DEBITI...
di kyu_black

cara kyu, che bei regalini!!! Draco si sta ammorbidendo o sbaglio? cioè sicuramente è molto più permissivo con Harry,sisi, scusa recensione corta e senza piccoli commenti ma domani dev svegliarmi per studiare. Baci alla prox THE

scusa ho gia commi ma mi chiedevo che cap era qnd blaise draco ed harry sn nel bagno dei perfetti

Ghghgh... sempre detto che Seamus ha qualcosa di strano... carenza d'affetto!!!!! No, a parte gli scherzi, entriamo nel sado!!!! Yattaaaaaaa!! xD No, no, dai, esagero, io non sono sadica, mi piace solo torturare la gente... comunque.. bellissima, come al solito, mi è piaciuta un sacco la parte iniziale! Harry, il tuo vocabolario varia da "Mh..." a "Mmmmmmmh!!!" u_u xD Bene, aspetto con ansia il prossimo cap!!! purtroppo non so bene cosa scrivere, oltre che ovviamente, sei un mito e scrivi troppo bene! Sono molto contenta di riuscire a seguirti ogni volta, ormai Debiti è una droga! Ero in astinenza, quando non postavi e mi sono venute giù le cascate del Niagara quando hai postato!! Evviva Kyuuuu!!! baci Minu

Mi viene da piangere, ho letto più di 170 capitoli di fila ma alla fine ho raggiunto il traguardo!Ora devo solo aspettare i nuovi capitoli sigh!! Non potrei fare altrimenti, ormai Debiti è come una droga per me; adoro la caratterizzazione di questi Draco e Harry diabolicamente irresistibili, forse proprio perchè, con un rapporto come il loro non puoi dare mai nulla per scontato! Sicuramente una coppia “difficile” ma terribilmente…appagante! Non sono i soliti -fighetti- loro riescono a catturare il lettore, (nel bene e nel male *_* ) e come loro così anche gli altri personaggi; ognuno partecipa a districare la complicata matassa…va bene, ho sproloquiato abbastanza, è tardi e vado a dormire! Complimenti Kyu, continua così!! Ciao^^ P.S. Amo Draco geloso e borioso hihi pertanto sono (quasi) una fan di Chris!! (Ma chissene! è_é)

Piaciuto? Piaciuto? Ma è OVVIO che mi è piaciuto!! Uh ma che carini mentre scartano i regali e... uh ma che shock il risvolto sadomaso! no, forte però! Ribelle qui, ribelle lì, intanto il caro Draco non disdegna che "gli si imponga una regolatina" di tanto in tanto eh? XD Anch'io vojo un paio di manette, ma perchè a me non le regala mai nessuno? >_< (perchè tu non te ne fai niente ùù nd_Harry. Beh? E quindi devo essere discriminata? Potrebbero essermi utili in un futuro!! nd_Me. Siii, ma mooolto lontaaano.. nd_Harry.) Uff e lo Sfregiato mi tratta pure male, solo perchè lui fa sesso selvaggio! Ti sembra un buon motivo? ..bhe, in effetti lo farei anch'io al posto suo XD E vista la mia situazione.. non è che ci sarebbe qualche piantina portafortuna anche per me? oh bhe.. in ogni caso, bellissimo chap!! Spero a presto il prossimo!! bacioni :* Fred.

sta settimana scuola!!=__= questo nuovo chap è stato un toccasana dopo 3 ore di matematica... povero harru pensano tutti che è sottomesso a Draco (non ceh gli dispiaccia molto...^O^)!complimenti per il chap!aspetto il seguito!^^

Kyuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!Sono tornataaaaa!!!!In realtà sono tornata il 29 ma il pc era rottooooo T_T Così ho sovuto rileggere le fanfiction arretrate di un mese!!!Mi sono conservata per ultimo la tua,che è la preferita!!!!Bhè che dire.....Siamo andati avanti parecchio in qst capitoli.Non ho ancora capito dove andrà a finire il rapporto tra Piton e Lupin,ma la cosa mi incuriosisce.Harry e Draco sono sempre più sciolti fra loro,ormai sono una coppia a tutti gli effetti,riescono a capirsi con un solo sguardo =) Carinissima la scena fra Piton e Narcissa di qlc capitolo fa,troppo divertente!!! Bhè,ora ti lascio in attesa che il mio maledetto pc venga riparato!!!! Ciau kyuuuuuuuuuuuuuuu

Mi sa che mi devo preoccupare per la cena al maniero.. >_> Lordy è in agguato? Lo scorpiremo... Vade Retrooo! Beh, tanto si sa ciò che Draco farà... e va bene così! I regali sono bellissimi! XD Il frustino e le manette! Povero Harry! Tutti credono che sia il passivo perenne! Ghghgh...chissà come mai >_> Sono proprio curiosa di sapere dov'è andata Herm... magari si è inventata qualcosa da fare con Ron... per carità non ci voglio pensare! XD Comunque cara... io sto aspettando anche il cap dell'altra fic >_> Tua e di Boss!!! Lo vogliooo! ç___ç

Mi è sembrato di vedere delle manette...heheheheh...sperando che le utilizzino il prima possibile... Un invito al Maniero, proprio ora...dopo che gli avevano proibito di tornare a casa??? Salta fuori a fagiulo...l'invito insieme a qualcun' altro.... Io comunque l'ho sempre detto: Seamus Rulez!!!! XD XD XD Ciao ciao miyazawa

bello questo capitolo..... anche il regalo di sam niente male chissà se in futuro decideranno di usarlo...^////^ anche il regalo di draco niente male povero harry però eheheheheheheh spero aggiornerai presto bacioni alla prossima^_-

" ==!!! " sarebbe la tua risposta a un MIO commento ??? tzè! Bellino il capitolo. Potter in stivali e manette.... sbavetto... e poi la frusta... insomma Seamus è geniale. La cena a casa Malfoy non fa presagire nulla di buono ==

Beh, sono felice che la mia precedente recensione ti sia piaciuta! A me è piaciuto molto questo capitolo! Soprattutto il regalo di Sam! XD ahuahauha bellissima scelta, quell'irlandese mi sta sempre più simpatico... secondo me farà strada... Beh, abbiamo aspettato un pò per questo capitolo, ma ti capisco visto la scuola che è ricominciata... e poi l'educazione fisica -__- io c'ho un pessimo rapporto anche ora... oddio a dire il vero io ho un pessimo rapporto con quasiasi cosa che comporti del movimento... apprte il moto rotatorio della terra... quello no! Beh ^^ dopo quest'inutile divagazione, spero che aggiornerai presto, un grosso bacio, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Saso

che bello qst capitolo anche se pensavo ti fossi dimentikata della ff è tntissimo che nn aggiorni... mi raccomando la prossima volta sbrigati o morirò di curiosita!!! kiss gw

gia hai ragiane cmq bel capitolo .... spero che ne prossimo ci sia un po più d'azione cmq mi è piaciuto

16/09/07, ore 00:21

DOVE DIAVOLO SEI FINITA?!!?! (sbuffa fumo dalle narici stile mcgranitt) sono in astinenzaaaaa..... ç.ç Carini i bruchi, però! XD forse hai inserito tr lemon...sembrano messe un po' stile soprammobile, però nel complesso ho gradito molto questo capitolo!!! (Potter attivo...POTTER ATTIVOOO!!!XD) ciao!! (aggiornaaa grrr!)