DEBITI...
di kyu_black

20/01/08, ore 20:18

cavolo, è da una vita c non lascio una recensione!!! ma ho sempre continuato a seguirti, io adoro questa storia!!! è l'unica cosa c m è rimasta da elggere dopo il finale scandaloso del 7°libro...mammamia ci sono rimasta maleeeeeeee ç____ç comunque...bel capitolo, mmm spero c il vecchio lucius incontri piton e lo faccia un pò...mmm...come dire..."sfogare" ahahahaXDD la solita porcella...comunque...ma harry e draco?? a quando una bella scenetta dolcedolce??? io le adoroooo!! adoro vedere i modi c t inventi x non far uscire il fatidico "ti amo" :p scherzo scherzo...ank se una bella dimsotrazione d'affetto nno c starebbe male, insomma povero harruccio sono sicura c la vorrebbe!! comunque sia, se chris si rimette in mezzo lo pesto! perchè non s trova un ragazzo?? oppure, perchè non è rimasto tramortito dalla caduta dalle scale?? hihihi c cattiveria...aggiorna presto, c la storia diventa sempre + intrigante..kiss

20/01/08, ore 17:49

allora:ho la testa un pò confusa...bumble bumble...però questo lo fai apposta,giusto?l'unica cosa che mi rimane è aspettare...sigh...kiss to all p.s.:dì a harry che draco non glielo tocca nessuno, o per lo meno non io!

20/01/08, ore 14:09

si ora lo so ma ho comunque delle perplessità! per quanto riguarda questo capitolo ...Silente va a Palazzo Malfoy? o no? e Chris sospetta di blaise e harry o cosa..?

20/01/08, ore 13:22

io da te mi aspetto di tutto d'ora in poi......XD e poi ti faccio presente che la fine dei tuto capitoli finidscono tutti in maniera stronza in modo da farci agoniare il contimuo.....!!!!!!XD Cap carino.... anke perche diciamo che e solo routine qnd... Dai tonks io sn cn te !!!!!! Cmq io ripento Luna e Mitica io la adoro mi piace un sacco!!!!!!!!! Luna Ti Amo!!!!!!!!!!!! XD Dai al prossimo cap baci

20/01/08, ore 11:50

uh che bello!non vedo l'ora!^^ comunque poverina tonks...e poi chris mo che c'entra?non è che si mette di nuovo in mezzo tra Draco ed Harry??lasciameli stare!mi nomino loro protettrice!XXD ecco si!mettimi nella sotria: un misterioso personaggio toglie di mezzo qualunque terzo incomodo tra harry e draco e i 2 vivono per sempre felici e contenti!XXD ok basta...ho sclerato abbastanza per oggi!^^" 1 kiss8

20/01/08, ore 11:42

Premetto che mi sento molto molto ma davvero MOLTO in colpa per aver smesso così di recensire =_= quindi chiedo venia venerabile Kyu! Anyway, non ho mai smesso di amare questa fic, e credo che mai smetterò. Sempre più intrecciata la storia, sempre più interessante, io continuo a sperare ardentemente nel ritorno di fiamma di Herm e Ron ma ormai ti ho fatto la testa a pallone e ne sono cosciente XD Per quanto riguarda i nostri fantastici protagonisti, bellissimo Draco che rimane sopreso di come Harry e Herm abbiano intenzione di coprirlo =} e mi ha anche piacevolmente sorpreso la comparsa di Chris in questo chap, sarebbe carino poterlo rivedere anche successivamente ^^ Ansiosa di capire l'esatto ruolo di Blaise in questo trambusto, e anche come diavolo si permetta Piton a rivolgersi così a Silente, aspetto il prossimo chap ù_ù Ciaaao, un beso :*

19/01/08, ore 20:34

oh ke bello vedo ke hai aggiornato..si in effetti lo hai fatto finire in maniera un po'stronza^^si puo sapere ke è successo!!!ho notato ke hai fatto ricomparire cris ke bello era da tanto,spero ke faccia qualcosa cn harry hihi vorrei tanto rivedere la faccia di draco qnd è geloso..

16/01/08, ore 20:58

fiuu...mejop così!^^" piuttosto,(e adesso mi prendi sul serio per maniaca...) quando tornano a risolvere le loro quiestioni incasinate con il "loro" metodo personale??mi mancano le tue lemon!ç__ç ci sentiamo al prossimo chap!1 kiss8!^^

16/01/08, ore 16:13

Uuu questo capitolo era ok gia dal titolo.Piuttosto tranquillo,certo.Mi è piaciuto come hai descritto la scena di Silente:si stava sfogando?Voglio dire,era arrabbiato e inconsciamente,per il suo potere enorme,ha fatto succedere quello?Se è così brava.Se non lo è...Ghgh allora non ho capito bene cosa fosse XD!!Gh.Cmq,ora vediamo Harry cosa ci combina (in senso buono eh)!

15/01/08, ore 23:16

(MESSER)Non ti piace che ti chiami zietta? io chiamo così coloro che mi stanno particolarmente simpatici...se nn ti piace dimmelo ok? ^^ Hai già incominciato a leggerti il settimo libro? io già finito e devo dire che un po mi ha deluso,però e stato appassionante...dunque nn mi lamento più di tanto ^^ eeeeeeeeehhh draco che si galvanizza sempre...à__________à che carattere! ^^ io vado a nanna...ciao bellaaaaa

15/01/08, ore 19:04

Che siamo nell'occhio del ciclone La calma prima della tempesta nn mi è mai piaciuta.... mmmm.... mha vedremo Si hai ragione il Cap è calmo trp calmo per evitare che nel pox nn succeda qlk di catastroficamente patologico!!!! XD Ora vado al prossimo cap baci

15/01/08, ore 17:33

Anche a me piacciono le cose che accadono su fronte Pansy, sai? La coppia Ron/Pansy non mi dispiace, nono! Comuqnue sì, è vero, hai perfettamente ragione su Draco. Mmmmh la questione dei fiorellini rinsecchiti non so perchè ma non è di buon'auspicio, secondo me, era come se Silente si nutrisse della vita di quel pezzo di terra, e Snape, è stato brutale! Però, tutto gli è dovuto, per adesso, il mio cuore piange ancora per la sua storia triste triste ç__ç Allla prossima recensione! Ciau Baci Minu

15/01/08, ore 16:25

Cortino ma interessante, almeno per quello che riguarda la scenetta fra Severus e Silente; cos'ha in mente Harry? e luna che centra? sempre domande! a presto

15/01/08, ore 15:43

carino il capitolo ^^ silente è sembrato davvero molto strano ma c'è qualcosa sotto??Oo draco come al solito stupendo..harry non era da meno ...comunque cosa vuole il moretto da luna??Oo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

15/01/08, ore 15:29

sono la prima a commentare?WOW!!!bellissimo...Draco è maledettamente figo...sbav...complimenti...aggiorna presto...kiss to all