DEBITI...
di kyu_black

11/12/07, ore 13:49

E' vero, lo ammetto, non mi è dispiaciuto! XD Solo che ora voglio che Lu lo scopra e gliela faccia pagare! XD Adoro quando si ingelosisce..ghgh... mentre per le scene compromettenti tra Rem e Sev.. la mia risposta è: Ben vengano! XD Lo sai come la penso.. se ben ricordi più volte avevo espresso il mio desiderio di vederli almeno una volta assieme.. in un letto! Comunque il caro Sev mi è sembrato più incazzato del solito.. LuLu.. che gli combini! ù___ù Che poi diventa aggressivo.. e potrebbe anche fare le cosacce con altri! Gh.. comunque non ho ben capito il discorso che gli fa Rem.. cosa crea indipendenza? Il fatto che vada a bere? XD Oppure il fatto che si è fatto mordere..? E' la prima volta vero..? Oppure si era già fatto mordere? Mh.. mumble.. forse Rem intendeva qualcos altro.. mah, mistero! Alla prossima cara! Ciau!

04/12/07, ore 21:53

eggià...nessuno dubita che NON FOSSE SUCCESSO SOLO QUELLO.povero Ron!!! comunque mi fa piacere che molly e arthur siano disposti ad aiutare draco in caso di difficoltà..^^

04/12/07, ore 21:37

..in pratica adesso adoro rodulphus... == posterò quando tornerò a scrivere

04/12/07, ore 19:12

AAHH!!!povero Ron!!Spero di non capitare MAI in una situazione del genere, cioè quella di osservare due Ragazzi Estremamente Eccitanti (notare le iniziali maiuscole,XD)fare cosacce nel letto...bhò..forse potrei *ç* ma lui...mi sa che è stata una cosa un pò forte,povero cito! e complimenti x le frasi esplicite (mi hanno detto Potter che tu sei molto bravo con la lingua...*çççç*)mi piacciono! mi fanno splalancare gli occhi e poi piegare,facendo sbattere ripetutamente la testa sulla scrivania XD!!anche se io a volte ci vado giù un pò troppo pesante(sia nelle botte alla testa,ma soprattutto nei doppi sensi...appunto amo definirmi "The Queen of the Double Sense"...lunga storia...comunque ciao bella alla prossima recensione!! p.s: vorrei propio sapere che cazzo gli ha fatto ancora ad Harry...sei una piena di sorprese, e Draco e un'inguaribile mascalzone! XD ciao by MESSER

04/12/07, ore 15:12

Oh che bello questo chap!
Scusami, se non mi sono fatta sentire per un po', ma ho avuto un periodo in cui io e il pc giocavamo a tira e molla, e quindi non riuscivo a recensire, ma ho letto tutto ^^
Molto bello, l'andamento della storia! e devo ammettere che mi ha fatto un piacere enorme rivedere Harry/Micio anche perchè mi ero ndata a rileggere i capitoli precedenti in cui compariva xD
Però credo che alla lunga una cosa stufi, difatti ho visto che non l'hai lasciato lì per più di... quanto, venti righe? un'apparizione fugace ma perfetta! xDD va bene, allora ci sentiamo nel prossimo capitolo!
Baci Minu

04/12/07, ore 14:59

Tu sei una disgraziata!!!!!!!!! Ma non puoi finirlo cosìììì!!!! Nuuu! Che cavolo è successo nella notte!! Chi ha fatto cosa??! Centra il gatto tigrato?? Perchè se l'hai messo forse vuol dire qualcosa... magari è qualcuno trasformato da gatto.. ma chi?? Che scema... forse è semplicemente la McGrannit! XD Piton che cavolo mi combina? Mi hai messo la pulce nell'orecchio! :P Spero che nel prossimo cap si capisca qualcosa... spero non sia successo nulla di drammatico o addirittura tragico! Comunque bella l'idea di far andare i serpeverdi dai grifondoro! XD Tutti vendicativi verso quel disgraziato di Finnigan! Dai, è così caruccio dopotutto! XD Aggiorna presto!

04/12/07, ore 14:40

carina l'intrusione delle serpi...ma allora è già deciso!il mio draco diventerà un mangiamorte!? E cosa hanno fatto nel letto?? e i WEsley come mai sono così preoccupati? Silente non è sempre stato a favore dei figli di mangiamorte? non li vuole salvare tutti? aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito

04/12/07, ore 10:18

Sono stata a casa da scuola perchè non sto bene...appena alzata accendo il pc e controllo le ficcy aggiornate.URRA!B-E-L-L-I-S-S-I-M-A! Che carini!!!!!!!!!ora cerco di calmarmi...ok ci sono alla prossima.p.s.:grazie per scrivere storie così belle...kiss to all

03/12/07, ore 22:38

Oh ma è interessante questo nuovo mistero! Cosa hanno combinato... o meglio, io presumo che sia più qualcosa che abbiano subito... magari da parte dell'irlandese! Chissà chissà! Comunque spero che aggiorni presto, questa lemon ci voleva proprio, decisamente vorrei dire! Ti informo anche che ho ricominciato a rileggere questa storia, partendo dal capitolo 64 però... la parte iniziale in cui Harry perde la memoria è troppo anche per me! *_* Che dire per finire, aggiorna presto! Un bacio, Saso

03/12/07, ore 20:33

Madòòòò quanto adoro questo tipo di lemon! Mi piace tantissimo quando trapela un pò la smania che Draco ha verso Harry! E poi,bellissima la confidenza che i due hanno e che si vede al mattino!Uhasuhausha povero Ron! Ma,maaaa che era successo durante la notte?Possibile che qualcun'altro li abbia sentiti?!Ma non credo... >: voglio sapèè! Cmq,babè in effetti hai ragione sul fatto di Molly,in effetti,gia adesso Harry era un pò contrariato! Cmq x Voldemort.Nuu il Voldy degli ultimi capitoli mi era abb piaciuto,ora però so curiosa di vedere la prox scena in cui compare! >_> Uhauhsh nel commento scorso mi ero dimenticata di scrivere una cosa:uhshash Seamus che si struscia su Ron????Fantasticoooo!Immagino i Weasley!

03/12/07, ore 17:49

O.o Cosa aveva da fare Piton -quel giorno-? Vedremo... *ç* Era da tanto che non c'erano scene lemon, ne sentivo davvero la mancanza! Spero che questo sia solo un assaggino!=^_^= Baci!

03/12/07, ore 17:14

carissima forse tu nn lo sai,ma io nn sn masokista cioè tu nn puoi farmi un cap cosi breve e per di piu finirmelo cosiiii..cattiva!! imposta presto voglio sapere moh ke succederà ^-^

03/12/07, ore 16:48

gia... e adesso che altro casino ferai succedere perche so che qualcosa succederà

03/12/07, ore 16:32

davvero carino capitolo ... ^^ seamus sempre a combinare guai... a quanto pare la performance di draco e harry non è passata inosservata eheheh chissà cosa altro è successo quella notte non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bacioni alla prossima ^_-

03/12/07, ore 16:28

accidenti!non ti è arrivata la recensone del capitolo scorso...uffi...l'avevo scritta 2 volte!ç__ç comunque mi ero chiesta quante Pansy c'erano, e t chiedevo ancora la lemon,eh bhè, direi che anche Draco alla fine si è reso conto che era un po che non faceva ginnastica col grifoncino...muahaha...vabin ora ti saluto!1 kiss8!^^