DEBITI...
di kyu_black

16/11/07, ore 23:14

ciao kyu!e la prima volta che recensisco su questa fic che seguo da ormai 185 capitoli!miseria se ne hai di immaginazione e filo logico per scrivere tutto cio!!ho il pc da poco e prima nn potevo recensire..dunque vorrei farti tanti tanti complimenti, x questa fic, e continua a scrivere che oramai ho il pallino di questa storia!XD pensa che la faccio leggere solo dopo un lunga preparazione psicologica per affrontare il tema yaoi! pensa! ciao ci sentiamo al prossimo capitolo!

16/11/07, ore 22:04

Ammetto che aveva preoccupato anche me il malore di Narcissa!La scena con il fratellone Draco e le gemelline pestifere è dolcissima!Ho notato con piacere il ritorno di Harry-gatto *_* ...mmh, mi chiedevo, ma è normale che i mannari come Van possano cambiare aspetto a proprio piacimento? Povero Van, solo soletto nella sua gabbia, quale destino tapino lo attende?! *_* Vedremo!!Ciao^^

16/11/07, ore 21:34

oh mammina!ma tu non mi puoi lasciare il capitoluzzo in questo modo! ç_ç almeno dimmi chi è!comunque mi è preso un colpo quando hai scritto i pensieri di lucius qnd vede draco sbronzo...ho pensato che si volesse fare il figlio!XXD e harry!?che pare se vuole fare il padre di draco!!oddio quante pere mentali che mi faccio!!XD ora ti saluto!al prossimo capitolo!1 kiss8!^^

16/11/07, ore 19:50

Disgraziataaaa!!!! Non puoi bloccarmi il capitolo in questo modoooo! *__* Sono curiosa!! Che succede??! Forse qualcuno è andato a rompere... ora il biondino è ancora più ricercato! Mh... chissà, lo scopriremo! Harry di nuovo micio! Beddo lui! *___* Mi mancava questa versione! Era da un pò! Ghghgh...Povero Van, cavolo, e dire che all'inizio lo odiavo! XD Però è così bellino! Spero non gli succeda nulla! Non deve morire! Poro... Finalmente Harry e Draco si sono rincontrati.. certo, come sempre dovevano esserci le frecciatine.. però il moretto si è dimostrato gentile! Non l'ha accusato di nulla... ancora.. Però so che alla fine lui non dirà nulla sul marchio che Draco prenderà.. o almeno non all'inizio.. Ron è il solito Ron.. io voglio vedere Chris! Da quanto che non si fa vivo! Eeeh.. le vacanze! (beati loro >_>) Mi manca anche Rem però! E Blaise! Devono farsi sentire! Anche Sev è stato un pò in ombra.. nunu! Gh! Ora voglio sapere cos'è successo però! Chi è che rompe?! Mi raccomando, aggiorna presto! *____*

16/11/07, ore 19:29

grazie per aver fatto tornare Harry micio, lo adoro. anche se i pezzi che preferisco ovviamente sono quegli dove stressa Snape :) vedo che ci hai lasciato con il fiato sospeso alla fine del capitolo... eheh allora alla prox

16/11/07, ore 19:05

vedi so un mito .... ti faccio ricordare anke le cose!!!! no dai bel capitolo adesso resteremo in ansia per sapere cs è successo sei cattiva lo sai..... dai scherzo ora vado al prossimo cap

16/11/07, ore 17:00

Uffy, uffy, uffy... Lordy è un rompiiiii!!!! Vatteneeee!!! >___> Che fastidio che mi dà quel suo atteggiamento! Come se fosse il padrone del mondo! Grrrrrrr! E i discorsi poi! Lui e gli altri dementi... esclusi ovviamente Sev, Lu e 'Cissa... Bella qui mi ha proprio fatto incavolare! Sigh... povero Sirius! Cattiva donnaccia! Povero Draco... circondato da gentaglia! ù____ù E Van! Povero pure lui! Queste ingiustizie proprio non le sopporto! Grrrr! Porino! ç____ç Non lo ucideranno mica spero??!! Spero scappi!! Povero! Certo che dovevi bloccarlo proprio così!??! Disgraziata! ;P Chissà che succede nel prossimo capitolo... che stia attento Lordy a ciò che dice e a ciò che fa a Draco! ù____ù

06/11/07, ore 21:21

Una(pseudo)cintura di castità ??! *_* Draco sì che sa come estirpare i problemi alla radice!Che romantica prima donna hihihi! A casa Malfoy hanno una politica culinaria tutta...particolare!Non andrei mai a cena con Lucius, ...forse! è_é^ A presto,ciao!^^

06/11/07, ore 15:15

molto bello questo capitolo ^_^ a quanto pare draco a incontrato il signore oscuro.. c'è rimasto proprio di stucco quando a scoperto chi era veramente tom eheheh spero che voldy non abbia cative intenzioni con draco se no poi chi lo sente a harry eheh povero van l'hanno proprio conciato male... carino il trucchetto che draco ha usato su harry almeno è sicuro che fino al suo ritorno il nostro grifone se ne sta buono buono ehehe speriamo che anche draco faccia lo stesso -_- cosa ha narcissa???o_O non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà ^_- bacioni alla prossima^_-

bnk
05/11/07, ore 20:39

Ooooo, poor Van!! Ora quai quasi mi dispiace per lui!! Ma io scommetto che riesce a scappare dal maniero, vero?!?!?!?!?! Mmmm... vedremo... continuando la recensione:cos'avrà mai Narcissa?? Dei crampi allo stomaco?? Ha a che fare con il sangue "prelevato" da Van?? Non credo...hehe, è divertente fare congetture!!^^ Cmq il cappy è carinissimo, Draco poi c rimane di sasso!! Però ci metti tanto tanto a postare...e io come farò ad aspettare tanto per sapere cosa faranno Piton, Voldy e Draco? Narcissa? Harry lasciato al suo destino? E VAN????? pPosta presto, pleaseeee!!! Bacioni

05/11/07, ore 17:40

Non so k è successo,cmq... Vediamo... La risposta alla tua domanda è Sì!Non posso credere che ti sia fermata a quel punto! Domandine: 1-Cosa è successo alle mie migliori amiche-alias-gemelle Malfoy(stai lontana da loro sudicia mezzosangue!ndLucius/Vatti a intrattenere con Piton e non rompere brutto idiota!ndme/Cosa?!+_+ ndPiton/Ops,sorry ^^' ndme)?!Non posso credere che Lucius,loro unico(grazie al cavolo!) padre,le abbia messe in tale pericolo!Giuro che se gli è accaduto qualcosa scrivo una oneshot in cui lui muore tra orribili torture! 2-Che dolce(dipende dai punti di vista...)Draco ad aver fatto quell'incantesimo ad Harry!Mi ha ricordato tanto la cintura di castità(che io odio profondamente con tutto il cuore!Brutti pervertiti,se vostra moglie vi tradisce è perchè non valete nulla a letto!)!Prima o poi arriverà a mettersi daccordo con Ron per farlo spiare 24 ore su 24!Che amore gelosone!!!! 3-Non è che il Grande-Insuperabile-Ineguagliabile-Bastardo-Stronzo-(Frocio)-Potentissimo-Signore-Oscuro ci sta provando con Draco?Perchè,i discorsi che fa sono MOLTO ambigui per uno che non è interessato!A me pare di sì!Giuro che se Draco ci va a letto(cosa che,secondo me,è probabile quanto una scopata tra Saddam e Bush!)la mia stima per lui arriverà ai livelli dell'infermo nella divina commedia(che caspita di similitudini che mi escono oggi...)!Però sarebbe ironico:mette la cintura ad Harry e poi si fa il suo peggior nemico...DIVERTENTE!!!! Ok,in effetti devo rivedere il mio concetto di "divertimento"... Ora vado,spero di vedere presto un nuovo capitolo! Un bacione!!! P.s.Mi è piaciuto molto questo capitolo...non l'avevo detto!^.^

05/11/07, ore 17:21

Ciao!!!!!Scdusa se non ho comnmentato gli ultimi cappy,ma ho avuto molto molto da fare...TT

05/11/07, ore 17:16

ke dire sei favolosa..è da piu di un anno ke leggo la tua storia ma prima nn avevo internet cosi me la facevo passare.anche a mia sore piace moltissimo la sa praticamente a memoria,ogni tanto arriva a definirla la sua bibbia su hp..continua sempre cosi nn vedo di legg il prox capitolo

05/11/07, ore 17:10

ke dire tu sei grande..ormai è da piu di un anno ke leggo la tua storia prima nn avevo internet è qnd me la facevo passare ora posso legg in tranquillità..mi sore anche lei ti fa i complimenti ormai la sa a memoria ogni tanto arriva anche a definirla la sua bibbia su hp.continua cosi..

05/11/07, ore 14:37

ti prego aggiorna presto mi è sembrata una vita dover aspettare quest'ultimo cap anke se immagino che tu sia molto impegnata. che cosa è sucesso a narcissa?Van ha rapito le gemelle? o qualcosa di peggio?