tempo anche per il prossimo capitolo ad un certo punto ho avuto paura che non avresti aggiornato più!!!

12/05/09, ore 19:35

oddio immagino perchè le caramelle non le ingoi più XD Il capitolo è stato stupendo è arrivata finalmente la scena del "Furetto col Teschietto"!! E' un bellissimo traguardo non hai idea di quanto volevo leggerla! Io ero sicura che Harry non se ne sarebbe mai andato dalla stanza anche perchè non è un marchio che fa di te quello che sei! Harry ci tiene moltissimo a lui e l'ha dimostrato dal fatto che non ha calcato sulla scappatella di draco, e anche draco ci tiene a lui da come parlava e chiedeva se moretto sarebbe rimasto li! Voleva sapere prima se al suo ritorno ci fosse stato ancora! Quando è entrato e si è gettato su letto e questo era vuoto pensavo "Diooo nooo Harry spunta da qualsiasi parte, dal bagno da qualunque postoo!!" Infatti è uscito dal bagno u.u sono un'indovina! Mi è piaciuta moltissimo anche la scena di Draco e Sev che tornavano alla scuola, Sev era di una dolcezza unica infatti il mio cuoricino di ghiaccio si è sciolto mentre leggevo cn gli occhi a cuoricino con un "ooohhh" Tuuuu *indica con un dito* io ho una reputazione da ragazza fredda e str***a e mi fai diventare tutta zuccherosa.. Non è giusto!! XD ci risentiamo al prossimo cap... lo so sono una piaga^^

12/05/09, ore 17:02

Molto saggio il commento al mio commento...In effetti hai ragione...Il periodo storico non l'avevo valutato...E in effetti forse hai chiarito le idee con la storia dei genitori ihih...Nonostante questo però,la stranezza delle reazione di Harry,che dopo il tuo commento mi è sembrata più normale,ha trovato,come dire,un equilibrio? nello sfogo con gli amici.Non so se sono riuscita a spiegarmi bene.Ottimo lavoro comunque! Per quanto riguarda il cap...Beeeeeello!Devo dire che mi è piaciuto...Soprattutto il modo in cui hai e continui a delineare la figura di Riddle...E' folle,potente,sinistro al punto giusto,il tutto però,condito con quel pizzico di impeto giovanile (sembro una nonna quando parlo così XD) che non dovrebbe appartenergli,ma che è venuto in seguito al ringiovanimento! Inoltre,mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai delineato Bellatrix.Premettiamo,la odio,ma l'hai portata con fedeltà,mettendoci però un tratto personale.Good! Adesso,veniamo al nostro furetto col teschietto e lo sfregiato tatuato XD uhdshdsh!Che dire...Sempre più belli,sempre più reali,sempre più coinvolgenti! Tenera e umana la prima reazione di Draco quando non l'ha trovato,dolcissimo Harry,quando si sfoga con Blaise!Belli belli belli. Infine,come penso avrai gia capito,il cap in generale mi è piaciuto tanto e non mi ha deluso!E' normale essere in ansia per una cosa che tutti aspettano "da anni"...Però non devi preoccupartene! Vabè dai,solito commento smielato!!!Ma che ci posso fà a me i tuoi cap piacciono un sacco! Bye bye!

12/05/09, ore 13:53

Oh allora eccoci qua con la recensione decente.
Come sai ho atteso a lungo questo capitolo, è sempre stato per me una sorta di “traguardo da raggiungere”, più o meno come hai scritto tu nel commento. E conoscendoti dentro di me ho sempre temuto che avresti cambiato trama e che la visione non sarebbe mai arrivata. Il che mi avrebbe certamente condotta al suicidio. Ma grazie a Dio eccola qui! Pubblicata e rinnovata, descritta con maggiori particolari e meravigliosa *ç*
Ma in generale ho trovato questo capitolo stupendo a cominciare dalla discussione con Ron ed Hermione all’inizio. Appurato che Ron sia una testa di ca**o per aver ritirato fuori la storia in quel modo, non ho potuto fare a meno di notare che quello sembrava proprio un “concilio di amichette” che discutono sul fidanzato di una di loro XD
-E’ una troia! No Harry, lo è. Non l’hai preso a pugni?!- soffiò aprendo e chiudendo le dita con bellicosa smania -E’ un maschio, puoi farlo! Picchialo!- lo aizzò
Ho riso per mezz’ora XDXDXD Dare della troia a Malfoy effettivamente è abbastanza divertente XD Inoltre mi ha fatto ridere il fatto che ormai a Ron la cosa stia a cuore. Insomma si preoccupa, e anche se non lo ammette lui vuole che tra potty e malfoy vada tutto bene e ormai non penso sia più solo una questione di “non svegliare il can che dorme”. Credo che, nonostante Ron continui ad odiare Malfoy, negli ultimi mesi ha potuto conoscerlo meglio e ha visto che non è poi tanto male come sembra. Quindi visto che sa che Harry è molto più sereno quando con lui va tutto bene alla fine finisce per tenerci anche lui che tra loro vada tutto bene e se Malfoy sgarra sembra pronto ad andare a menarlo personalmente^^ Si comporta come una migliore amica preoccupata XD.
-No, non ho nessuno. Alla fine non…uffa Ron! Lui non ha fatto lo stronzo con me quand’ero confuso! E non è certo la persona più tollerante e meno possessiva del mondo! Insomma…ho baciato Chris, Blaise…perfino la Parkinson!-
bah, secondo me se provi a rifarlo ti becchi una manica di botte Potter XD. Comunque hai ragione hai fatto bene a perdonarlo, dei “momenti così” capitano a tutti, per tanti motivi lui avrà sentito il bisogno di staccarsi da te e tu hai fatto bene a non prendere la cosa troppo sul serio. Dopotutto è ovvio che Dracussolo ti ama, quindi tranzollo XD Se DAVVERO ti tradisse con un altro interverrei personalmente è_é (uccidendo l’autrice di tale misfatto eheheh)
-Di sicuro è solo un momento particolare…- sibilò lei –E Harry non permetterà che diventi un’abitudine- e si voltò verso il moro, incenerendolo
Mione è incredibile, per una volta ti sto quotando! Accade molto di rado è_é soprattutto in questa fan fiction dove tu, cara Kyu, le hai fatto fare migliaia di figure da stronza è_é .
–Harry ha i suoi motivi! E poi non si smette di colpo di voler bene a qualcuno, qualunque sia il motivo! Anche se questo ci fa soffrire! Non è così facile!-
Il fatto che Potter non abbia obiettato credo sia significativo XD
-Allora perché non hai ancora piantato quello stronzo?- domandò il rosso, infilando mestamente le mani in tasca.
-…perché mi piace- rispose l’altro sottovoce.

Ecco quando ho letto questo punto (e tutte le volte che lo rileggo) la mia reazione è quella di sciogliermi sul divano spargendo parti di me stessa ovunque. Potty sei COSì TENEROOOOOOO *.* *Lily in brodo di giuggiole* Quanto amore! Quanto amore!

Ma passiamo alla scena successiva:
-Draco…professor Piton detto di vestire per uscire! Io sa! Lui fare come Lucius Malfoy ora! Tutti e due! Uguale!-
-Merda!- soffiò Potter battendo una mano sulla spalla dell’elfo

Non so perché ma quel “Merda” mi è piaciuto tantissimo. Mi sa di un “Merda” preoccupato, apprensivo, ansioso ed affrettato. Il “Merda” che si dice quando si è preoccupati ma si deve reagire in fretta ed infatti è quello che Potter ha fatto. *ç* che dolce.
-So com’è fatto…e so che saranno falsi capricci. Draco è da solo…pensa di esserlo, crede di volerlo essere! Ma non è così, non è da lui. Ha bisogno di qualcuno con cui vantarsi e di qualcuno con cui lamentarsi, o arrabbiarsi..-
Ma QUANTO si amano???? Quanto??? *Lily saltella* Sì Potty, hai ragione. Dracuzzolo non è solo, ha te che lo ami tanto e che pensi sempre a lui *ç* CHECCARINO!
–No, ma non posso fingere di non capirlo. Ciò che ha fatto non mi piace, ma per ora non è così importante. L’importante è che si renda conto di avere un via d’uscita. Diventa un idiota quando è convinto del contrario…e fa delle cazzate, come questa-
Ormai la conoscenza che Harry ha di Draco rasenta la perfezione, che barvo XD Si amano cioè dai, si amano troppo. In realtà non sono ancora abbastanza lucida da fare davvero una recensione intelligente mi sa XD ma credo che per parlare di questo capitolo non sarei abbastanza lucida neanche tra un anno XD E’ vero comunque, Potty ha centrato il punto, Malfoy fa cazzate quando si sente “incastrato” e pensa di non poterne uscire. Questo perché è una troia XDXDXDXD no, poro XD E’ solo un po’ imbecille. Voglio dire, Malfoy ma guardati attorno! C’è Potter lì che ti ama tanto ç_ç Non sei mica solo! E non fingere di volerlo essere perché lo sappiamo che anche tu lo adoVi e che vi amate tanto *Lily piange di gioia*
Gettò l’ennesima occhiata ad uno dei comodini laccati di nero ai lati del letto, sopra vi aveva lasciato uno scrigno di pietra magico, ricevuto in regalo da Blaise, dentro il quale vi era custodito un unico pensiero da proteggere: Potter.
A questo punto anche se era l’una di notte sono abbastanza sicura di avere urlato XD Certo, questa frase potrebbe essere vista anche in senso semplicemente pratico: “Ho dei ricordi scomodi e li ho ficcati lì dentro”, ma esserndo comunque una specie di trasposizione dei pensieri di Draco la frase “dentro il quale vi era custodito un unico pensiero da proteggere: Potter” assume tutta un’altra sfumatura. Intanto la scelta della parola “custodire” credo sia proverbiale *ç* Perché è una parola molto… protettiva XD Quando custodisci qualcosa lo fai con affetto, non è la stessa cosa che se Malfoy avesse pensato “dove VI ERA un unico pensiero da proteggere…”, “vi era custodito” è molto più dolce *.*. Inoltre quel pensiero è da “Custodire e proteggere”, non solo come qualcosa di segreto ma anche come qualcosa di prezioso, come un gioiello chiuso in cassaforte… E poi il fatto che Draco “gettò l’ennesima occhiata” significa che il suo pensiero fisso una volta scoperto quale sarebbe stato l’esito della serata era Potter. Ditemi voi se questo non è amore! XD
-Mh, dovrebbe stare zitto!- commentò con voce strascicata, osservando minuziosamente il corpo del moro e scordando per un attimo Voldemort e tutta la faccenda dei mangiamorte.
Ma ma… *ooooooooo* Potty, basta che ti spogli per far dimenticare una cosa del genere a Malfoy???? Beh dai ma allora cioè… Non posso esprimermi coerentemente mi sa XD
La sua sensibilità al ragazzo era direttamente proporzionale alla sua nudità, ormai ci avrebbero potuto scrivere su un teorema.
Buahahahahah XDXDXDXD bellissima questa XDXDXD
Bene! Che gli servisse da monito! Tutta quella faccenda era stata un casino fin dall’inizio! Una lama a doppio taglio che Draco si era bellamente infilato nelle mutande
Anche questa XDXDXDXD
Ormai aveva capito da un bel pezzo che serviva a poco sognare altre vite e altre situazioni. Doveva darsi da fare con ciò che aveva e tirarne fuori il meglio.
Bravo Potty, così mi piaci.
Aprendo gli occhi vide il viso di Draco di fronte al suo…non si mosse limitandosi a fissarlo, il biondo si abbassò lentamente e chiuse le palpebre.
Avvertì che il bacio era molto delicato, timidamente esplorativo…sospirò.

sono davvero curiosa di sapere che cosa stava pensando Draco mentre Harry aveva gli occhi chiusi e pensava a sirius. Voglio dire, se è finito per baciarlo avrà pure pensato a qualcosa, no? Deve essere stato qualcosa di tenero *ç* Non è che in separata sede me lo dici? XD
Gettando la testa all’indietro, Harry affondo nel cuscino traendo un profondo respiro. che caro ç_ç Tutta la parte del marchio mi è molto piaciuta, mi è piaciuto il fatto che non gli abbiano fatto torturare nessuno, mi è piaciuto il comportamento di Narcissa ed ho trovato molto singolare quella specie di giuramento che Voldemort gli ha fatto fare. Era ovvio che era pieno di ipocrisia quando diceva che non doveva giurare fedeltà a lui ma a tutti i suoi amici e compagni -.- Ma chi gli crede??? Mapperfavore. Grande Piton ce ha deciso di usare l’espediante dell’essere mago bianco per evitargli chissà quali prove di fedeltà.
-Oh Malfoy….crine di unicorno al posto di corde di cuore di drago denotano una rigidità inferiore a ciò che mi aspettavo….ma il biancospino…- tornò a sorridere pericolosamente -…simbolo si castità e purezza…proprio tu, il figlio di Lucius!-
Aggrottando lievemente la fronte, senza guardarlo, il ragazzo mormorò –Non sono figlio solo di mio padre, Signore-

bello questo scambio di battute, mi è piaciuto molto. Hai ragione Dracuzzolo.
Ma una delle cose che mi è piaciuta di più della faccenda è stato quello che Draco e Piton si son detti una volta tornati a casa:
Ti assicuro che non ti sarebbe piaciuto dover affrontare ciò che Lui aveva in serbo per te-
-No? Tu sapevi cosa mi aspettava? E poi chi te l’ha detto che non sono all’alt-
-Non so cosa ti aspettava!- s’impose con fare imperioso –Ma so per certo che non sei pronto a far del male a qualcuno!-
-Ah davvero!?- lo sfidò arrogante
Aveva pur sempre 17 anni.
-La tortura non è una delle cose a cui sei avvezzo, Draco- lo sgridò arrivandogli così vicino che meno di un passo li separava –e io so che non sei in grado! Sai fare molte altre cose, non essere stupido, ognuno ha le proprie caratteristiche e tu non sei un mangiamorte!-

E’ vero… Per quanto Draco sia stronzo io non ce lo vedo a fare il mangiamorte, è subdolo a volte, calcolatore e fascinoso corruttore, è in grado di convincere gli altri solo con qualche gesto calcolato, ma i mangiamorte sono anche altro. Sono degli assassini, dei torturatori e invece lui… Lui no. Lui non è fatto per questo, semplicemente. Si potrebbe dire che “non è il tipo”. Lui non ragiona per assoluti, è innamorato di Harry Potter, santo Dio, il principale bersaglio di Voldemort, se fosse stato completamente accecato da odio e pregiudizi non sarebbe mai caduto in questo casino con il moro. Il punto è che non è abbastanza convinto degli obiettivi dei mangiamorte per poter davvero fare certe cose. Inoltre, come ho detto, non è il tipo da farle. Lui non tortura, non uccide, non è nella sua indole. Come ha detto Piton sa fare altre cose, in cui è decisamente bravo, ma quello non lo sa fare. E non lo vuole fare. Perché in realtà E’ UN TENERO BIMBINO BIONDO STRONZO XD
–Adesso sono un mangiamorte, che ti piaccia o no!-
Il docente corrugò la fronte nel guardarlo –Si, e non intendevo dire che sei un incapace. Sei un mangiamorte ora, ma diverso da me, da tuo padre…-
-Ovvio, io sono io- ribadì corrucciato.

Sì e credo che al momento sei il mangiamorte più incasinato del mondo, forse solo Piton è in grado di batterti XD Però devo dire che ci piace questo casino! XD
Severus avvicinò la sua testa al petto, anche se ormai il viso era arrivato all’altezza delle clavicole –Non sei uno sciocco grifondoro che fa l’eroe…conosci il male, ci sguazzi, eppure lo respingi- lo guardò e Draco si sentì stranamente in imbarazzo. Piton non era mai così.
-Molti maghi invidierebbero questa tua capacità- sussurrò il professore
-Anche tu?- chiese il giovane con un lieve bisbiglio

Esatto… Lui non si è fatto “contaminare” dalla malvagità in cui è cresciuto, è rimasto “puro” per così dire, incontaminato. Non è cattivo. Questo è il motivo per cui non è in grado di fare del male consapevolmente e volutamente. E’ un “bravo ragazzo” anche se di primo impatto non sembrerebbe^^
L’ultima carezza fu un invito a sollevare il volto, e poco dopo le labbra dell’insegnante si posarono sulle sue.
Lo so che normalmente verrebbe da dire “che schifo” ma a me viene da dire CHETTENERIIIIIIIIIII!!! Anche io do i baci sulle labbra alla mia mamma è_é e allora? Shono tanto teneri. Non c’è niente di malizioso in questo, è una dimostrazione di affetto completamente innocente, e mi è piaciuta tanto *.*
–Farò da solo-
Era quasi sicuro che non l’avrebbe trovato al suo rientro in camera.

Maddai, ma se persino Piton sapeva che Potter ci sarebbe stato! Come facevi tu a dubitarne??? -.- Quanto sei imbecille.
Un po’ desiderava che ci fosse, perché dai grifondoro ci si aspetta che mantengano la parola; un’altra parte di lui aveva bisogno di solitudine. Era successo qualcosa quella notte, non così sconvolgente come aveva creduto, ma di certo sarebbero cambiate molte cose da lì in poi.
“Un po’” ???? Ma se non hai pensato ad altro??? Ma a chi vuoi darla a bere??? è_é Certo immagino di quanta solitudine avevi bisogno -.- sei il solito rompipalle.
Speriamo che non cambino TROPPE cose… Sta andando tutto tanto bene ç_ç Non voglio che succeda qualcosa che ti faccia allontanare da Potter anche che pare che dopo questo capitolo la cosa si sia approfondita ancora di più *ç* Quanto amore!
Tradire Voldemort significava morire di una morte lunga e terribile…e lui si augurava che il Bambino Sopravvissuto fosse disteso, tranquillo, sotto le coperte del suo letto.
Era incasinato forte.

Eh si amore mio XD sei messo decisamente male XD Beh guarda il lato positivo, sei amico sia dei buoni sia dei cattivi XD ora tutto quello che devi fare è non far sapere ai cattivi che te la fai coi buoni XDXD
Gettandosi sul letto a pancia in su, trattenne il respiro…lo rilasciò dopo che si fu reso conto, con malessere, che non c’era nessuno oltre a lui.
“Con malessere” *.* che caro… Piccolo non sei soloooo, tu lo ami, lui ti ama, è tutto così bello ç_ç *Piange di gioia*
Non solo quel maledetto grifondoro glielo faceva tirare ogni volta che schioccava le dita, adesso gli faceva sentire pure la sua mancanza!
Poro ma non è colpa sua, sei TU che ti sei fatto fregare XD cavoli tuoi Malfoy! XD
perciò non si abbandonò alla contentezza di vederlo tutto intero e in apparenza senza un graffio.
Oh che carino Potty tutto preoccupato!!! *ç*
Si avvicinò, desiderando confermare la sua voglia di sostenerlo con qualche gesto, magari sciocco…s’inginocchiò sul materasso e scivolò verso l’altro, ritrovandosi di colpo afferrato dietro la nuca e trascinato contro di lui –Mpf..nh!- gemette, la bocca invasa prepotentemente dalla sua lingua.
Avvertì l’amante fare un grosso respiro e gli accarezzò la schiena, sorridendo del suo bacio esigente. -Vuoi ancora toccarmi?- soffiò ansante la serpe, ad un millimetro dalle sue labbra bagnate.
La domanda era idiota, ok, ma era necessario sapere se Potter poteva tollerare lui e la sua eventuale nudità..perchè prima o poi, se facevano sesso, avrebbe dovuto scoprirsi.

Questo pezzo si commenta da solo. Potter che vuole sostenere Malfoy con un qualsiasi gesto e Malfoy che come se non avesse atteso altro da mesi gli salta addosso per baciarselo tutto *ç* Che palle Kyu! Anche qui potevi mettere i pensieri di Draco invece di quelli di Potter no???? Voglio sapere che cosa ha pensato per farlo scattare a baciarlo in quel modo! è_é sei una maledetta è_é Ti odio.
E che teneri dopo ç_ç Draco ha paura che a Potter dia fastidio vedere il marchio ç_ç Che piccolo imbecille teneroso ç_ç
–Lo odi vero?- chiese imbronciato, serio, ma senza alcuna auto commiserazione.
Amore ma come si fa ad odiare qualcosa che tu indossi??? Sei talmente tenero che ti spupazzerei tuttoooooo
-Anche io ho un marchio suo- disse il grifondoro,godendosi il tocco freddo dell’amante –Questo segno è..perchè ha cercato di uccidermi…il mio corpo e la mia anima, Draco…- appariva estremamente serio e Malfoy venne catturato dal suo sguardo inflessibile -…esattamente come il tuo- si sentì accarezzare di nuovo all’interno dell’avambraccio sinistro, non con compassione bensì con una fermezza che gli accelerò il battito cardiaco, rendendo la sua gola aria e vuota.
*ç* Che bello che l’hai tenuto uguale. Sono in estasi.
Più si avvicinava al moro e meno si sentiva al sicuro, quell’idiota aveva un sorrisetto che non gli piaceva! Per niente! sì certo ci stiamo credendo tutti guarda XD
–Io non ho niente di tuo- ghignò. Intendeva sottolineare di avere il ‘comando’ della situazione, di essere quello libero da vincoli…
CATTIVA KYU! è_é tel’ho detto anche in msn, QUESTO PEZZO NON ERA COSì! Qui Draco doveva dirlo tutto teneroso! Non ghignando! Doveva essere un: “Però io non ho niente di tuo, uffi” e invece tu l’hai fatto diventare un “Eheheh Io non ho niente di tuo e tu sei uno sfigato” è_é MALEDETTA! Ti odierò per sempre per questo è_é
–Ooh..ma io ti farò lo stesso qualcosa Malfoy- sibilò battendosi il petto –Qui dentro…voglio vedere come fai a cacciarmi poi, furetto-
anche questa mi piaceva di più nella visione… era più DULZE ç_ç tanto dolce… che caro. Pure se anche lì si stava toccando era dolce comunque XD va beh però va bene anche così dai -.- Più o meno.
-Ah..Potter..- bisbigliò mentre Harry si muoveva sopra di lui, dentro di lui; il rumore del lenzuolo stropicciato che li copriva inducendoli ad aderire maggiormente l’uno all’altro -..anf..sei mio?- chiese sentendo le labbra dell’amante giocare languidamente dietro il suo orecchio.
Addossato alla sua schiena e affondato totalmente nel suo corpo caldo, il moro rispose –Si..ah, quando vuoi…- sorrise -…anf e anche quando non vuoi-

Si è tuooooo TUTTO TUOOOOO!! Perché vi amate e siete meravigliosi! Mi è piaciuta tantissimo la frase di Potter *ç* Che a mio parere è una chiara allusione a quando Malfoy gli aveva detto di no per andare a farsi un altro -.- Però Potter rimane tuo comunque anche se fai quelle stronzate, Dracuzzolo mio *.* checcarini ç_ç
–Dovresti farlo più spesso-
Harry sghignazzò sfinito –Si?-
Girandosi a sbaciucchiargli la fronte coperta dai capelli umidi, Malfoy gli rispose –Anche domani..- aderì maggiormente a lui, aggiustò volutamente il sedere contro il suo inguine e chiuse gli occhi sprofondando nel sonno.

Sono d’accordo e sono profondamente INDIGNATA per la mancanza della lemon è_é La voglioooo VOGLIO LA LEMON è_é
Il prossimo capitolo voglio una lemon è_é
LEMON LEMON LEMON!!!
Va beh dai ti ho commentato il capitolo pezzo per pezzo XD Ne è uscita una recensione un po’ lunghetta ma son cose che capitano XD Che meraviglia di capitolo ç_ç Meritava una recensione degna di nota.
Addio mia cara, ora devo inserire tutti i “br” per gli “a capo”… che voglia.
Ti prego non postare tardiiiiiiiiiiiiiiiii, non puoi giocare così coi nostri nerviiiiiiiiiiii, noi abbiamo un equilibrio mentale da mantenere! è_é
A presto cara^^

Lily