DEBITI...
di kyu_black

25/07/08, ore 23:05

NOOO CHRIS! La mia nemesi XD madò non lo reggo quella drama queen çOç Baci.

25/07/08, ore 22:43

eh vabbè...in fondo compensi bene questa "mancanza"!XDcomunque ormai è appurato che a Draco non dispiaccia avere a che fare con un harry geloso...bravo dracuzzolo!spero però che non gli venga più in mente martins...non so perchè quel ragazzo mi fa rabbia!!*w*...comunque...aspetto il prossimo capitoluzzo!1 kiss8!^^

25/07/08, ore 22:09

si dico ke va bn cmq *__* anke i dialoghi sono importanti *__* le lemon di + XD ciao alla prox ^__^

25/07/08, ore 21:32

Oddio sto capitolo mi è piaciuto troppo!!!!!!!!!!!!!!!! anke la 1 parte amo qnd silente e piton simettono a discutre hahah La 2 parte mi ha fatto letterelmente scodinzolare come un cane!!! xD Dracocon una piccola sfumature di dolcezza haii intrapendente e sincero... figata OçO hahahah E bello vederli così la parte in cui harry dice ha draco che lo vuole solo pre se è fantastica, Draco si sta addolcendo anke se ha volte fa lo stonzo perche non vuole ammettere che a Harry ci tiene veramente!!!!!! Vi amo e ti amo!!!!!!!!!!!!!!!1

20/07/08, ore 23:31

Uff...Harry dovrebbe un pò imparare a frenare la lingua a volte >:/ Questa volta ha esagerato!Ma povero Draco! Anche se poi alla fine tutto è tornato normale.. Cmq.bellissima la scesa fra Lupin e Piton! Che cussiolo il mannaro quando si imbarazza!Che poi dai...Voler fare il predatore con SEVERUS PITON! Uuashuhashasuahshb!Piccolooooo! E anche divertentissima la scena in cui li spiavano!Me l'immagino loro:tutti vicini vicini stretti a spiare auhsuashush! Alla prox!

20/07/08, ore 03:16

Che carini... Io li amo. Li amo! Non ho molto da dire anche se questi capitoletti inutili sono i miei preferiti^^ Mi piace quando battibeccano come due iene XD che carini^^ perchè poi fanno pace in modi del tutto assurdi e teneri^^ho sonno, è tardissimo, sono tornata oggi dalla mia unica vacanza. vado a ninnare^^ tauuuuuuuuuu

16/07/08, ore 17:40

Oddio >__< sei proprio sicura di non inserire qualcosa tra Piton e Lupin? *OO* non è una coppia di cui vado matta ma in questo contesto la vedo così maledettamente giusta XD. Cooomunque, Dracuccio frustrato XD divertentissima la scena della litigata, soprattutto dopo lo schiaffo e lo sguardo che lancia a Harry affinchè lo aiuti a salvare le apparenze. Adorabili entrambi. Hermione e Ron cosa hanno fatto? Spero si scoprirà siis XD. Comunque aspetto te per riprendermi. Sei la sola che riesce ancora a farmi vedere Draco Malfoy l'attivo della situazione XD quindi dopo troppe ficcine dai ruoli "capovolti" solo con te ritorno alle origini *OO* smack alla prossima che spero arrivi presto**

15/07/08, ore 21:57

Bello, bello, bello, bello, bello!!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, giuro! Era tanto che non leggevo un capitolo di Debiti che mi piacesse così tanto! Non fraintendermi, ogni volta che leggo Debiti poi vado i giro per minimo due ore con un sorriso idiota stampato sulla faccia, tanto che mia madre ormai crede che io stia perdendo qualche rotella, quando mi metto a ridere da sola pensando a qualche scenetta delle tue! Però questo giuro, mi è piaciuto un sacco, non so come spiegarlo! Specialmente la parte del litigio, lo schiaffo era perfetto, e poi il fatto che abbiano fatto il loro litigio da coppietta davanti a tutta la classe, ricordandosi solo dopo che erano davvero davanti ai loro compagni! E poi Draco che, nonostante si sia offeso e abbia schiaffeggiato Harry, per non essere smascherato, lo guarda in cerca d'aiuto! Ma la parte più bella è proprio questa, Harry che si alza, Draco si siede sui talloni e commentano tranquillamente lo schiaffo come se nulla fosse xD Brava dea Kyu! Continua così! Sei sempre la migliore!!! Baci Minu

15/07/08, ore 00:27

poverino il nostro Dracuccio è in astinenza!!!!! Mi raccomando Harry fai in modo di risolvere la situazione....e nel migliore dei modi !!! XD ihihih la storia è sempre bellissima...intrigante è il termine giusto non si può prevedere nulla perchè le cose cambiano in continuazione, con l'arrivo di nuove informazioni o magari lo stravolgersi di una situazione... ma la Crispin che fine ha fatto? E Van?(quel gran figo!!!!!) ciao alla prossima °Amelie°

14/07/08, ore 21:35

Ciao!mi spiace deluderti,ma non ho 'leggicchiato',saltando da un capitolo all'altro....ho iniziato dal primo e ho finito solo con il 206esimo capitolo!della fic non mi ha parlato nessuno,ho iniziato a leggerla xkè era il seguito di 'attenti agli strozzini' e siccome quella mi è piaciuta ho iniziato a leggere questa!certo,ho scoperto entrambe in ritardo,ma a volte scopro fic interessanti quando sono già finite o quando sono già molto avanti,e in genere succede quando non ho niente da fare e clicco a caso,finché non trovo fic che potrebbero interessarmi...la tua mi piace molto,anche xkè tratti di una delle mie coppie predilette...in teoria quanti cap dovrebbero ancora esserci?xkè la fine mi sembra ancora piuttosto lontana,ma vorrei farmi cmq un'idea....ma Sev e Rem combineranno qualcosa o ci dovremo accontentare di questi adorabili incontri equivoci?in ogni caso,al prossimo capitolo...e buon lavoro,se lo stai già scrivendo....bye,anto.

14/07/08, ore 17:23

bello sto chappy! mi ha fatto morir dal ridere...ma Piton e Remus stare un pò più attenti,no?! gli ultimi capitoli mi sono piaciuti davvero tanto quindi ti faccio i miei complimenti! continua così! alla prossima

14/07/08, ore 13:45

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO!Nn mi stancherò mai di leggere questa ff!
E dire che va avanti da tantissimo tempo,eppure ancora mi prende come la prima volta che l'ho letta!
Mi è dispiaciuto troppo per Draco,povero cucciolotto, non è colpa sua se suo padre e il suo padrico sono degli idioti, 'mbecilli che non si sanno controllare(scusa,ma sono in fase di alta acidità con Luccy e Pitty....oh mio dio....luccy e pitty, mi vergogno di me stessa...-_-'''')
Cmq.....dove saranno andati di bello Herm e Ronron(fase Lavanda)?Bellissima la parte in cui Herm cambia discorso improvvisamente quando Harry le chiede dove sono stati.....che dolce!
Per la cronaca,qui la più insoddisfatta sono io, voglio la lemon( con Harry attivo possibilmente!)!!!!
Oddio, mi sono resa conto ora che la cosa che ho detto è un pochino ambigua.....povera me che idiot che sonn!^_^''''
Un'ultima cosa, prima di andare a pranzo:
Non è che ci tiri fuori una lemon tra Sev e Rem?Non so se quest'idea mi entusiasma o disgusta....chi lo sa?
Vabbè ora vado(grazie Yashin!ndte)...Un bacio(senza zucchero però che sennò poi ti viene il diabete!^.^)!
W DRACO TRISTE E PUCCIOSO!

14/07/08, ore 12:25

umma umma.... gia lo penso anke io hahahahahh Questi capitoli così mi eletrizzanno mi lascino un certo non so che hahah bellissima scena di quando draco e Harry entrano in classe hahah secondo me severus è mooolto frustato... un po anke draco forse... Harry datti da fare xD Anke tu lupin he che cavolo xD

13/07/08, ore 19:06

Hihihi! Un nuovo capitolo! Bene, dai! Finchè la vena creatrice non ti si esaurisce, è bene che tu la sfrutti appieno! Alla fine sono contenta che il tutto non sia finito presto! Scrivi in un modo davvero coinvolgente, e la storia è sempre più interessante. Hihihi!! Mi piace un sacco la tua ff! Spero di avere il piacere, se non aspiro a troppo, di averti anche tra le mie lettrici, oltre che tra i miei autori preferiti! Hihihi! A presto. Meg

13/07/08, ore 18:00

sinceramente non lo capisco proprio il comportamento di severus. a tratti sembra che odi remus a volte sembra che ci provi con lui!!!!!! e poi con lucius??? (a proposito di severus quendè che aggiorni teste in men?????) cmq tornando a noi non vedo l'ora di scoprire quale si ala sorpresina che hai promesso!! spero niente di male per il mio herruccio e ilmio dracuzzo che poverini non hanno mai un attimo per stare insieme...ci credo poi che draco va subito in escandescenza!!!!! ciao ciao un bacione e a presto