DEBITI...
di kyu_black

11/01/08, ore 17:31

(MESSER)o mia loveeeeeeeeeeeeeee!! voglio trovarmi anche io in un "lettone" con quei due,che da un momento all'altro potrebbero avere l'idea di fare ""icha-icha""....cavolo di hermione..ò___ò bel cappy zietta! sta tranky x la befana...hihi..il mio gatto malefico la acchiapperà dalla sottana, è per avvvertirci scardinerà la porta come fa tutte le notti alle 3.30..=.= cappero di gatto.. ti saluto zietta tautauuuuuuuuuuuu

09/01/08, ore 19:28

Asp asp ma Nicola è il tuo ragazzo?Se si...Waaaa che figataaa *_____* Belli lorooo!!!Cmq è vero,i ragazzi si baciano in modo mooolto osceno!Ci sono due miei amici che stanno insieme da tempo che quando si baciano (e non fanno solo quello davanti alle persone XD ) danno spettacolo!Uhauhsuhs! Cmq.Passando al capitolo,devo dire che questo capitolo mi è piaciuto proprio.Era molto naturale.Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hanno parlato Harry e Draco.Con calma,senza arrabbiarsi come avrebbero fatto prima giusto?Invece ho ADORATO il momento in cui Herm si è infilata nel letto con loro!Non per qualcosa in particolare,ma sai era una cosa bella,intima,che stava a significare amicizia.Oddio,forse son film miei,ma così mi è sembrato.Era così?Cmq.bello bello.Mi ha lasciato perplessa anche il fatto del mangiamorte :O! Oltre ciò...Hai letto il SETTIMO LIBROOO?????Io l'ho comprato il 4 sera,cioè alla mezzanotte del 5 e l'ho letto tutta la notte...Il 5 infatti gia l'avevo finito.Madòòòòòòòòòòòò è stato....è stato...non ho parole per descriverlooo!!!Stupendo,fantastico assurdo,eccezionale non sono aggettivi abbastanza significativi per esprimerloooo!!!Oddio,a un certo punto ho odiato un secondino Silente,ma vabbè,poi si è redento.Madòòòò!!! Vabbè meglio che vada,sto impazzendo o_O

09/01/08, ore 15:36

Ciao Kyu!!! Ti prego di perdonarmi se recentemente recensisco poco, il problema è che tra la scuola e i miei che rompono finisce sempre che leggo i nuovi capitoli alle undici di sera in fretta e non ho mai tempo per lasciarti commenti, e il giorno dopo mi dimentico ^^''' allora... sono contenta che a Draco non sia successo nulla, però poteva darsi una mossa... comunque Harry non si è arrabbiato, anzi è stato felice, quindi va bene sisi... Hermione che si intrufola nel letto è stata troppo bella! Sei un mito Mione!!! xDD E Ron che protegge i bambini nascosti da Pansy, insomma, quella scena mi è piaciuta particolarmente, Pansy almeno un po' umana lo è e Ron è un figo! Yeah!!! L'ho sempre sostenuto! Adesso scusami, però vado di fretta, la prossima volta cercherò di lasciare una recensione un po' più soddisfacente! Ciao!!! Baci Minu

05/01/08, ore 19:22

le cose che mi hai scritto su Draco sono molto belle!!!bello anche il chappy!!!OGGI è uscito l'ultimo libro di Harry Potter!!!quindi auguri e buona lettura!!!

05/01/08, ore 15:54

Che carina l'ultima scena nel letto!!!!!Draco si sta convincendo sempre di più a stare dalla parte dell'ordine eh?(incrocio ditine X)
Ora devo andare(commento corto corto...)! Un bacione!!!!!

05/01/08, ore 15:42

oh hai aggiornato sn contenta..hihi bella la fine draco a letto cn harry e ermione nn l'avrei mai detto!!!è draco nn l'ha neanche scacciata..nn vedo l'ora di legg il famoso gg dopo^^un bacio spero a presto

05/01/08, ore 14:58

ciao!!questa fanfic mi sta troppo appassionando complimenti!!!cmq questo capitolo era stupendoooo

05/01/08, ore 13:46

ma che teneri!XD certo Herm fa un po da terzo incomodo...non che gli prende un colpo di testa e fanno cose a 3??O__O mi prenderebbe un colpo l'idea di Herm e..e harry e... e ..draco,tu..tutti attorcigliati...*brivido lungo la schiena*oddio...vabbè aspetto il prossimo capitoluzzo!1 kiss8!^^ p.s.:io sginzaglio i miei cani dietro alla befana!XXD

05/01/08, ore 12:29

mi è piaciuto molto questo capitolo ^^ sopra tutto la parte finale ^^ eheh hermione ha proprio ragione^_- non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero troppo curiosa ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

05/01/08, ore 00:47

Bel capitolo come sempre! Spero che a Draco non facciano il terzo grado, lui non c'entra! Però quel Blaise..! XD Dovevo immaginarlo che fosse stato lui a togliere le protezioni! ù____ù E comunque sì, andrò a rileggermi quel mitico capitolo! XD *ç* Sono ancora in lutto per Moody però..ç___ç Povero.. e Silente.. immagino come si sentirà! Povero.. ma Van ritornerà?? E dire che all'inizio non lo vlevo nemmeno! XD Però è pur sempre un licantropo e io li amo ù___ù Dunque Van è ben accetto.. e anche Lupin e gl ialtri lupetti! Ora voglio vedere cosa succederà.. Lordy sta diventando sempre più furbo ù__ù no bene.. ed Herm qui è una grande.. ghgh.. poveri Draco e Harry.. nemmeno un pò di privacy..gh però Harry per fortuna non si è arrabbiato con il biondino.. meno male.. anzi, sembra molto comprensivo! Voglio l'aggiornamento veloce! ù__ù Ps: La befana mi porta ancora la calza..ghgh.. sia mai che smetta! ù____ù

05/01/08, ore 00:40

Sì sì sì ok ho toppato! non mi apsettavo potter così intelligente ma sottovalutarlo non fa altro che farmelo stimare di più quando fa le cose sensate. l'immagine Draco,Harry,Hermione a letto insieme è un po' surreale e caspita! Harry e Hermione ragionano allo stesso modo, fa paurisssssima! aspetto ansiosa il prossimo capitolo! baci

05/01/08, ore 00:09

grz della spiegazione... cap stupendo!!!!! in questi mometi amo hermione!!!! hahahah stupendo!!!! strana conversazione no? Tutti tre a parlare tranquillamente in un lettto... wow... ora vado Baci al pox cap!!!!

03/01/08, ore 17:42

Dunque dunque, è po' che salto, chiedo venia ma comunque leggevo^^. Mi spiace per la morte di Moody, da me considerato quasi un immortale, e sono piuttosto vicina alla tua immagine di Silente, vecchio e forte cosa può scalfirlo? Troppe cose, purtroppo. Draco mi impensierisce e Zabini m'incuriosisce, per quando riguarda Harry non so che dire, i suoi pensieri nei riguardi di DRaco non devono essere particolarmente positivi almomento e poi immagino sarà impegnato col "prigioniero" misteroso. A presto. baci

02/01/08, ore 13:38

Prima di cominciare...Auguri Kyu!!!Buon Anno NuovoOoOoO!!!!CCCMMQQ....Allura...Uff XD credevo che fosse Draco,ma bhè dopo averla letta nemmeno Blaise è male,anzi :p Almeno,meglio così che quando litigano...Cmq,capitolo di un certo spessore questo,eh?Mi è davvero piaciuto.E volevo farti i complimenti per come hai mostrato Silente:frasi,pianti o quant'altro avrebbero reso la scena troppo plateale e falsa,ma col semplice accasciarsi di Silente hai espresso al meglio la situazione.Distrutto,stanco,arrabbiato e dispiaciuto,ecco quello che era.Bello,bello,bello.Altrettanto veritiera mi è sembrata la scena con Draco:non ha capito nulla vero?Cioè è proprio come in quelle situazioni in cui succede qlc e tu dovresti essere pronto ma..non lo sei mai.Così mi è sembrato Draco.Ora sono curiosa di vedere come sarà con lui Silente,ma non credo che potrebbe fare qualcosa.In fondo si sa chi è Draco Malfoy.Cmq,bravissima!Ho iniziato l'anno nuovo con un bel capitolo!PS.Andato bene capodanno? :p Alla prox!

01/01/08, ore 19:06

hai una vena sadica da far invidia a chiunque e da 188 capitoli che ci tieni sulle spine sempre x qualcosa ...... sei perfida ... XD cmq capitolo interessante... nn ho ankora afferato perchè draco nn abbia "reagito" .... aspetterò cn ansia il prossimo capitolo... Bacioni