DEBITI...
di kyu_black

13/07/08, ore 15:57

Ma guarda un po' questi personaggi che fanno i fatti loro senza che tu voglia eh? Dovresti dare una strigliata a quei due Grifondoro.. o forse no ;) passando al nucleo del capitolo.. che gli prendeva a Piton? non è che le supposizioni di Harry sulla repressione fossero più che veritiere? Beh, non me ne stupirei... e per quanto riguarda Drake.. poverino dai, non lo si può lasciare così tanto in astinenza! Devi assolutamente rimediare >_< ps. ti piace proprio far apparire Pansy come una tonta vero? XD al prossimo! un beso, Fred

13/07/08, ore 15:52

ben fatto draco! schiaffo meritato! harry esagera e non se ne rendo conto (un po' come me che te kyu...) però non è una giustificazione e draco certe volte fa bene a reagire così. certo remus e severus... argh nonostante ormai dovrei essermi fatta una ragione dell'intereesse del licantropo e forse anche del pozionista... comunque se lucius dovesse scoprirlo...eheheh

13/07/08, ore 15:19

sono sessualmente frustrati tt e 2 .... dray e harry ...x nn parlare degli altri... XD XD ciao alla prox XD beso

13/07/08, ore 14:38

MUAHAHAH!pittolo draco frustrato!hihihi...amorini!ma tra lupin e piton fai succedere qualcosina?ti prego!!e poi mi devi far sfogare in altro modo dracuzzolo!aseptto il prossimo capitoluzzo!1 kiss8!^^

13/07/08, ore 11:37

Da questo preciso istante inizio a leggere e seguire questa fic...anche se mi sembra un pò impossibile leggere di fila 205 capitoli...io ce la metterò tutta!cmq mi piace molto di più la tua fic rispetto agli ultimi due libri....è veramente,meravigliosamente,più bella!complimenti....anto.

13/07/08, ore 00:27

CIAO*_* Come va? Spero tu abbia passato un buon inizio vacanze. Eh gia.. Sai mentre leggevo il tuo post di qualche capitolo fa sull'ammontare di lavoro che ti ha portato questa fic ho sorriso fra me e me ed ho pensato, "io c'ero dall'inizio" <3 Io non riesco davvero a leggere fanfictions anzi, le trovo spesso nojose e nessuna che soddisfi i miei canoni ma la tua è sempre stata speciale e l'ho sempre seguita con molta passione, anche se ogni tanto mi concedo delle pause e la riprendo qualche tempo dopo (questo spiega perchè il mio ultimo commento risale a Natale hahaha). Comunque grazie per questi capitoli sono meravigliosi.. mi è particolarmente piaciuta la scena focosa di Draco e Harry che lo fanno sulla poltrona della scrivania e Harry un po dominatore hehe (mi pare che era intorno al capitolo 200 o giu di li^^). Beh, al prossimo aggiornamento! Mathy

09/07/08, ore 15:49

Questo chappy mi è piaciuto tantissimo, non l'ho trovato troppo pesante da leggere ma molto molto carino...alla prossima

08/07/08, ore 19:40

W0 bello tosto sto cap.. Insomma vedere Draco veramente incazzato è stato strano e bello. Certo,credo che sia normale da parte sua,ma Harry ha fatto benissimo. Riguardo il cap dell'altra volta,ora ho capito che intendevi e vista così la scena rende bene. Per qnt rigurarda questo cap..Mi è piaciuta molto la parte in cui Draco decide di credergli...*__________* Quanto sono belli????

07/07/08, ore 13:19

Allora, innanzitutto ti faccio i complimenti per la tenacia con cui hai continuato questa storia (200 capitoli e passa non sono pochi!!). Poi ti faccio i complimenti per la storia, tutta, la trama come anche i personaggi, mi piacciono parecchio perchè non si distanziano troppo da quelli "originali". A mio parere sei molto brava, davvero. Io, come penso sia naturale per chiunque abbia letto tutta la storia di "debiti", ho iniziato dal capitolo 1, ci ho impiegato veramente tanto a leggere tutto, ma alla fine ne è valsa la pena. Spero, sinceramente, che si arriverà presto a una conclusione. Continua così. Meg

07/07/08, ore 12:26

Ohi questo aggiornamento sembrava non voler arrivare più!! Finalmente! Beh, venendo a noi... come sarebbe non è il primo bacio fra Harry e Piton? bleeeah >__< comunque sì, ora la tristezza mi è passata :D bello questo chap mi è piaciuto molto, che teneri *-* spero non passino troppi guai per il ritardo a Difesa! :p dì la verità, quel momento così RonxHerm l'hai fatto per me vero? vero? XD ohi belli loro, sono nati per stare insieme sìsì ù_ù grazie per il chiarimento per quanto riguarda la premonizione! Al prossimo chap :D ...e non farci aspettare così tanto stavolta ç___ç

07/07/08, ore 12:20

davvero delizioso questo cap!! Draco è così dolce...così indifeso!!! Ti prego aggiorna prestissimo...e quando ci sarà la prossima scenetta indima della dolce coppia?? E voldemort? E blaise? Che fine hanno fatto???

07/07/08, ore 12:07

hai ragione.... Bel cap carinissimo l'0ultima scuena mi è piaciuta particolarmente aveva quel certo nonn so che hihi ora sono curiosa di vedere come si presenteranno e cosa farà piton se mai ci sarà lui.... aspetterò baci

07/07/08, ore 10:00

eh si!!hihihi...ron mi sapeva tanto da pollo che si mette in mostra nel pollaio!XD e non oso immaginare Piton quando vede draco conciato così e soprattutto a vederlo entrare con Harry!oddio le risate!XXD ci sentiamo al prossimo capitoluzzo!1 kiss8!^^

07/07/08, ore 03:52

Ghghgh Sentivo la bava colarmi dalla bocca e inondare la tastiera del mio pc a causa di questo capitoletto. Ho dovto aspettare mezz'ora che i comandi tornassero i funzione prima di commentare XD (O forse era stata l'acqua caduta sulla scrivania a fare questo casino) Sta di fatto che immaginare Draco in quel modo...be...puoi biasimarmi per caso? Soprattutto dopo questa lunga assenza. Avevo bisogno di un Draco virile dato che mi sono capitate sotto mano solo fanfic con Harry attivo e Draco passivo XD avevo bisogno di tornare alle origini. Coooomunque. Mi ero preoccupata sul fatto che Draco fosse tanto arrabbiato ma dentro di me sapevo che Harry glie lo avrebbe detto. E' troppo grifondoro sisi e secondo me aveva forse capito che da questo potesse dipendere il "turbamento" di Dracuccio...ma questa è solo una mia opinione XD. Bellissimo capitoletto come sempre. Spero di non dover attendere tanto ancora per il prossimo ç_ç voglio una bella lemon, quella scena in biblioteca e questa nella serra non sono abbastanza sisi...voglio una di quelle serate tutto sesso serpeverde vs grifondoro XD.

06/07/08, ore 23:32

matu guarda un pò chi si rivede!!!! non ci speravo quasi più ad un aggiornamento!!!!! lasciano perdere le ciance questo capitolo è assolutamente bellissimo!!! oddio vedere draco comportasi così con harry è stato fantastico e vedere quella quasi complicità tra i due, come se ormai fossero una coppia navigata, mi ha fatto semplicemente venire una tachicardia....si spera sia un rapido avvicinamento all'episodio del ricordo(da metterlo su un altare e adorarlo) di harry e draco nel futuro.... va bè alla prossima e spero presto ciao ciao un bacione P.s. dimenticavo, quand'è che agfgiorni teste in men???