DEBITI...
di kyu_black

09/04/15, ore 17:21

Io non ho capito proprio nulla.. Cioè è bello non fraintendermi... Ma non ci ho cspito comunque nulla... Poi mi chiedevo.. Ma Harry e Blaise in seguito.. Diventeranno in qualche modo amici??

08/04/15, ore 19:13

Che bella sorpresa trovare questi due capitoli! Non ho ben capito cosa ha in mente Silente, però è bello vedere Piton perdere le staffe, una volta ogni tanto... come se già non lo facessero innervosire abbastanza gli studenti! Eheh... Voglio proprio vedere cosa combinerà Draco.

27/03/15, ore 13:44

Grazie ancora per il nuovo capitolo cara Kyu, la situazione si infittisce e il mio cervello pure t.t sono troppo curiosa di capire la situazione. Questo tradimento da parte di Silly non mi convince oltretutto che Severus sembrava esserne abbastanza al corrente. Beh, nient'altro da dire. Ci scriviamo al prossimo capitolo!

25/03/15, ore 19:47

Ehi... sei tornata! E in più ti ripresenti con un colpo di scena incredibile... Silente voltagabbana... non mi piace x nulla, ma confido nella tua capacità di tessere una trama cmq convincente... Continua così è non ci abbandonare di nuovo, la tua storia merita d' essere conclusa.

25/03/15, ore 17:10

KYU! Bentornata! Che meravigliosa sorpresa! Ho fatto una danza della felicità in onore di non uno ma BEN DUE CAPITOLI!
Allora, andiamo con ordine:
- mi è piaciuto! Cacchio, se mi è piaciuto! E sei migliorata davvero tantissimo nella narrazione, fai delle descrizioni paurose, riesco ad immaginarmi praticamente tutto... fantastica :D!
- a un Harry "silenteggiante" non crede proprio nessuno XD, se poi Silente fa 'sti voltafaccia, poi! Però l'espressione mi ha fatto ridere... ribrava!
- non ho la più pallida idea di cosa abbia in mente Draco, ma confido in lui! La scena in cui si trasforma in civetta è... wow!
- quando ho letto la profezia in realtà ho pensato a Harry e Draco... che ci stai nascondendo? ;)
- voltafaccia di Silente: non ci credo. Non ci credo e basta. Non può fare una cosa del genere, è tutta una messinscena, di' la verità, una messinscena in stile "Piton che ama Lily e si fa odiare da Harry per sette libri e otto film"!
- voglio una statua di Seamus;
- hai messo su un intreccio intricatissimo, stabile e mooolto credibile... sei andata a lezione da Martin? XD
- TI PREGO: non farci aspettare altri due anni... questa ff crea dipendenza, e ogni volta ci ricasco!
Bene, dopo questa carrellata di pensieri convulsi (lo so, avevo detto che sarei andata con ordine, ma, in verità, nella mia testa questo è ordine), ti lascio dicendoti che odio Bellatrix e adoro il fatto che ogni volta che scrivi un suo intervento tu la faccia "gracchiare" XD!
Un bacio da una tua ormai vecchissima fan :*!

23/03/15, ore 13:08

ma... ma... b**do!!! silente spero faccia una fine dolorosissima, anche se fosse tutto un piano... merita di morire!!! non che mi dispiaccia troppo per ernie... ma Harry!!! lo vuole sacrificare!!! e pure di severus non gli importa niente!!! sigh.. lucius si è fermato... spero non si debba scontrare con draco... non credo che il piccolo riesca a battere l'esperienza del padre!!! argghhh!!! speriamo bene!!!

22/03/15, ore 20:04

Bene, posso dire che un risvolto così non me lo sarei mai aspettata. Naturalmente adesso sono molto curiosa dello svolgimento della battaglia, e del destino delle tue povere pedine.
Ben fatto, socia.
L.

22/03/15, ore 19:52

Il titolo non fa ben sperare. E' abbastanza... ewh. E infatti...
Tom, Lucius e Piton: proprio il mio terzetto preferito. Poi, finalmente, ecco Draco.
L'incantesimo della Professoressa Vector mi piace molto.
Ricordo poco e male ma riesco abbastanza a cavarmela con la lettura e corro a leggere il prossimo capitolo.
Ti faccio i complimenti, in ultimo, perchè dopo così tanto tempo dall'ultimo aggiornamento sei riuscita a ricreare l'atmosfera giusta. Brava.
L.

13/03/15, ore 23:30

sono felice che il mio appello è stato ascoltato, spero che questo capitolo non sia un caso isolato ma sia il preludio della pubblicazione prossima di altri capitoli e magari anche della conclusione di questa lunghissima e bellissima fanfic

12/03/15, ore 22:08

Ciao, non ho ancora letto tutta la storia perchè visto che non aggiornavi temevo di innamorarmene sensa sapere il finale, però ho letto "Attenti agli strozzini" e mi è piaciuta molto quindi aspetterò la fine per leggerla tutta, magari iniziando già a leggerla pian piano un capitolo ogni tanto

12/03/15, ore 17:19

è arrivata l'ora della verità, quel cretino di ernie non ha ancora capito un tubo, non ho capito perchè draco e ron sono così arrabbiati e Seamus è al settimo cielo!! wow!!! XD e lucius è finito steso per terra come un pivello!!! ahahah!!! severus spero non rischi troppo e nemmeno draco... come ha detto Seamus: eroi sì ma vivi per godersela!!! XD

12/03/15, ore 15:32

Come ogni volta ho controllato le storie messe tra le preferite e quando ho visto "DEBITI" lì in prima fila, aggiornata, non ci credevo. Ho controllato diverse volte prima di rendermi conto che davvero avevi aggiornato. Mi sono sentita come un bambino il giorno di natale. Capitolo fantastico come sempre. Non voglio metterti fretta, anche perché io sono l'ultima che ha iniziato a leggerla, qualche mese fa, ma mi hai messo ancora più curiosità. Quando "DEBITI" finirà se ne andrà anche un pezzo di me, ma quando vorrò riaverlo mi basterà rileggerla. Grazie della tua splendida storia, che per me non è una "storiella". Un abbraccio, Parselmouth.

12/03/15, ore 07:57

Stamattina ancora non ci credevo.
Solo ieri consigliava la tua storia, dicendo che purtroppo era incompleta.
DEBITI,non è più una semplice fanfiction su Harry Potter. DEBITI è una storia a sé.
Ho iniziato a leggerla quando tu avevi già smesso di pubblicare. L'ho letta tre volte,me ne sono innamorata. Hai creato un capolavoro, è , a mio parere, la tua evoluzione nella scrittura e la testimonianza della tua grande immaginazione già in giovane età.
Sii fiera di Debiti,anche se ti ha causato dolore e tristezza.
Non mi prenderò il compito di rimproverarti di non esserti fatta sentire, di essere scomparsa. Sono felice e basta. Spero tu possa aggiornare il prima possibile darle una conclusome.
Grazie kyu.
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 02:10 pm)

11/03/15, ore 21:45

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah finalmente.... buonasera è ben tornata... non ci speravo più... però scusa due righe personali potresti anke scriverle... scusate so stata malata.. non potevo.. non volevo... aggiorno presto... invece niente... bò mi sembra poco cortese considerando quanti ti seguano nonostante un ritardo di 2 anni... cmq spero aggiorni presto baci...

11/03/15, ore 20:29

Sono felicissima!!! T_T Non ci credevo più di poter leggere la fine di questa magnifica storia, non pensavo che la continuassi...Ho trovato il capitolo splendido, spero di vedere la fine di quest'opera! ^_^ Al prossimo capitolo che sarà atteso con ansia! =D