DEBITI...
di kyu_black

17/08/08, ore 23:07

strano modo di finire un capitolo....però è proprio per questo che non vedo l'ora di leggere il prossimo! scusa se non ho più recensito ma sono partita per il mare! come sono andate le tue vacanze?baci

17/08/08, ore 03:27

Azzo kyu! ma quanto caxxo hai scritto mentr io ero occupata col libro?? XD Mi so persa più di 20 capitoli!!O_O Purtrppo data lìora tarda e il sonno (XD) piccolocommentino breve. Harry mi piace così serpentino lo sai e poi Draco più dolce e maleabile anche..apparte che draco seme lo preferisco al uke quindi vai tranquillaXD PErò in queste scene dove non c'è solo sesso.. perchè dai kyu qui non c'era solo sesso fine a sè stesso su.. non dirmi bugie ehehe..e poi chris non lo posso sopportare..come dicevo quando sto tasso è comparso 'ma nn può levarsi dai maroni??XD' Continua così kyu! baci, baci THE

17/08/08, ore 00:07

ah! stavo dimenticandomi! Remus / Severus (brr) : la balia a cui fa riferimento Severus era Black?

17/08/08, ore 00:05

bene, letto anche l'ultimo. COSA è CHE STA IN AGGUATO NELLA STANZA DI PITON EH? è LUI!! CATTIVA!! il mio povero Draco ç_ç però Potty è lì vicino! so che è solo una pia illusione ma.. DEVO pensare a Potter come al Principe Azzurro sul bianco destrier pronto a salvare... emh... il Principe Filippo?!

16/08/08, ore 23:07

mi ero persa questo fantastico capitolo! come ho potuto! Bè a me dispiace lo stesso per Lucius =.= Severus farfallino non mi sta bene... i Malfoy sono decisamente fedeli, a loro modo, chissà se è una cosa che giova loro oppure no... Draco e Harry bè..migliorano ogni volta e ogni volta svelano un pezzetto di più all'altro e a noi ^^ quanto a martins sai che non mi piace però sembra non essere poi così santarellino e guardando il fondoschiena di Draco stava pure cedendo...magari potrei ricredermi su di lui chissà..

16/08/08, ore 16:54

ok ora sono preokkupata XD

16/08/08, ore 13:42

Uuahsuashuahsuash gran bella spiegazione! No scherzo,ho capito :p Comunque sono sorpresa del fatto che per te le Sev/Lucius siano più facili! Anche se a pensarci bene,in effetti,Draco ed Harry sono due personaggi in continua evoluzione,ed essendo i protagonisti sono difficili da scrivere. Comunque....Questo capitolo mi ha fatto morì dalle risateeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! UAuahuhsusush!A me Sam fa impazzireeee!E' completamente pazzo! Bellissimo anche come si è svolta la scena....Piano piano si sono trovate 334934 persone lì dento! Molto carina anche la scena fra Lucius e Narcissa....Nonchè la gran risposta "Potresti essere tu ad imbarazzarti" UAHSUAHS! Quei due prima o poi pure faranno qualche strana esperienza! Vabè questo è tutto! Alla prox che dovrebbe essere presto stando alle tue spiegazioni XD Uushusush! Bye

15/08/08, ore 23:29

hahaha è questa cosa a me mi gusta sempre di + hahahah povero Severus gli stravolgeta la routine!!!! io amo Sam c'è ne vorrebbe 1 come lui in ogni scuola hahaha troppo fantastico.... bel capito sopratutto la giocata di strategie di draco ^^ Grazie del rinfescamento situazione xD

15/08/08, ore 20:56

vuole mettere le mani su harry!XD lui è di draco punto!e poi come si è permesso di rispondere così a draco?nono qua ci vuole una lezione...e senza riferimenti ambigui!XD lo odio proprio! comunque si vede proprio ke lucius e draco sono padre e figlio...harry è un misto tra severus e narcissa,invece i 2 biondi li prendo come 2 nobili gatti ruffiani e fottutamente sexy!(il caro lucius si tiene in forma nonostante l'età!*çç*) ora ti saluto e ti comunico che mi hai lasciato una curiosità immensa su cosa, o meglio, chi trova in quella stanza...sto pensando a tutto e di più...tipo harry e remus o harry e piton sotto i fumi di quella sballante pozione...XD...o tutti e 3!vabbè basta sennò scrivo altre cavolate!1 kiss8 tesora!^^

27/07/08, ore 22:49

Ok......Calcola che sono rimasta con un sorriso ebete per tutto il capitolo.... Chris....Io lo odio!
In effetti l'ho sempre odiato perchè fa agitare Draco.
Ma la scena che Harry e Draco avevano visto del futuro e che poi hanno cancellatto dalla loro testa, ci sarà?
Uffa però, insomma dovrò aspettare per Harry attivo....che tristezza!
Ora vado che sto morendo di sonno!
W Harry attivo!^.^

27/07/08, ore 14:38

Beh e mi lasci così? senza sapere cosa è successo tra sev e lucius? io ci speravo tanto in un piccolo cap tutto per loro! Cmq davvero bello quanto sono dolci e teneri Harry e Draco insieme...a me Draco piace più attivo! Molto bella la scena con Chris... aspetto il prossimo capitolo sperando di rivedere presto e insieme lucius e sev, magari anche seamus a fare il cretinoi e van a fare quello che gli riece meglio ovvero il figo pazzo e allucinato.

27/07/08, ore 14:03

Ce l'ho fatta! Ho appena finito di leggere tutta la storia.. Beh, complimenti!! Complimenti per la fantasia, complimenti per il modo di scrivere, complimenti per tutto! Man mano che leggevo mi sono innamorata sempre di più di Draco (e anche di Seamus, un pochino XD), perché ha un carattere così complicato! Magari è perché a me piacciono parecchio le sfide..le persone che non sono esattamente come dei libri aperti, ecco.. Riesce ad avere una gamma di emozioni e comportamenti molto vasta, alla fine è così realistico che quando mi metterò a rileggere i libri della Rowling non riuscirò più a vederlo solo come un ragazzino ricco e viziato.. MI HAI ROVINATA!! (nel senso buono, ovviamente!). Piccola domanda.. che fine ha fatto Neiji?? Mi sembra che Harry ultimamente lo stia trascurando un po'..poverino! ^^

27/07/08, ore 01:20

Oddio Oddio Chris così proprio non me lo aspettavo anche se, si vede benissimo che è tutta facciata. Sarebbe svenuto se avesse dovuto fare realmente qualcosa con Draco XD. E che Draco non pensi neanche di farselo chiaro? ><. Quell'"Agli ordini capo" mi ha convinto poco ma forse perchè tutto ciò che la serpe dice puzza di bugia XD. Piton e Lucius. XD non temere...l'ho immaginata la lemon XD anche se non l'ho letta. Sono curiosissima per questa storia di Piton e Albus..chissà cosa sarà successo mmm qualche ideuzza ce l'ho ma non voglio dirla perchè se ho ragione (anche se ne dubitoXD) va a finire che do troppo da pensare. Cap bellissimo me in attesa del prossimo*OO*

26/07/08, ore 17:17

1-auasushush non dicevo in quel sensooo!ausususuud 2-Uhashashashashah io sicuramente sarei stata fra le prime a spiare! Cmq.mamma mia! Anche se è da un pò che sarei parecchio curiosa di leggere una Sev/Lucius,quanto meno per vedere come ti rapporti ad una scena così difficile,bhè devo dire che stavolta sono stata contenta di leggere una Harry/Draco! Meno particolari, ma...Non c'era paragone.E' stata una scena molto più matura,più bella.Ovviamente ora (vabè ora,gia da un pò XD)che entrano in gioco i sentimenti le cose cambiano. Mi sebrava proprio di poterla vedere tanto che l'hai scritta bene. La luce soffusa,la tranquillità con cui si muovono,la confidenza,gli sguardi,i discorsi,tutto. Ti dico che questo è stato uno dei momenti fra Harry e Draco che più mi è piaciuto. Brava!brava!brava! Per quanto riguarda la questione "cosa-segreta-successa-tempo-fa"....voglio sapereeee >_> io sò curiosaaa! Uffà! Vabè cmq.complimenti anche per il record time con cui hai postato!Facciamolo + spesso ok? Uhaussu alla "imminente" prox!

26/07/08, ore 00:55

Decisamente incuriosita! Che cosa è successo tra Piton e Silente di così terribile? Chissà! Quanto mi piacciono Harry e Draco insieme! Tuttavia in qualche modo mi aspettavo un lato del genere nel carattere del Tassorosso! Humm...ammetto che vedere Draco geloso mi piace da morire! Adoro vedere quel bel biondino così possessivo nei confronti di Harry! Anche se non voglio che Draco vada con qualcun altro che non sia Potter! Speriamo bene! Nel prossimo capitolo avremo una Sev/Lucius? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Bacioni. Gokychan