DEBITI...
di kyu_black

20/08/07, ore 00:11

lo so lo so che non si è "fatto" la parkinson, però uffi... non me pias comunque ç_ç sono esageratamente romantica quando si tratta di harry e draco... però mi ha fatto morire la reazione del biondino all'apertura del regalo XDDD un kiss e alla prossim!!

19/08/07, ore 17:52

mi sono accorta di non aver commentato... mi rifaccio ora. Potty fa bene a fargli un regalo schifoso! Dracucciolo non le dave fare ste cose! Non è mica libero! Di tutti! No! NO! NO!

17/08/07, ore 01:35

scusa se innanzi tutto recensisco tardi ma per leggere la ff ciò messo 2 giorni...volevo dirti solamente che è bellissima, mi piace tantissimo, scrivi molto bene e dettagliatamente,le parti che mi piacciono di più sono questi tira e molla e attacchi di gelosia, devo farti veramente i complimenti... i pezzi che mi sono piaciuti di più sono stati le trasformazioni in animali e quando per punizione hanno dovuto dormire tra le serpi...hihihi...veramente divertentissimi... harry mezzo nudo è un sogno (non sono una pervertita non preoccuparti)!!! che altro dire??? mi raccomando aggiorna in fretta... ancora complimenti... kiss affettuosi gw

16/08/07, ore 22:39

eccola!!!175 capitoli letti! tra le minaccie di mio padre di staccarmi la corrente e gli occhi che mi si chiudevano dal sonno alle 2 di notte,ma alla fine ce l'ho fatta!ed ora mi toccherà aspettare una settimana prima di leggere il proximo capitolo perchè parto domani!uffi... comunque, non sai quante cose avrei da dirti...(tutti commenti positivi naturalmente!^^)ah volevo farti alcune domande, che fine ha fatto Blaise??e tra Remus e Severus succederà qualcosa di più approfondito di un bacio (*me perversa*)?e a Draco e Harry pensi di metterli in una situazione imbarazzante davanti a tutti (tipo in sala grande)?ok ho finito per ora con le mie oscene domande!^^" ti saluto e ti faccio ancora i miei complimenti! p.s.:aspetto di vedere avverarsi la scena del futuro che avevano visto insieme!

14/08/07, ore 14:17

Merlino!! Il regalo per Draco è azzeccatissimo!!! E' disgustoso, ma è azzeccato...e lo dice una per cui Potter è un essere minore mentre Draco Malfoy è il Dio sceso in terra per noi... sta facendo troppo l'infame, ORA!!! E poi Ginny che vuole???non l'ha ancora capito che non conta niente?!?!?!?!? heheheheheh :me infame: Giratempo...anch'io!!! Guarda quando ho recensito, Somma Kyu!!!! :sorrisone: Continua così...ciao ciao :D Miyazawa

13/08/07, ore 13:32

ciao kyu, non so nemmeno se ti ricordi di me, sono jennifer... ieri ho ripreso in mano Debiti e mi sono rimessa a leggerla, sono arrivata a circa il 100esimo capitolo ma mi ci vorra ancora molto per arrivare all'ultimo... sono contenta di vedere che hai continuato a scrivere, e ancor piu contenta che sia una fic lunghissima!!! dimmi solo una cosa... ci sara ancora qualche capitolo con "Harry gattino"? lo adoro e quando mi sono rimessa a leggere mi sono accorta che mi mancava la piccola palla di pelo!!!! sinceramente non so come e continuata la storia, dopo il capitolo 100 e buio totale, ma adesso mi metto d'impegno e recupero ma mi devi mettere ancora tanti capitoli con il piccolo coso pulcioso... fai ancora i tuoi schemetti sulla storia? non dico punto per punto, ma un riassuntino? va bhe... fammi sapere e buon lavoro!!!!!!!!! CONTINUA COSI!!!!

12/08/07, ore 21:06

Mu si, me è tornata dalle vacanze, sierto, ecco perchè sono tornata a recensire, anche se in effetti sono un po' in ritardo ^^''' sono stata presa da un nuovo forum in creazione e non ho avuto tempo di leggere prima. Ma eccomi qui, basta con le ciance!!! Draco è un bastardo, e fin qui, mi sembra che non ci sia niente di strano, no? I bruchi, poi, faranno di sicuro pan-dan con gli occhi del mio Dracuzzo, ù_ù sisi... Comunque sì, la gara tra Ron e Seamus va troppo scritta!!! XDD Se non sai come o non vuoi inserirla, mettila come Special alla fine, a parte, ti prego!!!!! XDDDD Baci baci Minu

12/08/07, ore 14:35

nooo harry non può fare sul serio!!!! se regala a draco quelle schifezze per lui è la fine(anche se il biondino se lo merita visto lo scherzetto che gli ha tirato!) spero che almeno herm o ginny lo convincerà a regalargli qualcos'altro o

12/08/07, ore 13:52

*__* Appena tornata e vedo già due capitoli! Che bellessssssa! Quel Draco è un disgraziato! Lasciare Harry con la voglia in un bagno!! Ma Harry si vendicherà...gh..con quel regalo orridooo! ù___ù Silente ha avuto un'idea geniale...beh... lui è geniale! Voglio proprio vedere la reazione di Draco! Mah... mi sa che si arrabbierà... gh Così impara! Quel maledetto si fa toccare anche dalla Parkinson >____> tsk! Cattivu! Harry vai da Chris!! XD Vendicati per bene! A presto cara!

11/08/07, ore 01:12

Che stronzo draco XD lo lascia li a fare un fai da te, povero piccolo Harry XD Draco sei un serpente XD (scusa recensione corta, ho la corrente sballata oggi) smac THE

11/08/07, ore 00:50

cavoli sono ancora al capitolo 70! ho visto che avevi aggiornato e volevo vedere che mi dicevi di bello!^^ comunque sulla storia volevo dirti una cosa...premesso che di harry potter ho solo letto ff (niente film o libri...), la tua versione di zabini è inquietante!O__O di solito lo mettono si come migliore amico di draco ma sempre buono e gentile a differenza degli altri serpeverde! e per questo ti faccio i miei complimenti, hai cambiato il carattere solito che usano molti, con uno decisamente diverso! da quel poco che ho letto (perchè 70 chap/175 sono davvero pocho ancora!) blaise lo metti come un protagonista che inlfluisce su molti eventi, ma non viene scoperto tutto subito, ma si ricorda...bho, la mia è una spiegazione un po contorta...vabbè, capiscimi và!ora ti saluto, vedo se riesco a leggere qualche altro capitoluzzo!^^

10/08/07, ore 17:15

come sarebbe?? beh, allora vedi di scrivere capitoli moooooooooolto lunghi tesoro caro, o sarò costretta a ucciderti ^_^ dopo aver terminato la fiction, s'intende ù_ù XD beh, comunque in questo capitolo sei stata perfida >_< più con noi che con Harry-love! X° chi siamo? delle sfegatate slash shippers! Cosa vogliamo? una lemon! Quando la vogliamo? Subito! Come la vogliamo? ..vabe questa domanda si può tralasciare XD bel chap comunque, caro furetto te li meriti quei così così impari a fare il "prezioso"! aspetto con ansia il prossimo chap, aggiorna presto!! bacioni, Freddie.

10/08/07, ore 16:53

ma no draco si fa tokkare ankora dalla parkinson? ma è scemo aveva a portata di mano Harry e ... vabbè lascio stare ... ma ke bel regalo... vermi!!!kissa la faccia d dracucciolo!! a presto fuyumi chan

10/08/07, ore 15:27

Finalmente!Sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo postato!Potrai non crederci ma ho iniziato a leggere questa ff ad Aprile,e solo adesso sono riuscita ad arrivare alla fine!La amo troppo.Non vedevo l'ora di arrivare alla 'fine' per potertelo dire!
Mi piace troppo il modo in cui scrivi e presenti i personaggi! I miei preferiti sono:
-Adelaide Crispin:mi piaceva troppo in modo in cui scherzava con i suoi alunni e non potrò mai dimenticare il modo in cui prendeva in giro Piton!XD
Infatti ci sono rimasta troppo male quando Voldemort ha depennato il suo nome nella lista degli alleati.Però non se ne è più parlato e sto diventando molto curiosa!^^ -Narcissa:Che dire?Semplicemente la amo!Mi piace troppo il modo in cui tiene testa a Lucius e come si è comportata con i collabboratori di Voldemort!Inoltre,mi piace troppo la relazione che ha con Draco e il modo in cui si preoccupa per lui.Poi la storia delle bacchette mi è piaciuta troppo!XD
Seamus Finnigan:Lo lovvo troppo.Mi sembra tipo il pagliaccio di corte.E' quello che riporta sempre il buonumore.E' stupendo anche il modo in cui crea casini,come il fatto dei due gattini(che amo con tutto il cuore).Tuttavia questa storia di felicità e spensieratezza costanti non mi convince,è improbabile che lui non abbia nessun tipo di problema...ò_O
Riguardo ad Harry e Draco...non ci sono parole.Dico solo che amo la relazione che hai creato per loro e i loro caratteri!*_*
Credo di non aver dimenticato nessuno.
Per il resto,non vedo l'ora che Harry dia il suo """""regalo""""" a Draco che,concordo con Harry,se lo merita assolutamente!Uahuahuahuahuahuah!Amo troppo Silente quando gli vengono in mente queste cose!XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,spero che riuscirai a postarlo nei giorni che hai detto,altrimenti dovrò perdermelo,dato che volerò via per 10(lunghissimi,interminabili e privi di fanfiction)giorni!Ancora complimenti per questa stupenda ff[effimeramente(se esiste bene,se non esiste anche!^^)interminabile]!Baci8li!

10/08/07, ore 14:42

Ciao...finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli!!ho scoperto un paio di settimane da la tua storia...non ho potuto leggerla tutta insieme come avrei voluto,per via degli esami(considera che alternavo un capitolo della tua storia, con un capitolo del libro, e ho seraimente rischiato di essere bocciata o di raccontare qualche incontro tra draco e harry all'esame,tanto ero presa).ammetto che è stata la prima draco&harry che ho letto, e che sono stata attirata dal numero elevato di capitoli(170 erano quando l'ho vista)però ne è valsa la pena...mi piace moltissimo, hai dato personalità nuove a tutti,mantenendo cmq i tratti dati dalla sacra madre rowling!!BRAVA BRAVA BRAVA!!!rosy